scusatemi ma a che serve il programma odex me che mi è apparso nella 1.3?
Visualizzazione stampabile
scusatemi ma a che serve il programma odex me che mi è apparso nella 1.3?
Ciao a tutti. Penso già sappiate del problema dell'illuminazione che non è modificabile. Posso ovviare in qualche modo?
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ho provato a reinstallare tutto aggiungendo il format come da te consigliato a questo punto credo si tratti di bug. Per aver conferma invito tutti a provare a togliere la luce hai tasti soft e riferire se hanno si o no il problema dei tasti che rimangono accesi anche a schermo spento. Un ultima cosa... Che differenza c'è da odex a deodex? Conviene o meno far partire il programma odex me?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
ragazzi sono qui da giorni a cercare di installare questa DjangoManoucheX1.3_30A ma ogni volta che termina l'installazione con successo tramite cwm e faccio reboot system now il cell si blocca sul logo di lg....qualcuno puo aiutarmi?
Ciao a tutti! Ho appena installato la x 1.3, complimenti per il lavoro fatto da Carburano e c. !! Stupenda!
Ho qualche problema:
-luminosità schermo non si gestisce più manualmente (va solo in auto).
-mi portò ancora dietro la lenta scansione della memoria (!?!) Anche quando avevo la vecchia x 1.1 con kernel Bird 0.3.
-quando riavvio il cellulare ci mette un po di tempo ad agganciarsi alla cella dell' operatore (2-4 minuti) ... capita anche ad altri ?
Un saluto a tutti
Dj X 1.3 kernel kowalski 010
Sono pignolo e lo sò... quindi mi scuso già in anticipo ma trovo inutile e frustrante (soprattutto per Carburano e Pengus) certe domande.
Sempre quelle e ripetute più volte nella stessa pagina o addirittura poste sotto alla risposta stessa.
Luminosità dello schermo e dei tasti. Che wipe ecc... Parlo da uno che ha chiesto molto ma che prima di chiedere leggeva almeno qualche pagina addietro.
Fondamentale leggere la prima pagina qui e la prima pagina in xda.
Scusate l'OT
La fotocamera funziona a voi? A me dice "arresto imprevisto della fotocamera. Riavviarla". Per ora non riesco a fare foto ne video...
salve ragazzi, ho installato la 1.3 con kernel pengus. Quando va in informazioni software è normale che come kernel mi da il 2.6.39.4? è quello di pengus? io immaginavo che mi usciva come nome del kernel qualcosa tipo"pengus ecc".
grazie
nessuno vuole aiutarmi?
cm10 con il nuovo bootloader
certo che si.....ne ho cambiate di rom!!
Io il problema dei tasti lo ho sia con il kernel di Carburano sia con quello di pengus perciò credo non sia un problema di kernel bensì di rom.
Mi scuso se stresso per il bug ma credetemi ho solo montato ics di Carburano e prima questo non succedeva. Se capita a qualcuno che ripeto ha il problema che i tasti rimangono accesi con il telefono in riposo é cosa buona che lo dica tutto qui anche perché se non ti accorgi che i led rimangono accesi la batteria va giù alla svelta
l'ultima...6.03 credo...non ricordo di preciso
non ho capito qual 'è...saresti cosi gentile da darmi il link?
comunque ho la cwm che ho installato dal tool aio v4 ed ela 6.0.2.5
Prova con questa http://forum.xda-developers.com/atta...6&d=1356865579
Installi lo zip direttamente da CWM.
ho gia provato
Anch'io avevo il problema dei tasti che non si spegnevano, capitato dopo l'upgrade alla 1.3 senza full wipe.
Ho risolto dall'apposito menù, togliendo e rimettendo il flag.
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.2 usando Androidiani App
niente...non posso provare questa rom...non capisco perche solo questa mi da questo problema
Mi si è riavviato da solo quando era in standby.. Purtroppo questa versione mi sta dando un pò di problemi :(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
cavolo mi spiace... io non ho avuto nessun problma finora... ma che kernel hai messo su?
Quote:
Originariamente inviato da carburano
Ma sul kernel nelle info non ce scritto kernel pengus.cm mai?
Ci mancherebbe, non ti preoccupare! Venivo dalla dj 1.2.1 ho fatto wipe cache e dalvik e ho flashato la versione 1.3. Come kernel ho selezionato quello di pengus mentre le altre impostazioni le ho lasciate di default. In ogni caso ora sembra andare bene. Ti faccio sapere se si ripresentano.
Grazie
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2