Risolti i problemi con il wifi, bastava cancellare tutte le reti memorizzate che google aveva automaticamente ripristinato al primo accesso.
Adesso vorrei ottenere i permessi di root, come fare? mica devo reinstallare una rom gia rootata?
Visualizzazione stampabile
Risolti i problemi con il wifi, bastava cancellare tutte le reti memorizzate che google aveva automaticamente ripristinato al primo accesso.
Adesso vorrei ottenere i permessi di root, come fare? mica devo reinstallare una rom gia rootata?
Ho la versione flashata della rom v28e. Per ora mi trovo abbastanza bene. La trovo fluida e reattiva. Risolto il problema della sd esterna adesso sto provando la bb v28e. Per ora tutto bene. Nessun problema di disturbi in fobia o altro. Solo mi sembrerebbe un pó lenta la connessione. Solo per essere pignolo vorrei istallare il ril relativo, ma non riesco a trovarlo. Mi potete aiutare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
qui trovi i ril [11/13][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers
quasi inizio pagina....
scusate qualcuno a provato a mettere la baseband 28g su la cm10?
A me sinceramente piacerebbe moooolto più la soluzione sub-forum, almeno per differenziare completamente pure le richieste dei vari utenti.
Certo c'è da gestirla e seguirla con più assiduità per smistare i vari topic a cazzum(tanto ci saranno sempre), però sarebbe la vera controparte della sezione modding!
Quindi una sezione, Stock-Leaked ROM, un'altra Modding ROM con i relativi topic in rilievo dei più importanti team/dev modding! ;)
Confermo anch io il problema dell audio in chiamata....ero nell altra stanza col wi-fi attivato mi arriva una chiamata e loro sentivano solo un fruscio. Disattivando il wi-fi tutto ok, ma è capitato solo una volta. (v28e)
un altra cosa, il volume della radio è ULTRA-BASSO, non si sente una mazza anche se alzo il volume niente, non ne vuole sapere