Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
L ho gia scaricato Il meteo ma non si puo mettere nelle app di sistema perke non ce spazio.come posso fare?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da CarloLG
L ho gia scaricato Il meteo ma non si puo mettere nelle app di sistema perke non ce spazio.come posso fare?
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Hai trovato il meteo yahoo per caso?e troppo bello quello
Anch'io trovo "limitato" avere così poco spazio in system, sono con la 28G di Stefan prima versione e ho pochi mb liberi!
Proprio per questo pensavo di approfittare dell'installazione NVFlash no wipe 28G 2nd edition che ieri Stefan ha messo a disposizione per cambiare le dimensioni della /system, portandola a 650Mb e sacrificando un po' di spazio sulla sd interna.
Qualcuno di voi ha già provato? Si tratta di modificare il file ics-partitions.cfg in questo modo:
APP Partition -> dalla dimensione 536870912 a 681574400
UDB Partition -> dalla dimensione 4983881728 a 4839178240
Che dite, funzionerà?
Sono molto tentato perchè con questa modifica si potrebbero installare tranquillamente altre app di sistema senza preoccuparsi di dover toglierne delle altre!
Stamattina ho messo la nuova flashabile di Tonyp e Harsh ma mi sono accorto che non legge la sd esterna. E' risaputo ho sono io ad avere qualche problema?
ho messo la nuova versione di Stefan ed è una bomba :.D con un launcher alternativo all'LG UI3 va che è una favola,solo che non ha senso... è la cosa per cui sto aspettando ics da un pezzo!! :D ora la testerà qualche giorno ma per me questa rimarrà la mia rom fino al rilascio ufficiale, mi si sta rovinando il device a forza di NVFLASH ecc :D
Salve. Ho la 28g deodex nvflash di Stefan.
Mi capita spesso di avere tacche di segnale ma in realtà il telefono non riceve telefonate e non chiama. Devo spegnere e riaccedere il cell per avere linea. Problema fastidioso perchè credo di essere raggiungibile ma in realtà non lo sono.
Capita anche a voi o sono l'unico?
Premetto che ho fatto un'installazione strapulita con tutti i format consigliati.
hai installato la nuova bb?
28e http://d-h.st/AvN
28g http://d-h.st/ubK