Grazie mille sai dirmi dove posso trovare la 3.01?e se basta installare la rom senza altre cose da aggiungere.ti ringrazio
Visualizzazione stampabile
Grazie mille sai dirmi dove posso trovare la 3.01?e se basta installare la rom senza altre cose da aggiungere.ti ringrazio
Avevo provato la v28e nvflash con root ma non mi piaceva e sono tornato prima alla v20s nvflh e poi v28e cwm lite di har sh. E devo dire che è ottima in tutto e nessun bug. Ora volevo provare la v28g. Ma ero indeciso se mettere la cwm o la nvflash. Differenze? Solo di bb e partizioni?
Fai un bel wipe prima
http://goo.im/devs/tonyp/P990-stuff/...1-standard.zip
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
ok messa e sembra funzionare.... ma nonostante abbia messo prima di nvflashare tutto la BB nuova v28g, nelle info vedo ancora la 1035.... è un problema? come ovvio alla cosa? grazie
scarica l'immagine della bb da qui [Offering] CWM 6 recovery for Stock ICS with new bootloader [new: v28G based] - xda-developers
mettila sulla sd interna rinominandola recovery.img
in emulatore terminale digita questo
su
dd if=/sdcard/recovery.img of=/dev/block/mmcblk0p8
Ciao a tutti ragazzi volevo una informazione ho provato a scaricare il file della 28g di stefan seconda edizione da flashare tramite nvflash ma quando vado a scompattare il file rar winrar mi dà degli errori di scompattamento. Mi chiedevo la 28g seconda edizione è un aggiornamento alla 28g normale e bisogna installarla da cwm? Grazie per eventuali risposte.
Ultima cosa devo scrivere external_SD nella memoria interna x vedere la scheda SD esterna?Grazie.