Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drachetto
Domanda niubba: Ma in teoria flashare con NvFlash, leggendo in giro, non dovrebbe piallare tutto tutto? A che prò fare i wipe?
Altra domanda niubba: Se metto con NvFlash la v28G, e non dovessi trovarmi bene o avere problemi, per tornare alla V20s stock LG, devo prima passare alla v10b Stock LG sempre con NvFlash e poi passare alla V20s stock LG con SmartFlash?
pulizia cache.
non sono mai tornato indietro con il dual...ma credo che con nvflash puoi andare direttamente alla 20S, senza ulteriori passaggi.
almeno così credo visto che nvflash pulisce e ricrea tutto.
-
Quote:
speedyranger
pulizia cache.
Idem con patate: se NvFlash pialla tutto, a che pro fare pulizia, wipe o come lo vuoi chiamare?
Quote:
speedyranger
non sono mai tornato indietro con il dual...ma credo che con nvflash puoi andare direttamente alla 20S, senza ulteriori passaggi.
almeno così credo visto che nvflash pulisce e ricrea tutto.
Il fatto è che in giro trovo solo versioni della V20s installabili con SmartFlash e nessuna con NvFlash. Di NvFlash ho trovato solo la versione V10b. E credo che bisogna ri-usare per forza NvFlash per tornare indietro perchè le partizioni tra GB e ICS sono diverse e solo NvFlash le cambia (almeno questo è quello che ho capito, ma potrei sbagliarmi).
-
Quote:
Drachetto
Idem con patate: se NvFlash pialla tutto, a che pro fare pulizia, wipe o come lo vuoi chiamare?
Il fatto è che in giro trovo solo versioni della V20s installabili con SmartFlash e nessuna con NvFlash. Di NvFlash ho trovato solo la versione V10b. E credo che bisogna ri-usare per forza NvFlash per tornare indietro perchè le partizioni tra GB e ICS sono diverse e solo NvFlash le cambia (almeno questo è quello che ho capito, ma potrei sbagliarmi).
tu lo sai come sono stati creati i file img?
allora meglio una pulizia prima...tanto devi solo aspettare che si ricrea la cache, ma questa volta è nuova al 100%.
se non c'è una ver. 20s per nvflash, allora devi usare quello che passa il convento.
come ho detto io non sono mai tornato indietro, sul dual.
-
Quote:
maorialan
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Io continuo a avere il problema di non riconessione alla rete dati dopo che perdo un segnale wifi, sono costretto ogni volta ad accendere e rispegnere la mod aereo per fai ripartire i dati. Consigli sulla soluzione?
3serie della roma via nvflash
Bb v28g
Operatore H3g
quale è la 3 serie?? quella di Stefan è arrivata solo alla 2nd gen.... mi dispiace, non ho nessun consiglio, con wind a me non sta dando nessun problema, nessuno nessuno... e dopo quasi 9 ore sono ancora all'80% di batteria!!! :)
-
Quote:
Drachetto
Usa questa v20s root con NVflash
[ROM] NVFlash Opti-3D v-1.4.4 V20s Stock GB Clean CWM | UNBRICK - xda-developers
-
Quote:
saddys
quale è la 3 serie?? quella di Stefan è arrivata solo alla 2nd gen.... mi dispiace, non ho nessun consiglio, con wind a me non sta dando nessun problema, nessuno nessuno... e dopo quasi 9 ore sono ancora all'80% di batteria!!! :)
Perdonami intendevo la 2nda generazione ..... adesso correggo il post
-
Ragazzi, ho scaricato da xda questo unico file tar: LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen
Come si installa in un dual con la v28e flashata con smartflash?
-
R: [RomP990] V28g leaked
Sto utilizzando la seconda gen di Stefan v28g ma se ho la connessione dati attiva sperimento un notevole battery drain in standby (in circa 6 ore ho la batteria a secco). Questo non succede invece quando connesso in WiFi. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Quote:
Skreepers
Ragazzi, ho scaricato da xda questo unico file tar: LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen
Come si installa in un dual con la v28e flashata con smartflash?
trovi la risposta qualche pagina indietro :)
-
Quote:
ferni83
Sto utilizzando la seconda gen di Stefan v28g ma se ho la connessione dati attiva sperimento un notevole battery drain in standby (in circa 6 ore ho la batteria a secco). Questo non succede invece quando connesso in WiFi. Capita anche a voi?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
io con connessione dati sempre attiva non ho nessun battery drain... anzi... ieri sera sono tornato dopo 13 ore a casa e avevo 58% di batteria... con un uso di sole telefonate... niente giochi tanto per capirci... cmq non consuma proprio niente!!