R: [ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi
Quote:
Originariamente inviato da
prato06
Non proprio, è brutto e non si legge bene; lo trovo poco funzionale....
lo vorrei così...
Allegato 38165
come posso riaverlo? Per me è importante...
a proposito...facendo prove di funzionalità ed inserimento del vecchi Widget calendario LG ho finito, probabilmente,
per sostituire quello di sistema ...
Insomma non ho più calendario alcuno...
come recupero almeno il calendario di ICS v30a TG? senza reinstallare tutto da capo?
grazia
Non penso che vada!! Ti conviene cercarne uno sul market, io con jorte mi trovavo bene!!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
prato06
OK grazie, appurato che Widget Calendar LG di GB non va in nessun modo su questa ICS,
come recupero almeno il calendario di ICS v30a TG? senza reinstallare tutto da capo?
Visto che non ho più un calendario?
Come fai ad non averlo?
Una cosa che esula dallo specifico del topic...mi trovo qui e ....quindi vorrei sicuramente augurare Buon Natale a tutti, visitatori del forum ed un particolare augurio ai moderatori ed a quanti dispensano con pazienza consigli.
Un augurio a tutto il forum, prima non capivo niente di modding, oggi ho un dual "dignitoso" con questa 30a TG. Grazie
Quote:
prato06
Per quanto concerne la guida o descrizione dei passaggi, in prima pagina relativi a v6sc script SUPERCHARGER, vorrei dire che:
1-procedura complicata, certo lo sarebbe meno se le indicazioni in 1° pagina fossero complete e più chiare; capisco ed apprezzo lo sforzo e l'impegno di 480p di redarre la guida ma…se la stessa è incompleta….allora ci saranno problemi.
2-ho provato a seguire la procedura 2 volte, non so se sia andata a buon fine, ( come faccio a saperlo?) in realtà i passaggi, le interrogazioni che l'emulatore chiede sono MOLTE di più di quelle descritte nella guida…
ecco che ci si trova ad un bivio si scrive Y al posto di N e magari salta la procedura intera.
Insomma chi potrebbe spiegare passo passo (sarebbero meglio degli screen da mettere in 1° pagina, uno per ogni domanda che ci viene posta durante la procedura.
grazie
Come ho già scritto, ho fatto la guida al volo solo per le tante richieste!! Per adesso non riesco a farne una migliore!! Comunque non è possibile far saltare la procedura, quando si arriva all'ultimo punto della "guida" la procedura è finita!! Se guardi attentamente cosa c'é scritto nell'emulatore vedrai che ti dirà che lo script è andato a buon fine!!
Quote:
480p
Come ho già scritto, ho fatto la guida al volo solo per le tante richieste!! Per adesso non riesco a farne una migliore!! Comunque non è possibile far saltare la procedura, quando si arriva all'ultimo punto della "guida" la procedura è finita!! Se guardi attentamente cosa c'é scritto nell'emulatore vedrai che ti dirà che lo script è andato a buon fine!!
Io l'avrei anche fatta,ma come faccio a sapere se tutto è andato a buon fine? (Non ho fatto molto caso all' emulatore).
Devo controllare da qualche parte nelle impostazioni?
Devo ripetere la procedura?
Quote:
CarboPete
Salve a tutti,
ho un lg optimus dual in cui ho installato questa rom. Erroneamente ho eliminato il collegamento rapito all'app drawer sulla home e non riesco più a ripristinarlo.
inoltre alla voce "utilizzo dati" non riesco ad impostare le soglie di avviso come su android ics standard, e nemmeno il periodo da visualizzare (vedo solamente quello che c'è inserito da default)
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte :-)
Come hai fatto ad eliminarlo? Io se ci provo non ci riesco, magari lo hai solo spostato, per i dati non saprei dirti.
Quote:
CarboPete
sembrerà assurdo, comunque tutto risolto con un riavvio.....deve essere crashato qualche processo dopo la procedura del v6 supercharger...o_O
Meglio così!!
Quote:
redefined
stabile, veloce, fluida, praticamente funziona tutto. dopo il primo minuto/due (set, impostazioni) la rom andrà molto, ma molto bene. veri problemi nessuno. usa la rom di topo o carburano. civato è uscito anche con la 30b ma non l'ho provata.
Si, si funziona tutto ma...la durata della batteria fa pena, é insoddisfacente, non si arriva MAI a sera (stesso uso ed utilizzo della 20q GB deox che avevo prima e con cui arrivavo TRANQUILLAMENTE a tarda serata).
Me ne sono quasi pentito.
Quote:
prato06
Si, si funziona tutto ma...la durata della batteria fa pena, é insoddisfacente, non si arriva MAI a sera (stesso uso ed utilizzo della 20q GB deox che avevo prima e con cui arrivavo TRANQUILLAMENTE a tarda serata).
Me ne sono quasi pentito.
Di che versione parli? Topogigi, carburano o civato?
Io con la v30a di topogigi ho una durata della batteria ottima
Quote:
480p
Di che versione parli? Topogigi, carburano o civato?
Io con la v30a di topogigi ho una durata della batteria ottima
Sono in questa sezione ed ho la v30a 1.1 di topogigi
La durata della batteria é scarsa.
Quote:
Akela80
480p, tu che kernel hai messo? e io come faccio a vedere quale versione ho? (ho messo la rom di topogigi v1.1 in prima pagina, ma non ho modificato il kernel)
Ho il kernel contenuto nella v30a di topogigi!! Se non hai modificato il kernel hai quello che ho io