Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mats25101979
Qualche parere su questa 28g? È più performante della 28e?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
non ne ho idea, io sto utilizzando cm10 con le chiamate buggate.
comunque ho postato la baseband 28g
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Andry96
No, basta che scarichi la 28g e la converti per smartflash, poi flashi e via. :) O dici per non perdere i dati personali?
Per passare alla stock definitiva quando uscirà. Mi trovo troppo bene con la v28e. Favolosa!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
mats25101979
Qualche parere su questa 28g? È più performante della 28e?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Mi associo alla richiesta.
-
Quote:
caedar
Per passare alla stock definitiva quando uscirà. Mi trovo troppo bene con la v28e. Favolosa!
Haa... adesso ho capito. :D
-
Ancora non ci sono i file per smartflash di questa nuova leak?
-
Ragazzi, su xda c'è già la 28G rootata con nuovo bootloader sbloccato e con cwm , il tutto flashabile con nvflash. Ovviamente la BB va messa a parte.
Quanto sono tentato, non ce la faccio più ad aspettare ics ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1986097
-
Io ho un problema a flashare la nuova baseband.
Ho la v28e root CMW e ho inserito la nuova V28g, ma vorrei mettere anche la relativa baseband. Il problema sorge che una volta tolto tutto, premo il tasto Vol - e collego la usb non entro in modalità per upgrade per flashare con smartflash. Anche a voi capita ?
Non vorrei essere costretto a inserire la leaked e poi nvflash e poi ripristinare il backup che mi porta via un sacco di tempo, oltre che nvflash non mi funziona sotto windows 8 che non mi installa i driver APX e devo fare con un'altro computer che non mi è a portata di mano.
-
link x v28g mettendola da recovery?!!
-
Quote:
Jamax80
Io ho un problema a flashare la nuova baseband.
Ho la v28e root CMW e ho inserito la nuova V28g, ma vorrei mettere anche la relativa baseband. Il problema sorge che una volta tolto tutto, premo il tasto Vol - e collego la usb non entro in modalità per upgrade per flashare con smartflash. Anche a voi capita ?
Non vorrei essere costretto a inserire la leaked e poi nvflash e poi ripristinare il backup che mi porta via un sacco di tempo, oltre che nvflash non mi funziona sotto windows 8 che non mi installa i driver APX e devo fare con un'altro computer che non mi è a portata di mano.
Non è che tante volte hai tolto la batteria con la cwm aperta?
Prova a rimettere la batteria, entra in recovery ed esci.
Poi rifai la procedura con smartflash.
@ Stiu:
guarda il link sopra, c'è tutto anche per cwm.
-
Quote:
fatelo
Ragazzi, su xda c'è già la 28G rootata con nuovo bootloader sbloccato e con cwm , il tutto flashabile con nvflash. Ovviamente la BB va messa a parte.
Quanto sono tentato, non ce la faccio più ad aspettare ics ufficiale.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1986097
mi da page not found