R: [ROM] v28e tweak by me
Quote:
Originariamente inviato da
vuar62
No, nessun pin. Ho letto che per tornare indietro basta riflare la v10b. Se ho capito bene il telefono rimane sempre rootato. Quindi da li posso poi tornare aal cyno che voglio.
No, devi ri rootarla...
Fai il full wipe descritto in firma da carlolg...
Inviato dal mio Lg Optimus Dual con la batteria di 1mah
Quote:
vuar62
Per caso c'entra la CWM, io ho la 6.
Io ho la 5.0.2.8 è la migliore...
EDIT: mi sono ricordato ora.. nemmeno la full ti andrà con la 6... è incompatibile con questa rom... è scritto su xda...
Quote:
vuar62
Ho trovato un altro problema (bug), credo. Ho la scheda TIM con il punto di accesso : ibox.tim.it. Nella scermata mi appare ma non me lo fà smarcare. Questo succedeva anche con il telefono in originale, bastava creare in nuovo punto di accesso configurandoli tim web e tutto andava bene. Qui me lo fà creare ma si crea senza possibilità di smarcatura.
Scarica apn italiani, con un file manager lo copi da data/app a system/app, lo apri e setti il tuo apn ;)
Prova!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
@paoloatte che ne dici se la metto su xda ovviamente a nome tuo??
Non c'e neancora una versione deodexed, sicuramente la tua é buona :) Devi condividerla rotfl
Se mi dai il permesso la metto, potresti sempre farti un account e postarla te ;)
Quote:
Frango
@paoloatte che ne dici se la metto su xda ovviamente a nome tuo??
Non c'e neancora una versione deodexed, sicuramente la tua é buona :) Devi condividerla rotfl
Se mi dai il permesso la metto, potresti sempre farti un account e postarla te ;)
A me va bene, ma ti ho gia detto che lo ho l'account solo che non riuscirò a combinare qualcosa di decente... adesso la posto ahah poi vedrai cosa ne salta fuori
Mi ha detto che devo scrivere almeno 10 post... sono a 0 rotfl adesso mi impegno XD
Quote:
PaoloLatte
A me va bene, ma ti ho gia detto che lo ho l'account solo che non riuscirò a combinare qualcosa di decente... adesso la posto ahah poi vedrai cosa ne salta fuori
Secondo me sarà gradita sicuramente e una 10 di Thanks ti arrivano rotfl
Ricordati di mettere cwm, old bootloader, zipaligned, deodexed framework and system/app.
Buona fortuna :)