La 28g funziona molto bene. Installa la BB e poi la rom con nvflash.
Visualizzazione stampabile
con smartflash (avevo da poco messo la v10b con successo) mi da errore..... timeout... ho provato una decina di volte stesso errore.... ufff
00:00.1 Sec : Download Start...
00:02.1 Sec :RomBinary Download start
00:02.3 Sec :PSI RAM writing start
00:12.3 Sec :Timeout error is occured
00:12.3 Sec :error!
EDIT: fino a mezz'ora fa (sono sicuro, avevo guardato) nelle info del telefono vedevo la BB v10b installata pochi giorni fa.... ora, dopo avermi dato errore smartflash, ho riavviato e come BB mi dice 1035.21_20110218..... è normale? cme niente, non riesco a mettere ne la v10b ne la v28g.... qualche consiglio? grazie!
EDIT 2: ho cambiato porta usb sul portatile (anzi, 2 porte) ed è partito.... flasho la BB poi la Rom e vi dico le mie impressioni :)
salve sono un principiante in fatto di rom ho la cyano10 con CWM 5.0.2.0 e volevo sapere se posso entrare in recovery mod e installare la LG P990 Stock ICS flashable zip by harsh & tonyp (based on v28e)VERSIONE FULL.o P990_Stock-ICS-v28g-v3.0-standard.zip senza usare nflash o smartflash ke nn sono in grado.e se si ha dentro i permessi di root ?e poi se volessi ritornare alla cyano10 mi basta rifare la solita procedura con CWM?.grazie millemi potete rispondere x favore ke ho voglia di provarla.
una volta partito nvflash dal .bat.... quanto ci impiega? è da 20 minuti che è tutto fermo.... c'è solo nvflash started..... dovrebbe dare qualche percentuale? mi si è impallato secondo voi?
Si, mostra nel terminale quello che scrive, quanto deve scrivere e quanto ha scritto. Sembra da quello che dici che non sia partita la scrittura. Hai collegato il cellulare nel modo giusto (vol+ e vol- contemporaneamente premuti quando collegi il telefono al pc)?
si fatto... posso riprovare? stacco e rifaccio tutto? o rischio qualcosa?
vabbè fatto... ora scrive.... 30 minuti persi pensando stesse facendo :) grazie!!
La premessa è che qualche rischio c'è sempre in queste operazioni ed io declino ogni responsabilità.
Secondo me però non ha iniziato la scrittura quindi puoi staccare e provare nuovamente, io farei così...
P.S. Bene così ;)