Hai flashato il kernel SP2 e attivato il supercharger?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Paffo (03-12-12)
No...anche perché non ho capito bene come fare nonostante abbia letto tutto il threadse potessi avere la gentilezza di illustrarmi brevemente cosa fare te ne sarei infinitamente grato... grazie!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Paffo (03-12-12)
PaoloLatte (03-12-12)
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
Paffo (03-12-12)
Stamattina dopo essermi svegliato ho notato che la batteria da 50% che era quando ho lasciato il telefono in standby alle 11 di sera è arrivata a 5%. Quindi ho deciso che per quanto questo ICS sia buono non ne vale la pena se la batteria va via cosi perciò ho cercato di riportare il telefono a gingerbread con il nandroid backup che avevo fatto prima di mettere su ICS; solo che dopo il restore quando faccio reboot system il telefono resta sulla schermata con scritto lg e non parte?? non è che l'ho mandato in mona?
Infatti, svista dovuta all'eccessiva noobezza e al fatto che fossi convinto che non esiste sul playstore; comunque fatto tutto e va veramente bene ! Solo un paio di cose strane :
1- Quando spengo il telefono il logo LG con tonalità bluastre scompare e ricompare 3-4 volte prima di spegnersi
2- Per qualche strano motivo nella tastiera stock si è invertita la posizione della lettera "z" con la "y".
Sono problemi trascurabilissimi che ho riscontrato e con cui si può convivere ma li ho postati come feedback. Sicuramente sarà qualche stramberia del mio dispositivo.
Comunque colgo l'occasione per ri-fare i complimenti al mitico topogigi e al suo lavoro, e un grazie di cuore a tutti gli utenti che seguono il thread e aiutano i noob come me! Grazie![]()
Il consumo di batteria è per il momento elevato e questo è noto, il mio consiglio è di disattivare manualmente il wifi quando non è in usola batteria migliora a vista d'occhio, e comunque non è un problema riferibile a questa ROM ma alla leaked di LG
Il primo capita anche a me ma non lo ritengo un problema, come il fatto che per accendere e vedere finalmente il logo LG sullo schermo ci voglion almeno 10 secondi
Per il secondo son come dici tu le "stranezze" a me capita che non ha la "è" .....se dovesse crearti problemi scarica un'altra tastiera gratis dal Google Play
(io mi trovo da Dio con la SwiftKey)