....... chiama carburano e chiediPm.. prova
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
....... chiama carburano e chiediPm.. prova
LG OPTIMUS DUAL
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Ciao a tutti.
Ho installato anch'io questa ROM partendo da una CM7.2 kang, BB V20S (che ho mantenuto) e operatore WIND.
Mi funziona più o meno tutto e son qui a scrivervi per chiedervi consigli e dare delle impressioni che magari possano aiutare altri utenti o sviluppi successivi.
Ho notato che la connessione dati a volte si impalla, segna 3G come collegamento, ma in realtà non "comunica" e disattivando i dati o passando in modalità aereo ci mette un po' prima di chiudere effettivamente la connessione. Questo problema l'ho sempre imputato a WIND, visto che me lo fa con qualsiasi ROM. Ho scritto questo però perchè ho avuto anche problemi con le chiamate..a volte vanno bene altre volte nn partono. Ho notato che disattivando i dati non ho più problemi con le chiamate; non so se sia solo una coincidenza, ma se è così anche per altri, potrebbe essere una buona soluzione tampone piuttosto di provare vari riavvi del cell.
Anche a me quando si apre il PlayStore il telefono rallenta parecchio.
Questo comportamento potrebbe essere dovuto al fatto che si installano ROM e PlayStore in un colpo solo invece di fare 2 flash separati (è una curiosità perchè ho sempre fatto così..)
Poi il telefono non mi si spegne; mi spiego meglio, se lo spengo si spegne (scusate le ripetizioni), ma poi non si accende più, devo staccare la batteria, rimetterla e poi parte. Se invece gli chiedo un riavvio lo fa normalmente.
Ho avuto problemi con ROM Manager. Installato, gli dico di avviare in recovery e in relta si riavvia il cell completamente. Ho installato una recovery precedente sempre da ROM Manager ed è andato a posto.
Vi devo anche chiedere lumi sul dizionario della tastiera..mi risulta completamente vuoto:
c'è qualche file da scaricare per averlo? trovo molto comodo l'autocompletamento e la correzione automatica!
Infine l'orologio! mi da l'ora corretta, ma col fuso orario sbagliato e mi ritrovo l'orologio avanti di 1 ora..non è capitato a nessuno?
In ogni caso grazie mille a PaoloLatte, Frango e e ai tutti gli sviluppatori per il vostro lavoro!
ciao
Io ho lasciato che impostasse l'ora automaticamente..
Per i dati: sono da un giorno che li ho, e non ho avuto problemi
Per il play: rallenta, ma a me non pare molto evidente...
Per la tastiera: mi scuso, disattiva il controllo ortografia.. alcune pagine indietro frango ha pubblicato la tastiera stock di lg..
Our Dev, news???![]()
Risolto problemi?
LG OPTIMUS DUAL
A me continuano i loop.. e molte volte perde la data il telefono
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG Optimus Dual (abbonamento 3) + LG Optimus One + Nokia E51. Ex Blackberry Storm
Certi problemi sono imputabili più alla rom stock di base che a questa versione.
I loop.. non riesco a capire cosa intendi.. io anche ora con la v28g by Stefan trovo il cell spento che non si accende. Mi é capitato 2 volte in pochi giorni. Stock-stock non ne ho provate, penso però che il l problema sia della ROM di LG.
Le bb... beh vi consiglio l'ultima v28g. Quella 10/11.. va bene per tutto a me.
LG OPTIMUS DUAL