Visualizzazione stampabile
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
saddys
alimentatore originale? a me è successo solo col PC....(fino ad ora)
No, ma input e output sono uguali.
Mi è successo una volta quando ho riavviato il telefono con l'alimentatore connesso e una quando è arrivato all 99%
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
No, ma input e output sono uguali.
Mi è successo una volta quando ho riavviato il telefono con l'alimentatore connesso e una quando è arrivato all 99%
È successo anche a me (alimentatore da parete, originale), almeno in due occasione e da due prese diverse. E, oltre all'avviso, la carica era lenta davvero.
-
A me non è mai successo...
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Bungiorno a tutti:) è da un po che non leggo il forum e mi ritrovo con CM10, v28e, v28g, ICS, Jelly Bean, ci sono altre novità?!?!?
qualcuno potrebbe dirmi se riescono a funzionare(per bene!) per un uso giornaliero(vengo da una django) oppure non è ancora il momento ?
Vi ringrazio per le eventuali risposte:D
-
Quote:
marcelloa
Bungiorno a tutti:) è da un po che non leggo il forum e mi ritrovo con CM10, v28e, v28g, ICS, Jelly Bean, ci sono altre novità?!?!?
qualcuno potrebbe dirmi se riescono a funzionare(per bene!) per un uso giornaliero(vengo da una django) oppure non è ancora il momento ?
La V28g se vuoi grande autonomia e fluidità modesta, la cm10 ha problemi in chiamata ma grandissima fluidità.
-
Quote:
marcelloa
attualmente la migliore è la 28g seconda versione di stefan. prima di installarla flasha la bb 28e che, a parer mio, assieme al ril della rom va benissimo. usa la versione nvflash e installa dopo un full wipe e format cache/data. bellissima rom, abbastanza parsimoniosa e più che decentemente fluida.
per la cm10, purtroppo, è meglio aspettare ancora un po', ha ancora un paio di pecche, tra cui, importantissima, durante le chiamate spesso dall'altro capo non sentono nulla o forti rumori.
-
Quote:
redefined
attualmente la migliore è la 28g seconda versione di stefan. prima di installarla flasha la bb 28e che, a parer mio, assieme al ril della rom va benissimo. usa la versione nvflash e installa dopo un full wipe e format cache/data. bellissima rom, abbastanza parsimoniosa e più che decentemente fluida.
per la cm10, purtroppo, è meglio aspettare ancora un po', ha ancora un paio di pecche, tra cui, importantissima, durante le chiamate spesso dall'altro capo non sentono nulla o forti rumori.
Consigliate per un uso giornaliero???
dove scarico nvflash?!?!!?!?! oppure è una semplice procedura diversa da smartflash?
bb 28e ?' mi stai dicendo di inserire la leaked 28e?
-
Quote:
marcelloa
Consigliate per un uso giornaliero???
Assolutamente si!!
-
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum anche se vi seguo da tempo.
Vengo da una CM 7.2 di cui ero abbastanza soddisfatto e di recente ho provato la CM10 (impressionante per fluidità) ma i bug sulle chiamate mi hanno fatto desistere.
Ieri sera ho installato la V28G seconda edizione e devo dire che sono molto soddisfatto .. batteria ottima e fluidità decente (la vedo in miglioramento).
Chiaramente ho anche flashato la BB con la nuova V28G.
Mi sono posto il problema del RIL oggi ... e dopo aver installato e aperto GETRIL mi appare un messaggio che dice che il dispositivo non è supportato (pare non lo riconosca come Optimus Dual).
Vi chiedo se ha senso cambiare anche il RIL con la V28G 2° ed. oppure posso pure stare tranquillo.
grazie
-
1 allegato(i)
salve a tutti, il mio p990 ha la rom v20s, quando provo a flashare la v28e mi da questo errore:
Allegato 33946
come risolvo?
p.s. il link alla v28g non funziona