Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FZERO
Buonasera a tutti, ieri ho avuto uno strano problema, ho la v20E senza root, dopo averlo avviato mi ha cancellato tutti i dati e come se da solo avesse fatto un ripristino di fabbrica. Unica spiegazione è che ho cancelalto con android assistant alcuni file nella cache (tipo temporanei) e che mi abbia cancellato alcune inpostazioni di sitema generando un ripristino. A qualcuno è capitata una cosa del genere? Con al v20E mi trovo bene e non ho messo la V28G perchè aspetto la ROM ufficale ma se continua cosi...cambio telefono acnhe se mi dispiace perchè per quello che serve a me è perfetto...
Grazie
Il telefono ha potenza da vendere e se provi ICS lo capisci al volo. Se non hai pazienza di togliere e mettere rom aspetta che esca quella ufficiale altrimenti metti subito la v28g :cool:
-
R: [RomP990] V28g leaked
Rilasciate le sorgenti per il su660
http://www.lg.com/global/support/ope...rce-detail.jsp
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
-
Quote:
disti
Anche se penso che è un caso, ha ragione ed ha azzeccato:D
Inviato con Lg P920 powered by XBSALL
-
Quote:
speedyranger
Ma non erano già stati rilasciati?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Qualcuno di voi ha mai mandato il telefono in assistenza? Posto qui dato che ho la v28 e a quanto ho capito LG non bada al sistema operativo installato, giusto? ...da qualche giorno non fa altro che perdere la linea di continuo e il tasto accensione non è più molto reattivo. Ci sono costi o un numero da chiamare?
Scusate se sono andato in OT ma non ho trovato altri thread :(
-
Quote:
MatVekk
Qualcuno di voi ha mai mandato il telefono in assistenza? Posto qui dato che ho la v28 e a quanto ho capito LG non bada al sistema operativo installato, giusto? ...da qualche giorno non fa altro che perdere la linea di continuo e il tasto accensione non è più molto reattivo. Ci sono costi o un numero da chiamare?
Apri un tuo thread :D
inviato dal mio esercito di gelatine gommose
-
Quote:
MatVekk
Sul sito LG trovi numeri e altro...c'è pure un programmino dove l'operatore sotto il tuo consenso ti può fare la teleassistenza..ciao!
-
Ragazzi ma anche con questa rom ci sono problemi in chiamata? Ma non era solo per colpa dei sorgenti che sono del su660? Non mi e' chiaro..forse e' solo per chi usa la versione flashabile con il botloader vecchio?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
purtroppo il tel mi serve e quindi per il momento devo tornare ad una rom "sicura". istallare la 20s rebuild con nvflash è possibile?
-
Quote:
gidasu
purtroppo il tel mi serve e quindi per il momento devo tornare ad una rom "sicura". istallare la 20s rebuild con nvflash è possibile?
Su xda trovi la opti di homero che è una 20s mod, ricordati poi la bb521.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2