CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 225 primaprima ... 125175215223224225
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    ho riportato in vita il mio Dual con la django X ma durante l'installazione ho dimenticato di installare l'app LG email (client).
    Sapete come posso rimediare? (Se si può installare manualmente o cose simili senza resettare tutto di nuovo)
    Oppure c'è qualche app gratuita per client di posta elettronica?
    Grazie

  2.  
  3. #2242
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wild80 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    ho riportato in vita il mio Dual con la django X ma durante l'installazione ho dimenticato di installare l'app LG email (client).
    Sapete come posso rimediare? (Se si può installare manualmente o cose simili senza resettare tutto di nuovo)
    Oppure c'è qualche app gratuita per client di posta elettronica?
    Grazie
    leggi qua [REQ] AOSP ICS Email.apk - xda-developers
    oppure estrai sul pc l'apk della email e la copi dentro system > app
    Ultima modifica di redefined; 05-11-13 alle 13:34
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    wild80 (05-11-13)

  5. #2243
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Google Nexus 5 32Gb

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    leggi qua [REQ] AOSP ICS Email.apk - xda-developers
    oppure estrai sul pc l'apk della email e la copi dentro system > app
    Grazie mille!!
    Fatto!

  6. #2244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzuoli, ho la DM 1.6.1 (full wipe) da un paio di mesi, e sin dall'inizio ho notato che, se dal lato delle prestazioni pure del telefono, esso funziona molto bene, dall'altro, come stabilità ci sono delle pecche a volte fastidiose.
    Ad esempio qualcosa che si verifica talvolta (ultimamente più frequente) è una sorta di... non so, CRASH del telefono, lo schermo resta nero e non risponde ai tasti esterni. Se si aspetta, il più delle volte (non sempre), riprende a funzionare dopo 1 o 2 o 10 minuti (mai un tempo prestabilito). Con l'aggiornamento alla 1.6.5 questo problema viene risolto?

    Altra faccenda: con il mio operatore (Wind) la ricezione del segnale, soprattutto della connessione, è veramente scadente. Quando attivo i dati, parte "sparato" in Hsdpa, dopo alcuni secondi (o qualche minuto) passa in 3G però, attenzione, non perchè passa in 3G, ma più che altro si "impalla", le frecce che indicano invio e ricezione dei dati spariscono, e a intervalli quasi regolari (come se lampeggiasse) appare solo quella verso l'alto (di invio). Spero di essermi spiegato bene.
    Quando si impalla così riprende a funzionare dopo un po' (generalmente qualche minuto), ma sempre per poco tempo prima di tornare di nuovo in uno stato di "stallo".
    Se io volessi disattivare i dati durante questo "stallo", ovviamente non succede nulla, la scritta 3G continua ad esserci, e sono impossibili le chiamate sia in entrata che in uscita.

    Questo è un problema che può essere legato alla ROM? O, leggevo, può essere più un problema di baseband?

    Vi elenco ciò che spunta tra le "informazioni sul software":

    Versione di Android: 4.0.4
    Versione Baseband: 1035.21_20121130
    Versione Kernel: 2.6.39.4_KoB_0.7_OC
    Numero Build: DjangoManouche X 1.6.1
    Versione SW: P99030a

    L'eventuale aggiornamento da 1.6.1 a 1.6.5 richiede il full wipe? Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, e di dover reimpostare ogni cosa.

  7. #2245
    tob
    tob non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackandecker Visualizza il messaggio
    Ragazzuoli, ho la DM 1.6.1 (full wipe) da un paio di mesi, e sin dall'inizio ho notato che, se dal lato delle prestazioni pure del telefono, esso funziona molto bene, dall'altro, come stabilità ci sono delle pecche a volte fastidiose.
    Ad esempio qualcosa che si verifica talvolta (ultimamente più frequente) è una sorta di... non so, CRASH del telefono, lo schermo resta nero e non risponde ai tasti esterni. Se si aspetta, il più delle volte (non sempre), riprende a funzionare dopo 1 o 2 o 10 minuti (mai un tempo prestabilito). Con l'aggiornamento alla 1.6.5 questo problema viene risolto?

