CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 868
Discussione:

[ROM] TG P990 ICS 28G by Topogigi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

....io invece trovo sia molto fluida....temple run va alla grande....e con antu tu....con OC a 1200 no UV....arriva. a 7652....e ho un ottimo battery drain....arrivo tranquillamente a fine giornata con un residuo del 40%....caricato anche anche v6....per me navfleshate portandovi dietro qualche conflitto....

2.  
    Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ermegenesi Visualizza il messaggio
    ....io invece trovo sia molto fluida....temple run va alla grande....e con antu tu....con OC a 1200 no UV....arriva. a 7652....e ho un ottimo battery drain....arrivo tranquillamente a fine giornata con un residuo del 40%....caricato anche anche v6....per me navfleshate portandovi dietro qualche conflitto....
    Quoto!! A me arriva a 8000 e qualcosa

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 42 volte in 28 Posts
    Predefinito

Forse sarebbe il caso per tutti quelli che vogliono provarla exnovo di aggiungere prima di navflashare....da recovery nel menu mount e storage il format cache...data...system....io ho fatto cosi. Partire con una situazione pulita e meglio....di certo evita problemi postumi.

Androidiano L'avatar di Paffo

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Topogigi per l'ottimo lavoro, e grazie a 480p e tutti gli altri per i feedback e l'aiuto ! Vorrei chiedere prima di provare questa Rom ( è la prima volta che installo una rom con Smartflash ) se è obbligatorio installare prima la baseband...e in caso fosse necessario se volessi tornare stock ( quando verrà il momento ) qual'è la baseband "stock" e dove scaricarla?
    Grazie !

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paffo Visualizza il messaggio
    Grazie Topogigi per l'ottimo lavoro, e grazie a 480p e tutti gli altri per i feedback e l'aiuto ! Vorrei chiedere prima di provare questa Rom ( è la prima volta che installo una rom con Smartflash ) se è obbligatorio installare prima la baseband...e in caso fosse necessario se volessi tornare stock ( quando verrà il momento ) qual'è la baseband "stock" e dove scaricarla?
    Grazie !
    La baseband é indipendente dalla ROM. Questa é "collegata" alla rom con il ril. Questo é presente in ogni ROM. La ROM spesso ha prestazioni in campo radio se i 2 combaciano. TU puoi flashare la basrband quando vuoi. Questa si flasha da smartflash e automaticamente formatta la partizione /data, perdi quindi tutti i dati (no foto, musica ma playlist, apps, dati delle apps...). La baseband si cambia anche con gli aggiornamenti ufficiali LG. Questa ROM dà il suo meglio con la BB (baseband) v28g o v28e (molto simili). Per ritornare a GB, devi usare nvflash, quindi o v10B ufficiale senza modifiche o v20s modificata da homero. Nvflash non modifica la BB, quindi ritroverai quella che usavi con la ROM che avevi prima di nvflashare. Se vuoi cambiare la BB usi smartflash. I link delle baseband li trovi in un mio thread.
    LG OPTIMUS DUAL

7. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

Paffo (01-12-12)

Androidiano L'avatar di Paffo

Smartphone
    Lg Optimus Dual

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Grazie mille ! Era quello che volevo sapere ! Anche se l'hai detto, per essere sicuro : quando vorrò installare ics ufficiale bastera flashare la v20s stock tramite smartflash e fare l'aggiornamento direttamente dallo smartphone via wifi ?

Edit! Un ulteriore dubbio : se volessi ritornare indietro, può essere usato semplicemente il backup tramite recovery della rom che ho al momento ( cm 7.2 stable ) ?
    Ultima modifica di Paffo; 01-12-12 alle 16:15

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paffo Visualizza il messaggio
    Grazie mille ! Era quello che volevo sapere ! Anche se l'hai detto, per essere sicuro : quando vorrò installare ics ufficiale bastera flashare la v20s stock tramite smartflash e fare l'aggiornamento direttamente dallo smartphone via wifi ?

Edit! Un ulteriore dubbio : se volessi ritornare indietro, può essere usato semplicemente il backup tramite recovery della rom che ho al momento ( cm 7.2 stable ) ?
    Il backup No. Non per baseband ma per il bootloader. Che é diverso. Per ics o con nvflash torni ad una ROM stock e metti la sua baseband ed aggiorni (meglio col programma ufficiale di LG rispetto che da cell) . O aspetti la ROM flashabile da smartflash o da recovery. Appena uscirà usciranno guide e guide cmq

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga!! io ho provato a mettere supercharger, ma ho notato un notevole consumo di batteria, alle 18:00 era morto.. allora ho rifatto tutto da capo, questa volta ho messo anche la baseband e funziona anche l'ora in automatico..staccato ieri alle 21:00 dal caricabarreria, lasciato acceso tutta la notte,overclock 1200, sono al 53%..e a me anche senza supercharger zero impuntamenti e velocissima..

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Una domanda, ma in quanto a stabilità e durata della batteria è meglio il kernel sp1 o l'sp2?

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cailtis95 Visualizza il messaggio
    Una domanda, ma in quanto a stabilità e durata della batteria è meglio il kernel sp1 o l'sp2?
    Sp2 :P

LG OPTIMUS DUAL

Pagina 31 di 87 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio