Visualizzazione stampabile
-
Si può installare sulla v28g la tastiera android 4.2? Se sì mi sapete indicare dove reperirla?
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
eiar
Si può installare sulla v28g la tastiera android 4.2? Se sì mi sapete indicare dove reperirla?
Certo.la trovi su xda...ma non ho sotto mano il link.
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
-
Quote:
speedyranger
Certo.la trovi su xda...ma non ho sotto mano il link.
Trovata. Ho provato sia ad installare l'apk che a flashare lo zip da recovery ma non va. Crasha appena comincio a scrivere (Credo che si inchiodi il sugerimento delle parole).
Qualcuno ne ha provata una funzionante?
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
eiar
Trovata. Ho provato sia ad installare l'apk che a flashare lo zip da recovery ma non va. Crasha appena comincio a scrivere (Credo che si inchiodi il sugerimento delle parole).
Qualcuno ne ha provata una funzionante?
Spero di poter upparla entro stasera.
ecco fatto: https://rapidshare.com/files/3351775...e%20Typing.apk
-
Quote:
speedyranger
Grazie mille :-) ora lo provo. Però adesso ho la tastiera android che non funziona flashata da recovery. Sai come poterla disinstallare per mettere quella che hai postato?
-
Quote:
eiar
Grazie mille :-) ora lo provo. Però adesso ho la tastiera android che non funziona flashata da recovery. Sai come poterla disinstallare per mettere quella che hai postato?
semplice e indolore: lo cancelli con root explorer oppure disinstalli da titanium.
questa che ti ho postato, se ricordo bene, s'installa come una normale app.
-
Quote:
speedyranger
semplice e indolore: lo cancelli con root explorer oppure disinstalli da titanium.
questa che ti ho postato, se ricordo bene, s'installa come una normale app.
ottimo!!! ti ringrazio
-
Quote:
speedyranger
Hummmm neanche questa va. Crasha quando comincio a scrivere. forse non è compatibile boh. ho la v28g di tonyp.
-
Quote:
eiar
Hummmm neanche questa va. Crasha quando comincio a scrivere. forse non è compatibile boh. ho la v28g di tonyp.
15min e sono a casa e la provo.
ma ricordo che funzionava benissimo.
-
Quote:
speedyranger
15min e sono a casa e la provo.
ma ricordo che funzionava benissimo.
Fammi sapere grazie :-)