Lo ho gia fatto... e sempre un problema dell'updater-scrpt -.-
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
dkdroid (20-11-12)
Originariamente inviato da Frango
Quale mi consigli di mettere? Non ho voglia di mettere rimettere ecc
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
devo farti i complimenti per aver concepito una delle migliori ROM che ho mai provato!!!!
sempre fluida e prestante anche con i giochi di grafica HD, batteria standard originale 1 anno e 1/2 di vita, dura più di quando era nuovo appena scartato.
1° giorno di test: utilizzato l'app navigatore Waze con gps acceso, rete dati 3G attiva per 3 ore di fila senza caricabatteria auto. (prima di installare la ROM era obbligatorio), tornato in ufficio, wifi e qualche telefonata (segnale di rete H3G dove prima non c'era, o hanno potenziato il ripetitore o va bene il RIL) dalle 7 di mattina alle 22 arrivo con il 7% di batteria senza aver mai caricato!!!
2°-3° giorno di test: niente navigatore, poche telefonate, 1 oretta circa di navigazione con hotspot attivo, 1 video chiamata con skype, provo un paio di app e giochi, la batteria dura 2 giorni e al secondo giorno arrivo con il 20% circa!!!!
Unico problema che ho notato, sono i led dei tasti-touch in basso che hanno una luce molto forte e molte volte specie durante l'uso con display on, si accendono e spengono in continuazione, bisogna settare durata "sempre acceso" ma di notte al buio sono più luminose dello schermo.
per ovviare al fastidio, li ho disabilitati.
sicuramente esiste un app per regolare la luminosità, (sul kernel gueste e rom django potevo).
comunque soddisfatto per tutto il resto!!!
Puoi impostare la luminosità nelle impostazionicomunque il merito non va a me.. tutti i meriti vanno a lg (strano ma vero XD) e a harsh e tonyp che hanno creato la rom che poi ho modificato... appena ho tempo finisco quella sulla v28g e la pubblico...
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Non sembra ma seguo costantemente...quindi attendo la v28g LITE![]()
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html