Visualizzazione stampabile
-
[RomP990] V28g leaked
Buongiorno a tutti,
nuova versione per il nostro telefono non ancora dimenticato.
P990 ICS V28G new leak - xda-developers
oppure
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1986097
Per chi volesse quì c'è solo la baseband 28g:
http://www.multiupload.nl/H0O9IMBENR
-
Qualcuno che la prova può dire se ci sono novità sostanziali rispetto la v28e ?
-
R: [RomP990] V28g leaked
Quote:
Originariamente inviato da
Paffo
Qualcuno che la prova può dire se ci sono novità sostanziali rispetto la v28e ?
A questo punto credo che ci siamo per un rilascio ufficiale. Io personalmente preferisco attendere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi un informazione. Ho istallato la 28e leaked tramite smartflash e adesso vorrei istallare questa. Che procedura devo seguire?? Grazie anticipatamente
-
Quote:
saroc85
Ragazzi un informazione. Ho istallato la 28e leaked tramite smartflash e adesso vorrei istallare questa. Che procedura devo seguire?? Grazie anticipatamente
Bhe... la stessa che hai fatto per la 28e, con il tool la converti e la flashi con smartflash, io anche la vorrei flashare, ma prima devo cercare di capire come fare il root. ;)
-
Io per ora non mi faccio il problema del root. La V28e è eccellente. Risente, come prevedibile, della mole di dati che ho sul cellulare e del mio uso pesante. La RAM è gestita bene, ma si stare un poco cauti e prudenti nell'uso di tanti gadget e app sempre aperte con servizi sempre attivi. Tolto questo è fluida, ben fatta, veloce e con una baseball nuovissima 20121109 che funziona bene e senza incertezze.
Come prevedibile la mia ROM nella parte dell'aggiornamento non vede la v28g e quindi per aggiornare alla stock dovrò per forza ripristinare a una versione pulita e da lì fare tutti gli aggiornamenti. Bella seccatura. Spero esca la stock per smartflash.
-
Quote:
caedar
Io per ora non mi faccio il problema del root. La V28e è eccellente. Risente, come prevedibile, della mole di dati che ho sul cellulare e del mio uso pesante. La RAM è gestita bene, ma si stare un poco cauti e prudenti nell'uso di tanti gadget e app sempre aperte con servizi sempre attivi. Tolto questo è fluida, ben fatta, veloce e con una baseball nuovissima 20121109 che funziona bene e senza incertezze.
Come prevedibile la mia ROM nella parte dell'aggiornamento non vede la v28g e quindi per aggiornare alla stock dovrò per forza ripristinare a una versione pulita e da lì fare tutti gli aggiornamenti. Bella seccatura. Spero esca la stock per smartflash.
No, basta che scarichi la 28g e la converti per smartflash, poi flashi e via. :) O dici per non perdere i dati personali?
-
Il fatto è che non ho i permessi di root. Se provo a istallarla tramite smartflash senza avere il telefono rootato posso avere dei problemi o no?
-
Quote:
saroc85
Il fatto è che non ho i permessi di root. Se provo a istallarla tramite smartflash senza avere il telefono rootato posso avere dei problemi o no?
Certo che no :) per usare smartflash non serve il root.
-
Qualche parere su questa 28g? È più performante della 28e?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk