si ma come si fa se nn mi fa entrare nel cell?
si ma come si fa se nn mi fa entrare nel cell?
io so che per installarlo l'unico modo è collegare il device tramite usb e farlo come o sempre fatto o aggiornarlo con il software (non ricordo il nome..così ho fatto per farlo arrivare alla v. 6.x.x.x)
Prova questo con nvflash http://forum.xda-developers.com/show...php?p=33731141
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App salve ragazzi ho 2 problemi un pochettino particolari. Il primo è che praticamente wriless non mi funziona mi dice sempre che le reti sono fuori portata e continuo a fare la ricerca...il secondo è che non riesco più a sincronizzare con software lg... il telefono con il computer a causa dei driver mi potreste aiutare grazie premetto che ho la leaked 28e
ma scusami io leggo qui che c'è anche la cyano10 nel pacchetto che ti fa scaricare o sbaglio?
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Non ho capitoragazzuoli un aiutino in più..non so nè da dove scaricare nvflash nè come installarlo
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Guarda mi dispiace..ma io non ho capito niente di quel che devo fare. Sono andato nel link che mi ha dato carlo e ho scaricato quel pacchetto ora? Devo fare con nvflash se ho capito bene? Come si installa? Dove lo prendo?
Mmmm forse ho capito...devo eseguire il bat e le istruzioni X_X
Niente..non va..non riesco ad installare nvflash. Faccio tasto giu e su...ma mi dice che il device non è rilevato. Ho provato ad installare i driver APX ma niente..
Ultima modifica di gianluka92; 13-11-12 alle 22:49