A me a volte capita che l'interlocutore senta la mia voce disturbata, sia con WiFi attivo che disattivo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me a volte capita che l'interlocutore senta la mia voce disturbata, sia con WiFi attivo che disattivo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Raga salve,
Ma in questa ROM ICS ê compreso anche quick memo e la UI 3.0?
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
si, tutto compreso. e per chi vuole, qui trovate l'app news e meteo presente anche sulle cyano. funziona alla grande
[MOD][07-23-12]TRANSPARENT Genie Widget from Android 4.1 JB (BLUE AND MIUI COLORS!) - xda-developers
Vorrei capire se si può installare questa ROM tramite CWM anche perché dal link iniziale vedo su xda che si può installare solo smartflashando......
sulla discussione [11/13][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers sono presenti più possibilità/rom.
chiaramente puoi usare la versione per cwm se hai già i telefono con le nuove partizioni/bootloader.
comunque se usi la versione nvflash sarà comunque facilissimo installare la rom. bast far partire il file "flashme.bat" e fa tutto da solo.
Per chi come me che ha installato la 28g pulita, è possibile rootarla, ottenere i permessi di root?
fai prima a installare la versione gia con tutto compreso tramite navflash che trovi qui [4 ROM CHEFs] Easy way to build your own CWM ZIPs of ICS v28G - base provided - xda-developers
Bene prepariamoci alla nuova versione flashabile da cwm con vecchio bootloader e vecchie partizioni che dovrebbe fixare tutti i problemi della 28e e della 28g, un lavoro al quale hanno contribuito Tonyp, Harsh ed RC e flashabile anche con versioni cwm oltre il 6.0.
V28e da sabato... oggi ha cominciato a darmi
problemi con le chiamate. Se puo essere di aiuto io
risolvo cosi...spengo e riaccendo e per un po
funziona bene! Mi succedeva lo stesso con la
cm10...
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
Ma come faccio a sapere se ho le nuove partizione e il nuovo bootloader.ce una procedura nel farlo?