Visualizzazione stampabile
-
ieri ho installato ICS: LGP990_ICS_v28G_Stock_NewBL_Root_CWM_initd_NVFlash .7z.
va benissimo.
avevo prima messo, con smartflash, la bb Baseband_P990_V28G_00_CP.fls.
per fine settimana, se non esce altro, metto anche la deodexata LGP990_ICS_v28G_Stock_NewBL_Root_CWM_initd_DEODEXE D_moreWidgets_NVFlash.7z.
non ho capito una cosa: avendo anche la ver. per cwm (LGP990_ICS_v28G_Stock_Root_initd_4CWM-NewBL_DEODEXED_moreWidgets_NoFullwipe.zip) è meglio mettere tramite nvflash o cmw...oppure una vale l'altra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
speedyranger
ieri ho installato ICS: LGP990_ICS_v28G_Stock_NewBL_Root_CWM_initd_NVFlash .7z.
va benissimo.
avevo prima messo, con smartflash, la bb Baseband_P990_V28G_00_CP.fls.
per fine settimana, se non esce altro, metto anche la deodexata LGP990_ICS_v28G_Stock_NewBL_Root_CWM_initd_DEODEXE D_moreWidgets_NVFlash.7z.
non ho capito una cosa: avendo anche la ver. per cwm (LGP990_ICS_v28G_Stock_Root_initd_4CWM-NewBL_DEODEXED_moreWidgets_NoFullwipe.zip) è meglio mettere tramite nvflash o cmw...oppure una vale l'altra?
è uguale, è stata fatta per comodità di chi già aveva il nuovo bootloader e le nuove partizioni
-
Quote:
CarloLG
Sinceramente andrebbe meglio aperta una discussione più completa, ordinata ed esaustiva per queste Leaked di LG perchè alcune cose importanti le trovi la ed altre qui :( , un pò come il thread di Stefan su XDA
questo ad es. e sapendo tutti che appena uscirà la stock di LG e la CM10 sarà fixata queste leaked saranno superate
Tu che sei un bravo picciotto,
perchè non apri tu un 3ad intitolato [LEAKED ICS] con materiali e spiegazioni!?
Se esce una nuova Leaked non c'è bisogno nemmeno di aggiornare il titolo si continua su un unica discussione visto che le procedure di caricamento sono tutte le stesse!
Che ne dici?
Te la metto pure in rilievo (la discussione intendo!! :D)
-
Son sincero, se avessi avuto tempo te la saresti già trovata aperta lo sai, ma ora l'ho lanciata qui perchè qualcuno la raccolga :D
Ti ringrazio per la fiducia ! S'abbenedica Vossia :D ;)
-
Quote:
redefined
stando ai benchmark sembra migliorata.... va certamente considerato che qualche persona ha riscontrato problemi con 20e (sd esterna, carica lenta, scatti?..) che sulla 28g non riscontro. unico neo sembra la sottoesposizione quando si registra un video. Ho provato anche la cam jb 4.2 ma stesso problema.
Confermo i video scuri con la v28g nvflash (non ho però testato la versione deodex) e che nei benchmark faccio più punti con la ics v28e lite cwm di harsh e Totyp.
PS: nel post ad inizio pagina metterei questo link:
[11/13][ROM][STOCK ICS][NEW BL][NEW LAYOUT][CLEAN][CWM][ROOT][FACELOCK][UNBRICK] v28G - xda-developers
-
Quote:
CarloLG
Son sincero, se avessi avuto tempo te la saresti già trovata aperta lo sai, ma ora l'ho lanciata qui perchè qualcuno la raccolga :D
C'è sempre tempo.. ..anche nel fine settimana!
Non c'è fretta.
Se hai 2 minuti apri il 3ad e poi chiuderò tutti gli altri.
Se puoi fallo, senza impegno e senza fretta ovviamente. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
C'è sempre tempo.. ..anche nel fine settimana!
Non c'è fretta.
Se hai 2 minuti apri il 3ad e poi chiuderò tutti gli altri.
Se puoi fallo, senza impegno e senza fretta ovviamente. ;)
hahahahhahaha a me sembra una minaccia hahahahhaah rotfl
-
Quote:
MatVekk
Fatto!
Ottimo riferimento ;)
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
CarloLG
Penso che faresti un favore a tutti :)
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
MatVekk
hahahahhahaha a me sembra una minaccia hahahahhaah rotfl
Male che vada lo faccio Crocifiggere ai 4 Canti... rotfl
Ragazzi io per adesso devo staccare, mi rimetto a lavoro.
Buon proseguimento..