Visualizzazione stampabile
-
Non c'è da nessuna parte una spiegazione su come installare la rom LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar proveniente da una v28e non rootata (la prima uscita flashata con smarflash). Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione, a pagamento ovviamente? (e magari le guide le mettiamo in prima pagina)
-
il mio giudizio
ho questa rom da 1 settimana (la v28g 2° gen)
fluidità si sogna quella di cm10 e come al solito ci sono impuntamenti vari quando si installano app ecc ecc
la batteria dura un po' + della cm10 ma niente di che.
in compenso la ui 3.0 è molto bella e intuitiva.
oggi cmq lo porto in garanzia me lo prendono con questa "custom rom" o edvo riportarlo stock originale?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skreepers
Non c'è da nessuna parte una spiegazione su come installare la rom LGP990_ICS_v28G_Root_CWM6_initd_NVFlash_2ndGen.tar proveniente da una v28e non rootata (la prima uscita flashata con smarflash). Qualcuno saprebbe darmi qualche delucidazione, a pagamento ovviamente? (e magari le guide le mettiamo in prima pagina)
hai scaricato la versione per nvflash, quindi usa nvflash.
avendo già la bb 28e non devi far altro che questo.
queste le istruzioni di stefan
Installation NVFlash version (under Windows): (internal SD will be wiped, /data partiton can be saved and restored with 2nd generation builds)
download the ROM, unpack it with WinRar, 7Zip or similar to any folder you want
take battery out of phone, press VOL + AND VOL - simulataneously, and while doing this plug the phone via USB to your PC
screen of phone remains black, this is normal, but you should hear a sound that you plugged the device. Probably you have to install APX drivers at this point if you are asked. They are included in the latest NVFlash builds. Tutorial on driver installation: http://www.modaco.com/topic/335416-n...-links-active/
assuming that you already installed APX drivers: run the "flash_windows.bat" file in the folder where you extracted the ROM
follow the instructions
That's already it Usually no complications to be feared. Enjoy!
-
Mhm...ti ringrazio amico. Ma è troppo incasinata. Rimango la v28e.
-
Quote:
Skreepers
Mhm...ti ringrazio amico. Ma è troppo incasinata. Rimango la v28e.
peccato, è più difficile a dirsi che a farsi...... e la rom è molto buona.
-
Ma questa rom è stata rotata? C'è un metodo per ottenere i permessi di root? Grazie mille
-
Quote:
Pitintone
Ma questa rom è stata rotata? C'è un metodo per ottenere i permessi di root? Grazie mille
è già rootata....
-
Quote:
Skreepers
c'è a pagina 23 :) non so se è quello che ti serviva! cmq qui ci si aiuta gratis, per quello che si può.... manda a ****** chi ti chiede soldi!!!
-
Quote:
Stiu
il mio giudizio
ho questa rom da 1 settimana (la v28g 2° gen)
fluidità si sogna quella di cm10 e come al solito ci sono impuntamenti vari quando si installano app ecc ecc
la batteria dura un po' + della cm10 ma niente di che.
in compenso la ui 3.0 è molto bella e intuitiva.
oggi cmq lo porto in garanzia me lo prendono con questa "custom rom" o edvo riportarlo stock originale?!
imparagonabile la fluidità della CM10.... cmq si migliora mettendo il limite dei processi attivi a 4 .... almeno a me è servito molto!
-
R: [RomP990] V28g leaked
Come si a fare qsta limitazione?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2