R: Djangomanouche X - Ice Cream mod
Quote:
Originariamente inviato da
Totogno85
Messa su e gira che è un piacere anche se io leverei quel cavolo di launcher lg che è una porcata vera.
Ottimo quello degli xperia invece!
Domandina nabba....non mi ricordo più come si fa a mettere la percentuale della batteria nella status bar....:-[
Impostazioni... Risparmio batteria (o come si chiama)... Mostra percentuale batteria... :p
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Buon divertimento raga
Sent from DjangoManouche!
Quote:
mkh979
Ragazzi, io ho sempre il solito problema.... Il telefono mi perde la connessione dati da solo, presumo quando passa da 3g a 2g, e spesso non me la riprende più!!! Il mio operatore è Wind, ma la stessa cosa la faceva anche prima con Vodafone!!! attualmente ho su la Django 1.3 A con kernel pengus ma niente sempre lo stesso problema, fin da quando avevo la ginger....... Bhooooooo HELPPPPPPPPPP
Su xda c'é un thread con la soluzione... Si chiama wifi/data transition... Cercala e risolverai
Quote:
MastroAldo
E come è solito per l'x2 io arrivo sempre tardi... Nel senso che, sono appena riuscito a installare la x1.2.1 che Carburano (grazie infinite x il lavoro) sforna la x1.3 ......
Adesso che faccio ???
Ricordo che il cellulare lo ha mia moglie e NON POSSO starci dietro, ma se dá problemi sono io che stó dietro a dover scappar via dalle randellate (bastonate)...
Che faccio la butto sù ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Aspetta un po di feedback prima, per me vale la pena, ma sappiamo quanto sono esigenti le donne
:cool:
Quote:
carburano
Su xda c'é un thread con la soluzione... Si chiama wifi/data transition... Cercala e risolverai
Ma? Io ho provato ma non ho risolto niente.
Forse perché dopo avere cancellato il cal data e flashato la bb ho fatto il restore del backup fatto con nandroid?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ciao ragazzi...ma come mai non ho piú i permessi di root dopo l'agg alla 1.3 30b con kernel pegasus??
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Mai visto né usato
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2