Visualizzazione stampabile
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
Babu09
infatti è proprio per questo che lo chiedo. Se si proviene da altre rom e non si ha il boooader e le nuove p'artizioni la prima installazione di questa rom deve essere fatta per forza tramite nvflash giusto?
Si esatto!! Ma non ti spaventare, usare nvflash è facilissimo!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
480p
Nvflash pulisce tutto, quindi un installazione più genuina, ma in linea di massima non dovrebbero esserci molte differenze.
non proprio tutto. da recovery conviene andare su advanced e fare i vari format.
-
Quote:
480p
Si esatto!! Ma non ti spaventare, usare nvflash è facilissimo!!
era curiosità anche perchè settimana scorsa ho briccato il cel e ho dovuto per forza di cose usare nvflash :-) l'ho riportato alla v10b se non erro e poi ho messo la cm10!! ho installato i driver e lanciato nvflash (con il batch) e tutto si è sistemato!! Ma la procedura per installare la v28g come sarebbe? Tramite nvflash intendo! Installo i driver che trovo nella v28g e poi faccio partire nvflash?
-
Quote:
Babu09
era curiosità anche perchè settimana scorsa ho briccato il cel e ho dovuto per forza di cose usare nvflash :-) l'ho riportato alla v10b se non erro e poi ho messo la cm10!! ho installato i driver e lanciato nvflash (con il batch) e tutto si è sistemato!! Ma la procedura per installare la v28g come sarebbe? Tramite nvflash intendo! Installo i driver che trovo nella v28g e poi faccio partire nvflash?
I driver contenuti nella cartella APX della v28g li installi solo se il pc non riconosce il telefono, altrimenti lo colleghi e apri il file batch.
-
Quote:
redefined
non proprio tutto. da recovery conviene andare su advanced e fare i vari format.
Non lo sapevo. Grazie!!
-
Quote:
saddys
Topogigi ha sempre cucinato ottime Rom... son contento che sia tornato.... cmq per ora mi tengo la 2gen, questa di Topo è la 1° di Stefan rimaneggiata, sembra cambiare poco ... ha detto che potrebbe essere il bootloader della cm10 la causa dell'audio bug e del BT... ma se anche con quella di stefan qlcn ha avvertito il problema, siamo da punto a capo.... speriamo che si riesca a trovare il problema, sarebbe un vero peccato avere un dual dove ICS gira alla grande ma con un bug così grande.....
grazie per la dritta Eugenio !!
Di nullarotfl
-
Quote:
saddys
Topogigi ha sempre cucinato ottime Rom... son contento che sia tornato.... cmq per ora mi tengo la 2gen, questa di Topo è la 1° di Stefan rimaneggiata, sembra cambiare poco ... ha detto che potrebbe essere il bootloader della cm10 la causa dell'audio bug e del BT... ma se anche con quella di stefan qlcn ha avvertito il problema, siamo da punto a capo.... speriamo che si riesca a trovare il problema, sarebbe un vero peccato avere un dual dove ICS gira alla grande ma con un bug così grande.....
grazie per la dritta Eugenio !!
Il bug audio è stato riscontrato anche con le 28e e 28g smartflashate?
Alla fine quale va meglio, la 28e o la 28g ?
-
Quote:
fatelo
Il bug audio è stato riscontrato anche con le 28e e 28g smartflashate?
Alla fine quale va meglio, la 28e o la 28g ?
ho usato la 28e senza problemi, poi sono passato alla 28g e, ad oggi, nessun problema. io consiglio la 28g seconda edizione di stefan, anche solo per la miglior durata della batteria.
per quanto riguarda alcune problematiche che alcuni riscontrano sella "serie 28", credo siano dovute ad una installazione non completamente pulità.
-
Quote:
redefined
ho usato la 28e senza problemi, poi sono passato alla 28g e, ad oggi, nessun problema. io consiglio la 28g seconda edizione di stefan, anche solo per la miglior durata della batteria.
Però qualcuno ha lamentato la comparsa del bug audio.
Inoltre, l'installazione con nvflash mi sembra un pizzico macchinosa, da quello che ho letto qui occorre staccare il cavo, riattaccare, accendere e spegnere e riattaccare il cavo, il tutto durante il flash.
Mi chiedevo se le leaked con smartflash fossero migliori.
-
mia suocera sente benissimo con la 28g seconda gen....e se sente lei..devono sentire tutti.rotfl