Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
link x v28g mettendola da recovery?!!
ricordate che possono essere installate da recovery (cwm) solo se il sistema ha già le nuove partizioni/bootloader implementati con ics
-
Ragazzi qualche feedback su questa rom??
-
Quote:
Jamax80
Io ho un problema a flashare la nuova baseband.
Ho la v28e root CMW e ho inserito la nuova V28g, ma vorrei mettere anche la relativa baseband. Il problema sorge che una volta tolto tutto, premo il tasto Vol - e collego la usb non entro in modalità per upgrade per flashare con smartflash. Anche a voi capita ?
Non vorrei essere costretto a inserire la leaked e poi nvflash e poi ripristinare il backup che mi porta via un sacco di tempo, oltre che nvflash non mi funziona sotto windows 8 che non mi installa i driver APX e devo fare con un'altro computer che non mi è a portata di mano.
Stesso problema!!! Credo che il problema stia nel fatto che accendendo lo smartphone con il tasto VOL- premuto si acceda alla CWM, il che preclude l'ingresso nella modalità upgrade...
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
ferni83
Stesso problema!!! Credo che il problema stia nel fatto che accendendo lo smartphone con il tasto VOL- premuto si acceda alla CWM, il che preclude l'ingresso nella modalità upgrade...
Sono due cose diverse... Per usare smartflash devi togliere la batteria e poi tenendo premuto il tasto vol- colleghi il cellulare al computer..
Sono due procedure profondamente diverse ed indipendenti l'una dall'altra :D
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 2
-
Quote:
vismo
Sono due cose diverse... Per usare smartflash devi togliere la batteria e poi tenendo premuto il tasto vol- colleghi il cellulare al computer..
Oltre ad avere anche io quel proble, aggiungo che non funge il wifi.
Durante la configurazione iniziale ha funzionato, poi partito il sistema, trova tutti i router di prima ma per tutti mi dice che sono fuori portata, anche il mio che è a 50 cm......boh!!!
-
e dopo con il root lo perdo??come faccio con smart flash!!?
-
Quote:
vismo
no se hai installato tramite nvflash, non puoi usare smartflash, ma devi ritornare prima ad una stock originale e poi usarlo.
-
allora provengo da cm 10..ho scaricato la versione zip da mettere tramite recovery ho fatto gli wipe ma non me la installla!!!!se la metto con smart flash perdo il root?!
-
R: [RomP990] V28g leaked
Allora cosa devo fare per installare la nuova baseband?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2