R: [ROM] v28e tweak by me
Quote:
Originariamente inviato da
MatVekk
Un consiglio, nel primo post dove descrivi il tuo lavoro sulla ROM, dovresti spiegare i fix installati, cosa cambia dalla lite normale (es. la tastiera e migliorie) e come installarla passo per passo con wipe ecc.
L'installazione è di una rom normale, il fattore della cwm e dato dal fatto che è basata su quella di tonyp e harsh comunque sistemo appena riesco..
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Quote:
MatVekk
Non dicevo per ma per chi è alle prime armi così non te lo chiede ed eviti dubbi.
Immaginavo :D
@Paolo guarda cosa ho trovato? Tastiera stock deodexed d-h.st/OY0
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
dkdroid
ho installato oggi la rom, ma ho avuto dei piccoli problemi in fase di installazione, è bastato un full wipe e tutto e andato bene.
in fine ho ripristinato alcuni backup con titanium (non tutti i dati) solo applicazioni, sms e impostazioni wifi "era quello che più mi interessava".
ad un tratto ha iniziato ad apparire un errore " il processo com.android.phone si è interrotto" e quindi non funziona il modulo cell!!! neanche la rubrica sim, mentre wifi ok.
questo messaggio continua a ripetersi e il modulo cell continua a riavviarsi, finché non attivo la modalità aereo!!
ho trovato anche un problema sull'archiviazione esterna, la cartella _ExternalSD è vuota, se vado su impostazioni, archiviazione e clicco installa SD, mi dice che e possibile rimuovere la memoria.
ma se attivo la memoria di massa tramite USB, su pc vedo la memory interna mentre sul telefono si vede solo la cartella _ExternalSD con i dati della memoria esterna.
ora proverò a formattare l'SD esterna e a reinstallare la rom da zero, in fine provo a ripristinare solo le app che mi interessano con Titanium.
Se può essere utile:
Versione Android 4.0.4
Versione baseband 1035.21.20121110
versione Kernel2.6.39.4
numero build IMM76L.LG-P990-P99028e_EUR_XX.1211091837
Versione SW v28e mod by PaoloLatte
Vedo che hai la bb della 28g, forse il problema è quello, prova a fashare la bb della 28e. Inoltre da quello che ho capito, la cartella della sd est è external_sd e non _ExternalSD.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
dkdroid
ho installato oggi la rom, ma ho avuto dei piccoli problemi in fase di installazione, è bastato un full wipe e tutto e andato bene.
in fine ho ripristinato alcuni backup con titanium (non tutti i dati) solo applicazioni, sms e impostazioni wifi "era quello che più mi interessava".
ad un tratto ha iniziato ad apparire un errore " il processo com.android.phone si è interrotto" e quindi non funziona il modulo cell!!! neanche la rubrica sim, mentre wifi ok.
questo messaggio continua a ripetersi e il modulo cell continua a riavviarsi, finché non attivo la modalità aereo!!
ho trovato anche un problema sull'archiviazione esterna, la cartella _ExternalSD è vuota, se vado su impostazioni, archiviazione e clicco installa SD, mi dice che e possibile rimuovere la memoria.
ma se attivo la memoria di massa tramite USB, su pc vedo la memory interna mentre sul telefono si vede solo la cartella _ExternalSD con i dati della memoria esterna.
ora proverò a formattare l'SD esterna e a reinstallare la rom da zero, in fine provo a ripristinare solo le app che mi interessano con Titanium.
Se può essere utile:
Versione Android 4.0.4
Versione baseband 1035.21.20121110
versione Kernel2.6.39.4
numero build IMM76L.LG-P990-P99028e_EUR_XX.1211091837
Versione SW v28e mod by PaoloLatte
Sd esterna devi creare la cartella external_sd
Mentre non devi ripristinare le reti wifi... niente di sistema...
Quote:
Frango
Niente ripristinare app e dati di sistema eh? Sta proprio qui la modifica della rom rotfl
@Paolo: ho appena montato la RebuildDeodexedNvFlash di Stefan Gundoher insieme alla relativa baseband, appena installata quindi presto per commenti.. ti volevo chiedere se hai bisogno di qualche apk dato che questa è completa di tutto, hai per esempio bisogno del widget meteo? Del taskmanager? Dei temi? Se hai problemi di spazio in /system (secondo me NO) basta che elimini le solite cose tipo suonerie..
Ho 50 mb liberi... boh.. a me non servono, ma sono utili quindi si.. task si, widget pure ... temi non saprei... ma quelli della cm7 non ci vanno :(