grazie mille carburano...
che versione è il kernel?
c'é qualche bug in particolare in questa rom?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
mi presento sono Andrea
sto usando da qualche tempo le ROM Django ( grazie Carburano, sei splendido!)
Ho installato la 1.6 ma oltre problemi di WiFi ve ne sono anche di illuminazione.
Vorrei provare la 1.5. Qulacuno mi sa dire come faccio a scaricarla?
Grazie!
Saluti
Andrea
Grazie a Carburano!! dove trovo il Thanks? ( scusate l'imbranatura ma non ho mai usato il forum benchè iscritto)
Ultima modifica di andy67; 30-03-13 alle 16:31
Trovi la 1.6 in prima pagina.
Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.
andy67 (31-03-13)
grazie per la tempestiva risposta
La 1.6 l'avevo scaricata e provata ma ha difetti
Volevo usare la 1.5 che non trovo da nessuna parte, nel link da 1.4 si passa a 1.6
Grazie!
andy67 (31-03-13)
Ciao andrea, mi sembra proprio strano chr tu abbia problemi... Fai un full wipe... Non vorrei che magari tu provenissi da kernel tipo quello di civato che attiva cose che non compatibili col nostro device...
Ps: mi fa troppo ridere l'effetto placebo che si può avere installando un kernel... Se provaste a vedere il kernel di civato vi accorgereste che é il kernel stock di lg con overclock (anche troppo elevato per la gpu)...
Sent from DjangoManouche!
I miei modding:
2009 XOR Morna per HTC Diamond
2012/2013 DjangoManouche/ DMX with KingOfBirds Kernel per LG O2X
2014 ?
My blog: www.officinawazo.com
andy67 (31-03-13)
scusate l'ignoranza, come si fa a far partire l'installazione? Io vengo dalla 1.4 e se non ricordo male caricai i file zip sul cell e poi premendo i tasti vol su e giù contemporaneamente e quello di accensione partiva la procedura... perché ora non mi succede niente? sbaglio qualcosa?