CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 473
Discussione:

[RomP990] V28g leaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Androidiano VIP L'avatar di speedyranger


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,028
    Smartphone
    Galaxy S4-W&B, S5-W

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 200 volte in 175 Posts
    Predefinito

    R: [RomP990] V28g leaked

    Quote Originariamente inviato da evariel Visualizza il messaggio
    Come si a fare qsta limitazione?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2


    Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
    ---->bye bye LG
    se ti ho aiutato: non me ne frega niente del Thanks, importante è che hai risolto il tuo problema!

  2.  
  3. #412
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok, grazie

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #413
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza dopo 3 giorni con questa leaked v28g!
    Appena l'ho installata andava veramente da schifo con scatti e rallentamenti allora ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica e tutto ha iniziato ad andare molto fluido.
    A volte notavo dei rallentamenti, avevo visto che era possibile fissare un limite per le applicazioni in background ma avendo delle applicazioni che mi servono sempre attive ho preferito installare "autokiller memory optimizer" che è un app (Non è un task killer a tempo) che permette di modificare il limite di sistema in cui le app si devono chiudere. L'ho fissato a strict (60 hidden app, 70 content provider, 80 empty app) e il cellulare è diventato molto fluido quasi quanto la CM10 (anzi con la CM10 avevo alcuni problemi di fluidità quando si utilizzavano app pesanti), qualche impuntamento l'ho avuto solo durante le installazioni dal market ma ci può stare. Dopo il 2o ciclo di ricarica la batteria mi è durata più o meno quanto la cm7.2 stable (Monto una batteria originale di lg che ha un anno e mezzo). Trovo molto bello il launcher di LG e non ho avuto bug di nessun tipo! Quindi sono molto soddisfatto di questa rom!
    Se dopo aver letto il mio post decidete di installare autokiller memory optimizer vi avverto che a me la prima volta ci ha messo un po di tempo ad aprirsi però poi è andato tutto bene!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato starless87 per il post:

    chiacchio (27-11-12)

  6. #414
    Senior Droid L'avatar di saddys


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    673

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starless87 Visualizza il messaggio
    Vi racconto la mia esperienza dopo 3 giorni con questa leaked v28g!
    grazie per la tua esperienza....e per la dritta... sono contento che ti trovi bene anche te

  7. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho istallato da qualche giorno questa Rom. Le mie impressioni sono molto positive, sia come reattività che come durata batteria, ma mi si è ripresentato il problema audio che avevo già avuto con la v28e (considerate che non ho mai istallato la Cyano 10). Sto cercando di capire il perchè di questo problema e ho notato che nei due casi in cui mi è capitato questo problema avevo o i dati o il WiFi attivato e, non appena disattivati, il problema non si è verificato alla telefonata successiva. Considerate che ho istallato la Rom da circa una settimana e il problema si è presentato due volte, mentre ho fatto molte altre chiamate sia con Wifi che con dati attivati. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?

  8. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saroc85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho istallato da qualche giorno questa Rom. Le mie impressioni sono molto positive, sia come reattività che come durata batteria, ma mi si è ripresentato il problema audio che avevo già avuto con la v28e (considerate che non ho mai istallato la Cyano 10). Sto cercando di capire il perchè di questo problema e ho notato che nei due casi in cui mi è capitato questo problema avevo o i dati o il WiFi attivato e, non appena disattivati, il problema non si è verificato alla telefonata successiva. Considerate che ho istallato la Rom da circa una settimana e il problema si è presentato due volte, mentre ho fatto molte altre chiamate sia con Wifi che con dati attivati. Qualcuno ha trovato una soluzione a questo problema?
    Ma hai installato quella di Stefan o di tonyp?

  9. #417
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    Ma hai installato quella di Stefan o di tonyp?
    Ho istallato questa: (Dev-Host - LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar .7z - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service)

  10. #418
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti io monto la stessa rom è non ho avuto mai un problema come molti altri. Potresti provare a riflashare ma non so se risolvi e comunque forse ti conviene aspettare, infatti dicono su xda che l'aggiornamento ufficiale uscirà tra mercoledì e giovedì.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato disti per il post:

    saroc85 (27-11-12)

  12. #419
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    Non so che dirti io monto la stessa rom è non ho avuto mai un problema come molti altri. Potresti provare a riflashare ma non so se risolvi e comunque forse ti conviene aspettare, infatti dicono su xda che l'aggiornamento ufficiale uscirà tra mercoledì e giovedì.
    Grazie lo stesso...vorrà dire che aspetterò!!

  13. #420
    Androidiano L'avatar di Drachetto


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    Honor 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da disti Visualizza il messaggio
    ...dicono su xda che l'aggiornamento ufficiale uscirà tra mercoledì e giovedì.
    OMG! E lo diciamo così in sordina?
    -Honor 9
    -Nvidia Shield K1 tablet
    -Google Chromecast (2015)
    -Google LG Nexus 5X
    -Motorola Moto X (2013)
    -Google LG Nexus 4

Pagina 42 di 48 primaprima ... 324041424344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy