Massi Paololatte xD
É un ottimo inizio questo :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve...posso fleshiarla da cm7??
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Bravo Paolo...continua così...io purtroppo non ti posso fare da tester perchè durante la settimana sono incasinato...o_O
IN BOCCA AL LUPO :D
Essendo basata sulla lite di tony e harsh credo che tu possa installarla tranquillamente (ovviamente fai un bel fullwipe)...
Comunque attendi conferma da chi la sta usando o da Paolo...;)
Buongiorno, ho flashato la v28e di paolo dopo aver fatto un full wipe; all'accensione del telefono dopo il boot mi esce: "Cifratura non riuscita - Cifratura interotta e incompleta. Di conseguenza, i dati sul telefono non sono più accessibili. Per riprendere l'uitilizzo del telefono, è necessario eseguire un reset di fabrica. Nell'impostare il telefono dopo il ripristino, avrete la possibilità di ripristinare i dati salavti nell'account Google". In basso dopo questa dicitura c'è un pulsante con scritto "Rippristina telefono", spingendolo non succede nulla. Dalla recovery ho effettuato un deversi full wipe/imostazioni di fabrica ma al riavvio si ferma sempre sulla scermata di cui sopra. Cosa devo fare? Ho pensato di riscaricare la rom, magari durante il download ri è corrotto, adesso faccio questa prova. Se avete alri suggerimenti saranno graditi grazie mille!!!!!!!!!
l'ho avuto anche io, basta formattare la system
Invece io ho un altro quesito.. se voglio mettere la full, il nuovo bootloader se lo mette da solo quando flasho no?