Hai installato i driver?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ho windoes 7, li installa in automatico.. altrimenti non doveva nemmeno vedermi la porta no?
anche a me ha fatto cosi... ho provato un'altra porta usb e stesso problema... ho cambiato un'altra porta usb (dove non l'avevo mai collegato), ha reinstallato i driver da solo (ogni porta ha la sua installazione) e ha funzionato.... se leggi qualche pagina indietro avevo citato questo problema e la "mia soluzione"....
NB: è SOLO un consiglio: a chi è appena entrato in questa discussione invito a leggere tutte le pagine (sono poche e in mezz'oretta si leggono tutte)... vi si chiariranno tante cose, senza forse doverle richiedere quando è già stata data risposta un paio di pagine indietro :)
Ho fatto 2 chiamate, quando metto il vivavoce l' interlocutore a volte mi sente basso. Per il resto tutto ok!!
Grandissima autonomia!! La V28g secondo me è il miglior compromesso fra prestazioni e autonomia.
Configurazione:
V28g 2° gen, baseband 28g + ril 28g.
Luminosità automatica, cancellate app di sistema inutili o che non uso.
Giudicate voi.
Ragazzi io ho ancora la 28e lite flashabile da recovery, è da un paio di giorni che quando accendo il dual la mattina dopo la ricarica notturna si blocca sulla "schermata doppio logo LG" chiamiamola così alla buona, con tutti i led dei tasti funzione accesi; devo per forza togliere la batteria e alla volta successiva si avvia senza problemi a parte il fatto che perde le impostazioni di data/ora, succede anche a qualcun'altro?
Grazie
A me dava questo problema del doppio logo e bootloop dopo aver installato la cwm 6015, forse è un problema di cwm. Prova a installare una cwm 5028 e magari riflashi la rom. Mi ricordo che c'erano versioni di ics incompatibili con la cwm 6015, forse è il tuo caso.