    Altra faccenda: con il mio operatore (Wind) la ricezione del segnale, soprattutto della connessione, è veramente scadente. Quando attivo i dati, parte "sparato" in Hsdpa, dopo alcuni secondi (o qualche minuto) passa in 3G però, attenzione, non perchè passa in 3G, ma più che altro si "impalla", le frecce che indicano invio e ricezione dei dati spariscono, e a intervalli quasi regolari (come se lampeggiasse) appare solo quella verso l'alto (di invio). Spero di essermi spiegato bene.
    Quando si impalla così riprende a funzionare dopo un po' (generalmente qualche minuto), ma sempre per poco tempo prima di tornare di nuovo in uno stato di "stallo".
    Se io volessi disattivare i dati durante questo "stallo", ovviamente non succede nulla, la scritta 3G continua ad esserci, e sono impossibili le chiamate sia in entrata che in uscita.

    Questo è un problema che può essere legato alla ROM? O, leggevo, può essere più un problema di baseband?

    Vi elenco ciò che spunta tra le "informazioni sul software":

    Versione di Android: 4.0.4
    Versione Baseband: 1035.21_20121130
    Versione Kernel: 2.6.39.4_KoB_0.7_OC
    Numero Build: DjangoManouche X 1.6.1
    Versione SW: P99030a

    L'eventuale aggiornamento da 1.6.1 a 1.6.5 richiede il full wipe? Vorrei evitare di cancellare di nuovo tutto, e di dover reimpostare ogni cosa.
    Anche io ho una configurazione come la tua, e ho gli stessi problemi.
    Rispetto a 3, con il quale il tutto funziona bene, wind è problematica (sarà mica il "linger" ?). Con Wind il 3g rimane "impallato" ma si sblocca da se dopo un po' (uno o due minuti).
    E, se vuoi provare, potrai notare che anche i messaggi SMS in quel frangente si bloccano, come si bloccano tutti i comandi che il telefono cerca di mandare al modem, finchè un qualche pietoso thread non interviene resettando la coda di messaggi, dopo un certo timeout, rimettendo il tutto in moto per un altro po'.

    va be' da domani finalmente riporto il numero su Tre (avevo bisogno di chiudere un contratto un po oneroso) - e addio Wind: mi hai fatto passare due mesi orrendi!!!

  8. #2246
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Posso chiedervi approssimativamente quanta memoria ram rimane libera con la Django?

  9. #2247
    tob
    tob non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche se riguarda piu' Android in generale che il Dual in se', tenete d'occhio la cartella nascosta ".thumbnails" sotto DCIM in memoria SD interna.
    Tende ad ingrassare a vista d'occhio (Giga come noccioline!) ed e' sostanzialmente inutile (dovrebbe tenere le miniature delle foto).
    Uno script che cambia i permessi, che trovate su xda in attinente post (vale per tutti i telefonini), rende inaccessibile in scrittura questa cartella, e vedrete quanta memoria (di quella della SD interna) si sgombra dopo il riavvio...

    Ciao

  10. #2248
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sapete come non vedere gli album di picasa nella galleria? Perché te li mostra appena fai il login dell'account google. Si può fare da qualche impostazione?

  11. #2249
    Senior Droid L'avatar di dark.sider


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    339
    Smartphone
    One Plus 7T

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skreepers Visualizza il messaggio
    Sapete come non vedere gli album di picasa nella galleria? Perché te li mostra appena fai il login dell'account google. Si può fare da qualche impostazione?
    Mi dispiace ma google quando ha l'account sul telefono sincronizza tutto. Io ho risolto installando Quikpic, una galleria davvero buona.
    OnePlus 7T 128GB Oxygen OS 10
    Lg Nexus 5 16 Gb Lineage OS 10
    Htc One X Glamour Grey, Android 4.2.2- ViperX 4.1.1
    Nokia Lumia 520 Windows 10 preview
    Lg Optimus Dual, Android 4.3 Tonyp SOLD

  12. #2250
    Androidiano L'avatar di Skreepers


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E quickpic sia! Grazie

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Skreepers per il post:

    dark.sider (24-11-13)

Pagina 225 di 225 primaprima ... 125175215223224225

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy