Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarloLG
Mi trovo troppo bene con l'apex launcher, non lo mollo mai
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
la ui 3.0 LG sembrava chissà cosa invece sono ancora meglio i launcher gratuiti.... bah ... :)
-
Quote:
CarloLG
Be a me piace provarle quasi tutte e hanno tutte il suo perché
Ma la CM10 è la CM10 ;)
straquoto!!! xD
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi volevo una informazione ho provato a scaricare il file della 28g di stefan seconda edizione da flashare tramite nvflash ma quando vado a scompattare il file rar winrar mi dà degli errori di scompattamento. Mi chiedevo la 28g seconda edizione è un aggiornamento alla 28g normale e bisogna installarla da cwm? Grazie per eventuali risposte.
Se hai già nvflashato la 28g con le nuove partizioni e il nuovo bootloader puoi flashare la versione da cwm senza fare wipe ;)
-
Quote:
CarloLG
Be a me piace provarle quasi tutte e hanno tutte il suo perché
Ma la CM10 è la CM10 ;)
Pure io ho provato un po' di tutto, ma adesso che la stock non mi dà problemi, vorrei cambiare solo per una rom ics che vada davvero bene. Insomma, non sono più in vena di fare prove. Sono indeciso se installare l'ultima 28g di stefan o aspettare il rilascio ufficiale, anche se propendo più per la seconda scelta.
-
Quote:
mats25101979
Ciao a tutti ragazzi volevo una informazione ho provato a scaricare il file della 28g di stefan seconda edizione da flashare tramite nvflash ma quando vado a scompattare il file rar winrar mi dà degli errori di scompattamento. Mi chiedevo la 28g seconda edizione è un aggiornamento alla 28g normale e bisogna installarla da cwm? Grazie per eventuali risposte.
ti ha risposto kayuz un'ora e mezza fa... hai un copia-incolla facile? xD
-
Quote:
fatelo
Pure io ho provato un po' di tutto, ma adesso che la stock non mi dà problemi, vorrei cambiare solo per una rom ics che vada davvero bene. Insomma, non sono più in vena di fare prove. Sono indeciso se installare l'ultima 28g di stefan o aspettare il rilascio ufficiale, anche se propendo più per la seconda scelta.
sperando non si presenti anche qui il problema dell'audio, io mi tengo questa....poi sono già sicuro che proverò la ics ufficiale, aspettando una cm10 funzionale.... e poi addio LG stock.... mi scazza riavviare perchè vedo il logo LG che mi da sui nervi... ahha..
-
Quote:
saddys
sperando non si presenti anche qui il problema dell'audio, io mi tengo questa....poi sono già sicuro che proverò la ics ufficiale, aspettando una cm10 funzionale.... e poi addio LG stock.... mi scazza riavviare perchè vedo il logo LG che mi da sui nervi... ahha..
Sì presenterà anche qui ;) così pare
LG ha fatto un prodotto che dire ottimo è ancora poco ;) con pochi soldini abbiamo il meglio.. Io personalmente da quasi due anni ;) e chiediamo la qui please !
-
Ciao ho appena messo la stock 28g 3.01 e mi trovo veramente bene x adesso unico problema e x mè importante cioè nn mi legge la sd estetna x favore mi potete dire come fare x averla grazie mille
-
Apri una nuova cartella nella memoria interna chiamata external_sd
-
Quote:
CarloLG
Sì presenterà anche qui ;) così pare
non smontarmi dai.... :) speriamo di nooooo