Visualizzazione stampabile
-
Io la trovo abba.za buona anche se ha parecchi impuntamenti (anche la 2nda versione) inoltre quando provi ad usare google now o chrome si blocca x poi riprendersi dopo un pò.
Il problema più grosso però è che ogni tanto sembra che prenda la rete e invece il telefono risulta spento, e sono costretto a mettere e levare la airplane mode.
-
R: [RomP990] V28g leaked
Riprende quota il rilascio di una leaked di LG del 17.11 la 28i ma per ora nessuno è riuscito a scaricarla
Io intanto con la seconda flashabile di Tonyp e Harsh oggi ho avuto il primo problema audio, ho spento e riacceso
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Raffaele80
Riguardo ai lag ho seguito un consiglio dato da un utente di xda e devo dire che funziona alla grande!
Si tratta di modificare questo valore:
Impostazioni -> Opzioni dello sviluppatore -> Limite del processo di background
che di default è impostato a "Limite standard" e portarlo a "massimo 4 processi" oppure "massimo 3 processi"
provo e ti faccio sapere :) grazie della dritta!
-
Domanda per chi ha WHATSAPP, ma a voi questo programma con questa rom funziona bene?
Ho notato oggi che i messaggi mi arrivano non appena mi connetto ma solo quando apro l'applicazione, mi è già successo 3 volte in mattinata dopo esser stato sempre connesso.
Con qualsiasi altra rom i messaggi mi arrivavano in qualsiasi momento anche se il cell era in standby, per sicurezza ho tolto tutte le applicazioni che interrompono processi o roba simile ma il problema rimane.
-
R: [RomP990] V28g leaked
Installata da circa 2 ore, non male ma ha qualche impuntamento! Quando si installa un applicazione il sistema rallenta parecchio e il telefono diventa inutilizzabile.
Ma come mi è stato detto aspetto un paio di giorni prima di giudicare.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
ska1983
Domanda per chi ha WHATSAPP, ma a voi questo programma con questa rom funziona bene?
Ho notato oggi che i messaggi mi arrivano non appena mi connetto ma solo quando apro l'applicazione, mi è già successo 3 volte in mattinata dopo esser stato sempre connesso.
Con qualsiasi altra rom i messaggi mi arrivavano in qualsiasi momento anche se il cell era in standby, per sicurezza ho tolto tutte le applicazioni che interrompono processi o roba simile ma il problema rimane.
A me è successo, ma credo che sia un problema dato dalla connessione dati che si "assenta" a me capita spesso quando il telefono perde una connessione Wifi e deve riagganciarsi alla rete 3G.
-
Quote:
maorialan
A me è successo, ma credo che sia un problema dato dalla connessione dati che si "assenta" a me capita spesso quando il telefono perde una connessione Wifi e deve riagganciarsi alla rete 3G.
Potrebbe essere, ma io riattivo la connessione.... mi faccio 10 minuti di internet e poi apro il programma e iniziano ad arrivare messaggi di 15/20 minuti prima.... perciò se volevano, potevano arrivare bene prima che aprissi io il programma! Boh...
-
tolto dalla carica al 100% stamattina alle 8.00... non l'ho usato moltissimo in effetti, una decina di chiamate, qualche whatsappata, qualche sms, 20 minuti di Ruzzle (un gioco), scritto qualche email... di solito lo "sfrutto" di più.... cmq, sono le 17.30 ormai... sono 9 ore e mezza acceso... e sono al 65% ancora di carica.... mai successo ... di solito a quest'ora scendevo al 35/40% se mi andava bene... conclusione: o è sbagliato il valore, oppure c'è qualcosa che non mi torna :)
v28g 2nd gen + bb v28g + tweak "4 processi massimi" e niente altro....
-
v28 2 gen??!!?link?!da cm 10 conviene metterla?!!?
saddys dammi info sulla tua firma in pratica :°D
-
Quote:
Stiu
v28 2 gen??!!?link?!da cm 10 conviene metterla?!!?
saddys dammi info sulla tua firma in pratica :°D
io CM10 l'ho messa per due giorni e avevo continui problemi (noti) di audio... tolta ovviamente subito (un telefono serve principalmente per quello)... peccato perchè era fluidissima!
da sabato sto provando questa... alcuni hanno avuto anche qui problemi di audio, a me ancora no... in caso tornerò alla cm7.... :)
cmq qui trovi il file (v28g flashabile con nvflash) Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
una pagina indietro su questo forum trovi un mio post con una "guida" in italiano... se non capisci qualcosa, contattami pure! :)
Saddys