CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 359
Discussione:

[GUIDA] Guida completa al modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Quando scegli una opzione te lo diceva...
    Prova ad avviarlo in modalita di compatibilita

Inviato dal mio Lg Optimus Dual con Tapatalk 2
    ma come la metto la compatibilità? non mi compare nelle proprietà del file ".cmd"
    Ultima modifica di rccrzz; 26-05-13 alle 22:37

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rccrzz Visualizza il messaggio
    ma come la metto la compatibilità? non mi compare nelle proprietà del file ".cmd"
    Giusto... Prova a creare un collegamento e vedere se da li va.. Mi pare di si

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

rccrzz (27-05-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Giusto... Prova a creare un collegamento e vedere se da li va.. Mi pare di si

Grazie!!!Adesso funziona!dopo 24 ore per risolvere il problema della comparsa di quella cschermata adesso mi tocca solamente vedere come inserire la rom

edit: ogni passo che faccio mi fermo
    ho il debug usb attivato, ma aiotool, quando devo inserire la recovery, non mi riconosce il dual , mi dice "error, device not found"
    edit2: finalmente mi ha riconosciuto il device (ho inserito le posizioni fittizie ), mi sorge un dubbio: aiotool mi ha proposto una recovery, è quella più aggiornata oppure dovrei andare a cambiarla nella cartella di aiotool?
    edit3: ho flashato co aiotool la recovery che mi proponeva, il dual si è fermato con il logo di lg in accensione...ho tolto la batteria e reinserita ed è ripartito...mi sembra di essermi gettato in un campo minato...
    ps:non vorrei abusare della tua disponibilità
    Ultima modifica di rccrzz; 27-05-13 alle 08:49

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ps: leggendo da ignorante questa guida non mi è chiaro partendo da v30a root quali siano i passaggi per installare una rom stock, ho capito che prima di fare il tutto devo inserire una recovery nuova (quella che c'è nell'aiotool), ma i passaggi per installare una nuova rom non sono così intuitivi, anche se probabilmente sno io un pochino ritardato...wipe?full wipe?dalvik? per me è tutto arabo
    si potrebbe simulare per esempio i passagggi uno per volta per installare una rom, in ordine di esecuzione?
    ps: la tbuild consigliatami è quella di tonyp?
    Ultima modifica di rccrzz; 27-05-13 alle 15:49

Androidiano

Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Mi sono decio al passaggio da GB a ICS. Ho sempre atteso per i problemi di ritornare sui miei passi (i backup da CWM non fungono...mi portano sempre al bootloop). Ho backuppato con ttitanium ma ovviamente mi serve il root su ICS....che si può fare solo sparaflashando con nvflash e le immagini precostituite (V30A o V30B della guida). Purtroppo a differenza di nvflash per ripristinare il cell (a V10B) i due file scaricati non portano a nulla. Clicco sul file flash.bat ma, a differenza della stock V10B, parte la finestrella di DOS dove vengono visualizzate le prime azioni ma poi il tutto si chiude a breve e non accade più nulla. Riavviando mi ritrovo sempre la V10B.

Qualche suggerimento?
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Mi sono decio al passaggio da GB a ICS. Ho sempre atteso per i problemi di ritornare sui miei passi (i backup da CWM non fungono...mi portano sempre al bootloop). Ho backuppato con ttitanium ma ovviamente mi serve il root su ICS....che si può fare solo sparaflashando con nvflash e le immagini precostituite (V30A o V30B della guida). Purtroppo a differenza di nvflash per ripristinare il cell (a V10B) i due file scaricati non portano a nulla. Clicco sul file flash.bat ma, a differenza della stock V10B, parte la finestrella di DOS dove vengono visualizzate le prime azioni ma poi il tutto si chiude a breve e non accade più nulla. Riavviando mi ritrovo sempre la V10B.

Qualche suggerimento?
    Devi mettere il cell in modalità Nvflash... Installa i driver apx... Togli batteria microsd e sim... Tieni premuto vol+ più vol- poi attacchi l'usb... Aspetta il suono di winzoz (quello che fa quando attacchi l'usb).. Ora lancia il flash.bat
    Ricorda di salvare le cose che servono perché questa modalità ripartiziona tutto...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vismo Visualizza il messaggio
    Devi mettere il cell in modalità Nvflash... Installa i driver apx... Togli batteria microsd e sim... Tieni premuto vol+ più vol- poi attacchi l'usb... Aspetta il suono di winzoz (quello che fa quando attacchi l'usb).. Ora lancia il flash.bat
    Questo ovviamente l'ho fatto (altrimenti non sarei riuscito nemmeno a riflasharlo a V10B). Ho provato anche a spostare il solo file rooted_system.img e rinominando i file .img (boot recovery e system) ma senza esito. Non mi è ben chiaro se il file rooted-system sia sufficiente da solo o siano necessari i due file .img mancanti nelle due cartelle dei file V30A e V30B.
    Per capirsi :

Uploaded with ImageShack.us
    Rooted_system.img contiene già i file boot.img e recovery.img? Posso nel caso utilizzare quelli presenti nel pacchetto del V10B???
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Alloraa adesso ho capitooo!
    quei due servono per rootare v30a e v30b Gia installate
    Se vuoi passare al nuovo usa l'opzione 4 nell'aio kit e installa una rom da li

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Gentilissimo Paolo grazie della dritta. Suggerirei di segnalare la cosa nella guida iniziale (così anche i polli come il sottoscritto hanno un'idea da dove iniziare ).
    Alla fine ho semplicemente fatto uno smartflash di V30A da V10B (visto che il tool di LG crasha inesorabilmente ai miei tentativi di aggiornamento "classico").
    Quindi posso semplicemente fare un nflash del V30A rootato ora che ho ICS installato?

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Gentilissimo Paolo grazie della dritta. Suggerirei di segnalare la cosa nella guida iniziale (così anche i polli come il sottoscritto hanno un'idea da dove iniziare ).
    Alla fine ho semplicemente fatto uno smartflash di V30A da V10B (visto che il tool di LG crasha inesorabilmente ai miei tentativi di aggiornamento "classico").
    Quindi posso semplicemente fare un nflash del V30A rootato ora che ho ICS installato?
    A me sembra che i link siano sotto la voce root per ics :P
    Si, puoi farlo ma per quanto mi riguarda meglio se metti una rom... I sistemi stock by lg sono una cosa a dir poco inguardabile... Ti consiglio la t-build 03 di tonyp (non è l'ultima ma la migliore ) abbinata al fantastico kowalski kernel di pengus exp 124

Pagina 28 di 36 primaprima ... 182627282930 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio