CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 359
Discussione:

[GUIDA] Guida completa al modding del Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Visto che Androidpc non vuole che si posti sul forum generale questioni relative ad ICS ufficiale e a come installarlo partendo da rom leaked, visto che si suggerisce di seguire questa guida di paololatte, il quale afferma di non esserE interessato a chi ha questa esigenza, che non è modding, non mi resta che pensare al peggio. Mi resta di fare un bel drop test al Dialogo e poi andare a comprarmi altro, possibilmente non android. L'aiuto di questo forum è prezioso, ma da qualche tempo qualcuno ha deciso che debba essere anche castrato. Un saluto a tutti.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    e dai! non essere drammatico. sul forum trovi tutto di tutto.... e ciò che non c'è lo chiedi. tutti sono sempre cortesemente disponibili.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 5 | Xiaomi MI5 64gb

Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 272 volte in 189 Posts
    Predefinito

Visto che Androidpc non vuole che si posti sul forum generale questioni relative ad ICS ufficiale e a come installarlo partendo da rom leaked, visto che si suggerisce di seguire questa guida di paololatte, il quale afferma di non esserE interessato a chi ha questa esigenza, che non è modding, non mi resta che pensare al peggio. Mi resta di fare un bel drop test al Dialogo e poi andare a comprarmi altro, possibilmente non android. L'aiuto di questo forum è prezioso, ma da qualche tempo qualcuno ha deciso che debba essere anche castrato. Un saluto a tutti.

Ho notato solo ora un particolare. Io non ho detto che non voglio aiutare a installare ics a partire da una leak, io ho detto che spiegare come utilizzare il tool lg non è di modding, in ogni caso questo è un topic da seguire per utilizzare le procedure che sono consigliate nel topic della rom.
    Leggendo al volo la discussione, almeno 3-4 metodi li trovi:
    -nvflash a v10b e poi smartflashi la v30a
    -nvflash a v10b e poi v20s con smartflash e usi il programma lg ufficiale
    -con kdz updater
    -con bootloader vecchio smartflashi (per pulire) la v20s e poi da sw ufficiale lg aggiorni.
    Tutto cio É STATO SCRITTO nella discussione ufficiale della v30a.
    Bastava leggere

Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.

------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

4. Il seguente Utente ha ringraziato PaoloLatte per il post:

BOMBAx (28-11-13)

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non è così chiaro per chi di lavoro fa altro.
    Io per esempio non trovo le rom Ita da smartflashare. Non so, avendo una v28e leaked se posso avere problemi a tornare ad una GB con NVflash e neppure trovo i file per farlo. La guida l'ho letta tutta, ma per chi non fa del mobbing la sua passione, risulta poco chiara e da per scontate tantissime cose per capire le quali devo leggere altre discussioni, andare su XDA, ecc.
    Problema mio, ma io non ci capisco più nulla e mi pare che la leaked che monto sia diventata un vicolo cieco.
    Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi, lo ringrazio. Altrimenti me ne sto con la leaked in attesa della dismissione del Dual e di ogni android. Non ho mai avuto tanti problemi con uno smartphone come con questo.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Non è così chiaro per chi di lavoro fa altro.
    Io per esempio non trovo le rom Ita da smartflashare. Non so, avendo una v28e leaked se posso avere problemi a tornare ad una GB con NVflash e neppure trovo i file per farlo. La guida l'ho letta tutta, ma per chi non fa del mobbing la sua passione, risulta poco chiara e da per scontate tantissime cose per capire le quali devo leggere altre discussioni, andare su XDA, ecc.
    Problema mio, ma io non ci capisco più nulla e mi pare che la leaked che monto sia diventata un vicolo cieco.
    Se qualcuno ha la pazienza di spiegarmi, lo ringrazio. Altrimenti me ne sto con la leaked in attesa della dismissione del Dual e di ogni android. Non ho mai avuto tanti problemi con uno smartphone come con questo.

Guarda che nella guida ci sono i link sia della v10b per nvflash sia per tutte le rom di smartflash

Sei il nostro "Trouble Solver" ormai, mi metto il link al tuo profilo per risolvere qualsiasi problema

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

la guida con nvflash non mi funziona.
    installato i driver tutto ok...quando poi scompatto lo zip di nvflash v10b e vado ad eseguirlo mi da errore dicendo che nvflash non è un programma riconosciuto.
    allora ho modificato il file bat con il path preciso di nvflash ed è partito,però ora c'è un nuovo errore e dice che il file di configurazione non eisiste....qualche parere?

EDIT: Ho momentaneamente risolto così:
    Nel mio caso ho dovuto modificare il file bat mettendo nella stringa di comando il percorso di ogni singolo file.
    esemipio originale:
    .\nvflash.exe --bct x.bct --setbct --odmdata 0xC8000 --configfile y.cfg --create --bl fastboot.bin --go

come invece ho dovuto modificarlo
    C:\nvf\nvflash.exe --bct C:\nvf\x.bct --setbct --odmdata 0xC8000 --configfile C:\nvf\y.cfg --create --bl C:\nvf\fastboot.bin --go
    spero possa essere utile se capita ad altri

EDIT2:niente da fare.
    In questo modo va avanti nella procedura ,esegue tutte le formattazioni ma poi mi da errore dicendo che non trova fastboot.bin e da errore nell'esecuzione....
    Mah, ora proverò da un altro pc,anche se mi sembra strano che possa essere quello il problema.
    Ultima modifica di nikola24; 09-12-12 alle 14:44

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    la guida con nvflash non mi funziona.
    installato i driver tutto ok...quando poi scompatto lo zip di nvflash v10b e vado ad eseguirlo mi da errore dicendo che nvflash non è un programma riconosciuto.
    allora ho modificato il file bat con il path preciso di nvflash ed è partito,però ora c'è un nuovo errore e dice che il file di configurazione non eisiste....qualche parere?

EDIT: Ho momentaneamente risolto così:
    Nel mio caso ho dovuto modificare il file bat mettendo nella stringa di comando il percorso di ogni singolo file.
    esemipio originale:
    .\nvflash.exe --bct x.bct --setbct --odmdata 0xC8000 --configfile y.cfg --create --bl fastboot.bin --go

come invece ho dovuto modificarlo
    C:\nvf\nvflash.exe --bct C:\nvf\x.bct --setbct --odmdata 0xC8000 --configfile C:\nvf\y.cfg --create --bl C:\nvf\fastboot.bin --go
    spero possa essere utile se capita ad altri
    cosi va solamente se messo in c\nvf o sbaglio?

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

esatto,ma anche in quel modo non ha funzionato...ho finito adesso di provare con un altro pc e pare che stia funzionando...non so come sia possibile visto che questo è fresco fresco di formattazione e i driver li ha installati giusti alla prima...mah... ci riproverò più avanti.
    Tra l'altro dopo aver provato in quel modo il dual non si accendeva più ma entrava solo in modalità nvflash; che spavento!

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikola24 Visualizza il messaggio
    esatto,ma anche in quel modo non ha funzionato...ho finito adesso di provare con un altro pc e pare che stia funzionando...non so come sia possibile visto che questo è fresco fresco di formattazione e i driver li ha installati giusti alla prima...mah... ci riproverò più avanti.
    Tra l'altro dopo aver provato in quel modo il dual non si accendeva più ma entrava solo in modalità nvflash; che spavento!
    Scusa se ti faccio questa domanda banale, tu esegui il file .bat vero?
    Comunque riscarica il file della v10B e reinstalla i driver. Dopo provi a riflashare

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Smartphone
    LG P-990

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

si,ho provato anche a dargli la compatibilità con xp ed a eseguirlo in modalità amministratore....con l'altro pc comunque ha funzionato ed ora sto aggiornando l'lg software updater...
    Voglio provare prima la stock e poi passare alla TG o ad una successiva mod.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    170
    Predefinito

Aggiunto come installare i driver in caso di problemi

Pagina 6 di 36 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio