R: [ROM] v28e tweak by me
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLatte
Aspetto che le metto nell'aroma... comunque Grazie :)
Ah, la fotocamera funziona meglio rispetto a questa?
sai come mettere il dsp manager? se metto quello per ics stock non va e mi da errore all'avvio :(
Ah, per il bootanimation?
devo vedere di mettere un altra fotocamera..
Fotocamera scarica da playstore alternativa.. non la uso quindi non so consigliarti..
Per dsp prendi da tweak my ROM il file .apk beats che é dsp avanzato :)
Se non parte copia in system/app l'apk (se non lo hai già fatto).
Se vuoi dsp, non beats, prendilo da una cm9, tipo quella di xxmrhide, e copia anche i file presenti in bin nella corrispondente cartella nel cell (copia solo i file che c'entrano con audio, sound..).
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
MatVekk
Credo che aggiungere gli apk dei widget LG sia appesantire la rom, dato che cambiando launcher si perdono. Altro discorso per la tastiera dato che LG ha fatto un lavoro bellissimo sulla v28 e a tanti (me in testa) manca la 3x4.
Poi se è basata sulla 0.98 è già ottima di base (la uso da giorni), meglio di quelle v28 da mettere con nvflash.
Appena carichi la tastiera LG la provo subito.
Solo una cosa, che può voler dire tanto e poco, ma con questa rom, quanto vi segna quadrant? a me 2777 contro i 2400 della v28e nvflash.
Sono altalenanti i test.. in ogni caso non ho provato
Inviato dal mio Lg Optimus Dual
Quote:
MatVekk
Credo che aggiungere gli apk dei widget LG sia appesantire la rom, dato che cambiando launcher si perdono. Altro discorso per la tastiera dato che LG ha fatto un lavoro bellissimo sulla v28 e a tanti (me in testa) manca la 3x4.
Poi se è basata sulla 0.98 è già ottima di base (la uso da giorni), meglio di quelle v28 da mettere con nvflash.
Appena carichi la tastiera LG la provo subito.
Solo una cosa, che può voler dire tanto e poco, ma con questa rom, quanto vi segna quadrant? a me 2777 contro i 2400 della v28e nvflash.
I test non sono nulla..
I widget ed i temi mi pare siano in data ;) E poi nooooon cambiare launcher xD
Nell'aroma che sta facendo includerà più launcher e quindi potrai scegliere ed installare solo quello che vuoi. E per i widget basta che installi widgetpicker reperibile su xDa e whala compaiono tutti i.widget con tutti i launcher..
Quote:
PaoloLatte
Non va, nessuno di questi metodi :(
Fammi lavorare un pochino allora e ti dico :)
Edit: ecco http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1728391. Funziona perfettamente. Nella ROM devi copiare tutti i file presenti nello zip.
Quote:
Frango
Ok, grazie :) e riconosciuto dai music player?
Edit:a me non piacciono i bassi, io voglio quello normale... con l'equalizzatore standard..
Quote:
PaoloLatte
Ok, grazie :) e riconosciuto dai music player?
Edit:a me non piacciono i bassi, io voglio quello normale... con l'equalizzatore standard..
Mi pare che siano uguali le scelte..
Cerca su xda comunque ;)