Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
R: [RomP990] V28g leaked
A me i dati mi succhiano batteria. Molta. Oggi solo wifi, parecchio tempo reti diverse. Sono quasi a 2 h di schermo con il 40% di batteria. Staccato poco prima delle 8 e spento solo 1 volta per pochi minuti. Beh pazzesco. Mai fatto così tante ore.
Questo vuol dire che avendo fatto stamattina wild battery stats, aspetto poche ricariche fatte bene e le 3:30 di schermo sono assicurate.
A dire la verità la fluidità sta aumentando di giorno in giorno. Non usando più il playstore la ROM va meglio. V28g deodexed nvflash la penultima. Bb 28g. Qualità chiamate eccellente e segnale anche.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da eiar
Salve. Ho la 28g deodex nvflash di Stefan.
Mi capita spesso di avere tacche di segnale ma in realtà il telefono non riceve telefonate e non chiama. Devo spegnere e riaccedere il cell per avere linea. Problema fastidioso perchè credo di essere raggiungibile ma in realtà non lo sono.
Capita anche a voi o sono l'unico?
Premetto che ho fatto un'installazione strapulita con tutti i format consigliati.
hai installato la nuova bb?
28e
http://d-h.st/AvN
28g
http://d-h.st/ubK
Si. Ho la bb 28g. Operatore wind. Mi capita ogni tanto. Uffff
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Come mai non mi fa aggiornare la CWM alla versione 6? ho la versione di di stefan deodex fatta con nvflash?
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
bignano60
Come mai non mi fa aggiornare la CWM alla versione 6? ho la versione di di stefan deodex fatta con nvflash?
C'è un problema nel build.prop dove non è impostato correttamente il nome del dual, nel flashabile di Tonyp e Harsh è stato risolto con la versione 3.1
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
bignano60
ho aggiornato la cwm da terminale senza problemi
inoltre ho installato la seconda versione della 28g e il consumo batteria é migliorato nettamente
-
salve sono un principiante in fatto di rom ho la cyano10 con CWM 5.0.2.0 e volevo sapere se posso entrare in recovery mod e installare la LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e)VERSIONE FULL.o P990_Stock-ICS-v28g-v3.0-standard.zip senza usare nflash o smartflash ke nn sono in grado.e se si ha dentro i permessi di root?e poi se volessi ritornare alla cyano10 mi basta rifare la solita procedura con CWM?.grazie mille
-
Quote:
eiar
Si. Ho la bb 28g. Operatore wind. Mi capita ogni tanto. Uffff
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Anche a me capita soprattutto dopo che il telefono perde la connessione Wi-fi. devo o riavviare o metterlo in modalità aereo e poi ripristinarlo in mod normale
-
Quote:
redefined
ho aggiornato la cwm da terminale senza problemi
inoltre ho installato la seconda versione della 28g e il consumo batteria é migliorato nettamente
Anche io ho aggiornato la 2 ^ versione della 28g, ma a me la cwm l'ha aggiornata nell'istallazione. La sto usando da ieri mattina. Va che una meraviglia. La cosa che impressiona di più e la durata della batt. Veramente tanto. Non ho potuto verificare bene perche sono partito due volte con la batt. non completamente carica, ma posso di che è durata tanto. Sono partito ieri sara con la batt. a 83% ed è duratata più di venti ore, 1o delle quali solo in st.by, comunche mi sembre tanto.
-
Quote:
vuar62
Anche io ho aggiornato la 2 ^ versione della 28g, ma a me la cwm l'ha aggiornata nell'istallazione. La sto usando da ieri mattina. Va che una meraviglia. La cosa che impressiona di più e la durata della batt. Veramente tanto. Non ho potuto verificare bene perche sono partito due volte con la batt. non completamente carica, ma posso di che è durata tanto. Sono partito ieri sara con la batt. a 83% ed è duratata più di venti ore, 1o delle quali solo in st.by, comunche mi sembre tanto.
Questo ci dovrebbe far sperare in una stock che finalmente abbia caratteristiche di eccellenza. Cosa che il Dual come HDW si merita alla grande. Magari anche qualche gufo poco paziente si rende conto che l'attesa sarà pur stata snervante, ma ha pagato ed avere a giugno una release buggata e indecente non avrebbe aiutato nessuno.
-
mi confermate gentilmente che va bene questa LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar .7z di stefan da 653MB??? è la versione già rootata con lg ui 3.0?
prima installo con smartflash la bb 28g e poi la rom? o non serve? ora ho la bb v10b e cm7
grazie