lo ho già detto, non sembra fatto da LG![]()
sopratutto perchè hanno messo praticamente tutte le funzioni che hanno aggiunto sui nuovi LG![]()
lo ho già detto, non sembra fatto da LG![]()
sopratutto perchè hanno messo praticamente tutte le funzioni che hanno aggiunto sui nuovi LG![]()
La ROM, come fluidità, è sicuramente inferiore alla CM10... ma come stabilità è migliore. Le CM10 mi hanno fatto impazzire per i problemi di audio in chiamata, ma questa per ora sembra andare bene. Domani mi serve il telefono operativo al 100% e quindi non toccherò nulla, dato che sarò fuori dalle 7:00 fino a chissà quando, ma quando torno vorrei provare la nuova baseband 28t sulla CM10.
Comunque si, la 28e è più nuova della 28t. Io ho testato la 28e
CURRENT PHONE: Google Nexus 5 Black
OLD PHONE :
LG Optimus 2X Black ( P990 )
Samsung Galaxy S4 Black Mist ( GT-I9500 )
Nella cartella goo di Kashamalaga ho trovato questa che pare esser flashabile da cwm ma non ha scritto ancora nulla su xda ...Goo.im Downloads - Downloading LGP990_V28E_CWM_Stock-ICS_v0.98.zip a vostro rischio e pericolo .... non saprei ...
Alpha0mega (09-11-12)
OLD PHONE :
Si si, infatti Harsh ha scritto: "I have fully working rooted v28E on old bootloader. But problem is system partition size need to be 450 mb, which is 100 mb more than GB system partition size.
So I have to think of what is to be removed. A lot it seem." ( xda-developers - View Single Post - [ROM][experimental] LG P990 Stock ICS flashable zip [issues fixed - thread re-opened] )
Ma non capisco dove sia il problema, agendo sul vecchio bootloader basterebbe ripartizionare le partizioni ( come io stesso ho fatto per le CM10 che riempono "system" ) e flashare la ROM. Credo però che per far evitare la ripartizione con NVflash agli utenti voglia snellire la ROM... ma rimpicciolirla di 100 MB mi sembra impossibile... vedremo.
OLD PHONE :
Che problema ci sarebbe con le cm10? in che senso riempiono la partizione system?
La partizione di sistema è piena, quindi se vuoi flashare qualcosa ( una mod per l'audio, fotocamera, il tweak pack... insomma qualunque cosa che aggiunga file al sistema ) non va.
Comunque... un mitico utente su XDA ha rootato la 28t!!!
Qui ci sono TUTTE le info necessarie per il ROOT:
xda-developers - View Single Post - [NEW ICS LEAK NOV 09] [ONLINE-TOOL] P990-Leaker: Realtime P990 ICS ROM finder
OLD PHONE :
Alpha0mega (09-11-12),PaoloLatte (09-11-12),vismo (10-11-12)
Ho provato a fare il root con root with restore 1.5 by bynarel ma non mi roota il cellulare qualcuno c'è riuscito?