Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raffaele80
Eh purtroppo ho già quella di stefan, proprio la sua versione 28G non deodexata! Cmq ripeto, togliendo quelle app è proprio uno spettacolo!!:)
io invece sto usando la versione deodexed
-
Quote:
redefined
io invece sto usando la versione deodexed
Anche io, rom bellissima spero solo che non si ripresenti il bug delle chiamate, con Wind qualcuno lo ha avuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Originariamente inviato da Pitintone
Non contento sono tornato alla verisione v10b tramite nvflash, ho provato il wifi e funziona, allora ho aggiornato la bb alla 28g con smartflash e poi ho installato la 29g sempre tramite smartflash e il wifi funziona durante la configurazione e poi muore e non si collega più, mi trova i router ma me li dà tutti fuori portata, anche il mio che è a 50cm.
fa così:
scarica la versione nvflash 28g di stefan
[11/13][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers
vai in recovery e fai il format di data, system.
togli la batteria (meglio anche eventuali schede) e colleghi il cell mantenedo pigiati volume + e -
fai partire flashme.bat e in pochi minuti il gioco è fatto
prima di riaccendere rimetti le schede sim / memoria.
La rom funziona a meraviglia.
Questa ROM ha le memorie invertite? O esiste uno zip da flashare x farlo?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
disti
Anche io, rom bellissima spero solo che non si ripresenti il bug delle chiamate, con Wind qualcuno lo ha avuto?
ho wind e sino ad ora, nonostante innumerevoli chiamate, nessun problema (con cm10 problema continuo).
il dual è rinato. sembra che, finalmente, lg si sia impegnata producendo una rom coi fiocchi.
-
Ragazzi se questa versione V28G è superiore/migliore alla V28E che dite chiudo l'altra discussione?
E' per rimanere con un unico riferimento di rilievo.. ..fatemi sapere.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Ragazzi se questa versione V28G è superiore/migliore alla V28E che dite chiudo l'altra discussione?
stando ai benchmark sembra migliorata.... va certamente considerato che qualche persona ha riscontrato problemi con 20e (sd esterna, carica lenta, scatti?..) che sulla 28g non riscontro. unico neo sembra la sottoesposizione quando si registra un video. Ho provato anche la cam jb 4.2 ma stesso problema.
-
E le memorie? Si può mettere la microsd come esterna principale (like cm7)?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
no, non credo.......
-
Quote:
ANDROIDPC
Sinceramente andrebbe meglio aperta una discussione più completa, ordinata ed esaustiva per queste Leaked di LG perchè alcune cose importanti le trovi la ed altre qui :( , un pò come il thread di Stefan su XDA questo ad es. e sapendo tutti che appena uscirà la stock di LG e la CM10 sarà fixata queste leaked saranno superate
-
Quote:
eiar
Inviato dal mio GT-P1000 usando
Androidiani App
Dobbiamo capire che queste che usiamo sono fatte interamente da LG quindi non hanno modifiche o tweak dei Dev che hanno solo il merito di farcele utilizzare in anteprima ;)