CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 188
Discussione:

[ROM] v28e tweak by me

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Devi flasharlo come la cm10 da zip, attento che devi mettere la cwm 5, la sei non va... ti consiglio la 5.0.2.8

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
    Un consiglio, nel primo post dove descrivi il tuo lavoro sulla ROM, dovresti spiegare i fix installati, cosa cambia dalla lite normale (es. la tastiera e migliorie) e come installarla passo per passo con wipe ecc.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Un consiglio, nel primo post dove descrivi il tuo lavoro sulla ROM, dovresti spiegare i fix installati, cosa cambia dalla lite normale (es. la tastiera e migliorie) e come installarla passo per passo con wipe ecc.
    L'installazione è di una rom normale, il fattore della cwm e dato dal fatto che è basata su quella di tonyp e harsh comunque sistemo appena riesco..

Inviato dal mio Lg Optimus Dual
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    L'installazione è di una rom normale, il fattore della cwm e dato dal fatto che è basata su quella di tonyp e harsh comunque sistemo appena riesco..

Non dicevo per ma per chi è alle prime armi così non te lo chiede ed eviti dubbi.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Non dicevo per ma per chi è alle prime armi così non te lo chiede ed eviti dubbi.
    Immaginavo

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

@Paolo guarda cosa ho trovato? Tastiera stock deodexed d-h.st/OY0

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

7. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

PaoloLatte (14-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho installato oggi la rom, ma ho avuto dei piccoli problemi in fase di installazione, è bastato un full wipe e tutto e andato bene.
    in fine ho ripristinato alcuni backup con titanium (non tutti i dati) solo applicazioni, sms e impostazioni wifi "era quello che più mi interessava".
    ad un tratto ha iniziato ad apparire un errore " il processo com.android.phone si è interrotto" e quindi non funziona il modulo cell!!! neanche la rubrica sim, mentre wifi ok.
    questo messaggio continua a ripetersi e il modulo cell continua a riavviarsi, finché non attivo la modalità aereo!!
    ho trovato anche un problema sull'archiviazione esterna, la cartella _ExternalSD è vuota, se vado su impostazioni, archiviazione e clicco installa SD, mi dice che e possibile rimuovere la memoria.
    ma se attivo la memoria di massa tramite USB, su pc vedo la memory interna mentre sul telefono si vede solo la cartella _ExternalSD con i dati della memoria esterna.
    ora proverò a formattare l'SD esterna e a reinstallare la rom da zero, in fine provo a ripristinare solo le app che mi interessano con Titanium.
    Se può essere utile:
    Versione Android 4.0.4
    Versione baseband 1035.21.20121110
    versione Kernel2.6.39.4
    numero build IMM76L.LG-P990-P99028e_EUR_XX.1211091837
    Versione SW v28e mod by PaoloLatte

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dkdroid Visualizza il messaggio
    ho installato oggi la rom, ma ho avuto dei piccoli problemi in fase di installazione, è bastato un full wipe e tutto e andato bene.
    in fine ho ripristinato alcuni backup con titanium (non tutti i dati) solo applicazioni, sms e impostazioni wifi "era quello che più mi interessava".
    ad un tratto ha iniziato ad apparire un errore " il processo com.android.phone si è interrotto" e quindi non funziona il modulo cell!!! neanche la rubrica sim, mentre wifi ok.
    questo messaggio continua a ripetersi e il modulo cell continua a riavviarsi, finché non attivo la modalità aereo!!
    ho trovato anche un problema sull'archiviazione esterna, la cartella _ExternalSD è vuota, se vado su impostazioni, archiviazione e clicco installa SD, mi dice che e possibile rimuovere la memoria.
    ma se attivo la memoria di massa tramite USB, su pc vedo la memory interna mentre sul telefono si vede solo la cartella _ExternalSD con i dati della memoria esterna.
    ora proverò a formattare l'SD esterna e a reinstallare la rom da zero, in fine provo a ripristinare solo le app che mi interessano con Titanium.
    Se può essere utile:
    Versione Android 4.0.4
    versione Kernel2.6.39.4
    Vedo che hai la bb della 28g, forse il problema è quello, prova a fashare la bb della 28e. Inoltre da quello che ho capito, la cartella della sd est è external_sd e non _ExternalSD.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dkdroid Visualizza il messaggio
    Se può essere utile:
    Versione Android 4.0.4
    versione Kernel2.6.39.4
    Sd esterna devi creare la cartella external_sd
    Mentre non devi ripristinare le reti wifi... niente di sistema...

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Niente ripristinare app e dati di sistema eh? Sta proprio qui la modifica della rom
    @Paolo: ho appena montato la RebuildDeodexedNvFlash di Stefan Gundoher insieme alla relativa baseband, appena installata quindi presto per commenti.. ti volevo chiedere se hai bisogno di qualche apk dato che questa è completa di tutto, hai per esempio bisogno del widget meteo? Del taskmanager? Dei temi? Se hai problemi di spazio in /system (secondo me NO) basta che elimini le solite cose tipo suonerie..
    LG OPTIMUS DUAL

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frango Visualizza il messaggio
    Niente ripristinare app e dati di sistema eh? Sta proprio qui la modifica della rom
    @Paolo: ho appena montato la RebuildDeodexedNvFlash di Stefan Gundoher insieme alla relativa baseband, appena installata quindi presto per commenti.. ti volevo chiedere se hai bisogno di qualche apk dato che questa è completa di tutto, hai per esempio bisogno del widget meteo? Del taskmanager? Dei temi? Se hai problemi di spazio in /system (secondo me NO) basta che elimini le solite cose tipo suonerie..
    Ho 50 mb liberi... boh.. a me non servono, ma sono utili quindi si.. task si, widget pure ... temi non saprei... ma quelli della cm7 non ci vanno

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio