R: Djangomanouche X - Ice Cream mod
Quote:
Originariamente inviato da
nio40057
Ciao a tutti, ho un dubbio anzi 2 ho cercato nei post precedenti ma nn mi sembra di trovar quel che cerco.
Io ho installato la x 1.1 oc con v30a. Posso installare la 1.2.1 con la v30B? Ma potrei in alternativa installare anche solo il kernel giusto? Ma sia che installi l intera Rom 1.2.1 o anche solo il kernel devo fare qualche wipe?
Grazie a tutti e buona domenica
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Wipe cache e dalvik solamente..
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Quote:
MatVekk
@ Carburano: nella rom 1.3 sarebbe bello avere il BRAVIA Engine
Nel link che hai postato c'è un file flashabile per il nostro dual. Si può flashare su ics?
Kernel... Carburano si é messo anche lui da queste Django Manouche X a sfornarli. Vanno bene, permettono overclock, consumano abbastanza, non hanno particolari problemi. Anche pengus lavora su questi, ho visto che il supporto è anche per le ics oltre che per la cm10 sue.
Quindi prima ho messo il kernel della cm10 di pengus, questo no overclock, la rom gira fluidissima e senza impuntamenti. Sembra riscaldi meno. Con il King lo schermo si riaccendeva quasi sempre quando lo bloccavo, ora sembra non succeda più.
Per chi volesse provare un alternativa al King of Birds di Carburano questo lo consiglio. Sono solo alle prime ore di test ma mi pare molto buono.
Quote:
MatVekk
Ho messo pure io prima il Kernel Pengus, fluidissimo... ma niente wifi e sono tornato alla King 0.3
Che problema hai al wifi? Io non lo ho provato.
1 allegato(i)
A me funziona, 1.2.1 :)
Sembra essere più stabile, non capitano cose strane del genere: spento, si riaccende da solo lo schermo.
Non si connette dalle impostazioni, basta uscire dalle impostazioni e va :)
Ora non più. Uso 3G :)
Quote:
redefined
peccato non permetta oc / uv e che non vi sia l'intenzione di applicare questa possibilità.
Abbiamo fatto dei test con Pengus e siamo più veloci di un kernel a 1.2