CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 359
Discussione:

[GUIDA] Guida completa al modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Patavium (ma crebbi a Vicetia)
    Messaggi
    91
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551 - NGM Prime

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    La seconda opzione. Devo dire che la mia esperienza con la versione scaricata é negativa. Non mi permetteva la ricezione di SMS. Boh
    "A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio" Oscar Wilde

  2.  
  3. #292
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da littlemauro Visualizza il messaggio
    Attualmente....un mondo nuovo! :o
    Fluidità...impuntamenti zero. E dopo due ricariche...durata eccellente!
    Pazienza ancora ben conservata. Quali rogne dovrei sperimentare???
    Addio GB!
    Rogne?
    Un po' tutte:
    Riavvi, spegnimenti, freeze, reset di data e ora, accensione spontanea del display, lag e impuntamenti, mancato avvio della ricarica quando lo colleghi al carica batterie, e altri bug minori.
    Non è detto che si verifichino tutti, ma prima o poi qualcosa accade.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  4. #293
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kais9000 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, mi sto cimentando per la prima volta nel mondo del mood con il telefono preso da meno di una settimana tra l'altro. Non ho ben capito una cosa, per ottenere i permessi di root avende una V30a devo fare un downgrade alla v10b o devo scaricare il pacchetto da 230 mg V30a avente dentro anche Nvflash?? Grazie mille per le risposte che verranno
    Nessun downgrade, fai il root con il tool AIO, semplice e indolore.
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  5. #294
    Senior Droid L'avatar di gnex88


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Fisciano (SA)
    Messaggi
    793
    Smartphone
    galaxy s6 - galaxy nexus

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate...le gapps per la cyano dove le prendo? grazie anticipatamente

  6. #295
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho un Dual da "restrutturare". È messo come da immagine allegata. Vorr3i fare un 'deep clean' per poi mettere una ROM estremamente stabile e sicura. Ho sentito che la Cyano7 per il Dual è ottima.
    Cosa faccio?? Root con AIO metto la CWM con lo stesso e poi installo lo .zip scaricato dal sito cyano???

    P.S. se avete rom migliori da suggerire fate pure!!!!
    Immagini allegate

  7. #296
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Codigorooo :3
    Messaggi
    1,617
    Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dodazza Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ho un Dual da "restrutturare". È messo come da immagine allegata. Vorr3i fare un 'deep clean' per poi mettere una ROM estremamente stabile e sicura. Ho sentito che la Cyano7 per il Dual è ottima.
    Cosa faccio?? Root con AIO metto la CWM con lo stesso e poi installo lo .zip scaricato dal sito cyano???

    P.S. se avete rom migliori da suggerire fate pure!!!!
    Con aio usi l'opzione 4 e se vuoi mettere cyano 10 o superiori metti il nuovo bootloader, se vuoi una cm7 metti il veccchio... Se vuoi una rom stabile e perfettamente funzionante... Metti la djangomanouche (va installata su nuovo bootloader
    Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

    ------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

  8. #297
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLatte Visualizza il messaggio
    Con aio usi l'opzione 4 e se vuoi mettere cyano 10 o superiori metti il nuovo bootloader, se vuoi una cm7 metti il veccchio... Se vuoi una rom stabile e perfettamente funzionante... Metti la djangomanouche (va installata su nuovo bootloader
    Ma se capisco bene la django è una ROM ICS?? Non avró poi problemi?? Perchè in ultimo con la 30A stock diceva anche che non aveva piú spazio nel filesystem....e andava di cacca.....
    La guida per la django la trovo nel forum, giusto???

  9. #298
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi! che bello ritrovarvi tutti qui!!! PaoloLatte, Fatelo, etc.. i reduci del mitico thread sulla CM7

    Ultimamente ho provato un pò delle nuove rom, la CM10 di Pengus, e le due CM10.1 di temasek con thread gestito rispettivamente da Sreeprajay e Misjudgetwat, quest'ultimo mi ha anche consigliato di provare TheROM di TonyP, ma sinceramente non se ne può più, da quando ho abbandonato la Temasek 7.2 per cercare fortuna ho trovato solo delusioni cocenti, BSOD, Lag a pacchi, riavvii spontanei, ed il sistema costantemente in crisi con la memoria ridotta agli sgoccioli.

    Chiedo un gentile aiuto a voi, dato che ormai, nonostante la mia tenacia sono un pò rassegnato.

    Non cerco cose cool o novità, solo un sistema stabile e performante, proprio come la CM7.2 de buon vecchio tema o almeno qualcosa che ci si avvicini ma comunque da ICS in su, in su ci credo poco dato che sembra proprio che da JB in poi ogni ROM ha dei prolemi di base.

    Vi chiedo quindi un consiglio per mettermi l'anima in pace, che ROM posso usare (con eventuale link del 3D) per avere un telefono che finalmente abbia una discreta velocità ed un'ottima stabilità?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi e scusate se sono OT.

    P.s. attualmente ho la ROM indicata in firma con il nuovo BL e la v30a come BB
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

  10. #299
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    277

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbie2k Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! che bello ritrovarvi tutti qui!!! PaoloLatte, Fatelo, etc.. i reduci del mitico thread sulla CM7

    Ultimamente ho provato un pò delle nuove rom, la CM10 di Pengus, e le due CM10.1 di temasek con thread gestito rispettivamente da Sreeprajay e Misjudgetwat, quest'ultimo mi ha anche consigliato di provare TheROM di TonyP, ma sinceramente non se ne può più, da quando ho abbandonato la Temasek 7.2 per cercare fortuna ho trovato solo delusioni cocenti, BSOD, Lag a pacchi, riavvii spontanei, ed il sistema costantemente in crisi con la memoria ridotta agli sgoccioli.

    Chiedo un gentile aiuto a voi, dato che ormai, nonostante la mia tenacia sono un pò rassegnato.

    Non cerco cose cool o novità, solo un sistema stabile e performante, proprio come la CM7.2 de buon vecchio tema o almeno qualcosa che ci si avvicini ma comunque da ICS in su, in su ci credo poco dato che sembra proprio che da JB in poi ogni ROM ha dei prolemi di base.

    Vi chiedo quindi un consiglio per mettermi l'anima in pace, che ROM posso usare (con eventuale link del 3D) per avere un telefono che finalmente abbia una discreta velocità ed un'ottima stabilità?

    Grazie a chi vorrà aiutarmi e scusate se sono OT.

    P.s. attualmente ho la ROM indicata in firma con il nuovo BL e la v30a come BB
    A me hanno suggerito la django. Non ho ancora avuto tempo di metterci mano però.... Tu l'hai provata??

  11. #300
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No, ma sono curioso di sapere dai ragazzi del thread se risponde ai requisiti di ottima stabilità e buone/discrete performances
    ZP990 ColorsOS 3.0
    ZP980+ Masapa KK 4.4.2 V1
    Cube U35GT2 Rooted
    Asus TF-101 KatKiss 4.4.4 OC 1504Mhz (Awesome!)
    Asus TF-300 CM11 Official
    Xiaomi Mi3w MIUI 5 Rooted

Pagina 30 di 36 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy