CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 225 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ok, intanto ti ringrazio; però in effetti hai ragione quando dici che almeno un paio di giorni (ma anche di più) ci vogliono.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante

Smartphone
    LG Optimus Dual

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lazio1999 Visualizza il messaggio
    in realtà avevo letto nei post precedenti che carburano affermasse il contrario... ovvero che migliora i consumi perchè l'ottimizzazione della gestione ram sfrutta di meno la cpu... poi potrei anche aver capito male..

p.s. ti riporto la spiegazione di carburano
    Infatti alla fine carburano afferma che è "meno esosa di batteria", vuol dire che comunque è esosa anche se di meno...

Quote Originariamente inviato da vs0587 Visualizza il messaggio
    è quello che è successo a me ieri, ho ripristinato il vecchio backup e rifatto il flash della 1.6.5 e tutto é andato a posto... (in entrambi i casi avevo enabled sul .jar, quindi non era lui) .....

piuttosto, nella vecchia hai cpuadjuster con dei profili attivi? se si eliminali prima del flash, secondo me vanno in conflitto con cpuadjuster già incluso nella rom nuova..
    Nessun profilo attivo di CPU adjuster.....
    Non capisco l'operazione del ripristino e del reflash, cosa potrebbe aver influito?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non lo so nemmeno io! Infatti qualche post fa l'avevo scritto... Ho flashato la 1.6.5 sulla 1.6.1, facendo i wipe necessari e fix permission, però non sono mai riuscito ad avviare il telefono... Le prime tre volte dopo l'avvio si inchiodava tutto e si riavviava da solo, alla quarta ho dovuto togliere la batteria... Ma nulla...
    Allora ho ripristinato il backup della 1.6.1, l'ho avviato e tutto ok.. Riavviato in recovery, flashato di nuovo la 1.6.5 nella stessa identica maniera della prima volta, tutto ha funzionato al primo colpo! Boh... Ora ce l'ho non mi da nessun problema....

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto e ammetto subito che ho letto solo le ultime pagine ma ho una domanda velocissima: ho appena ricaricato la Topogigi 28G sul Dual perchè avevo qualche problema di interruzioni di applicazioni etc... ora volevo chiedervi a voi che avete seguito lo sviluppo di Carburano, QUALE versione della Django ci carico ora nel mio "caro" Dual?? Ho visto che siamo arrivati alla 1.6, però a me interessa assolutamente in primis STABILITA' del sistema (niente interruzioni di processo) e CONSUMO decente della batteria; se poi non ha l'Oc ha 1.5 non me ne importa nulla anzi! Stesso per il Kernel. Mentre per la BB non saprei...

Vi ringrazio se mi potete dare delle dritte
    Chi se la sente di darmi un consiglio?? Cerco la massima stabilità, non mi interessano le massime prestazioni.
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Andry96

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma allora havaged consuma più batteria o no??? :confused: scusate ma non ci sto capendo più niente :o

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Skreepers

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io in questo momento ho la 1.6 e non mi trovo benissimo. Si blocca spesso durante la giornata, e va molto a rilento. Sinceramente tra le rom che mi hanno stupito per stabilità ci sono la mitica e leggendaria Cyanogenmod 7.2, ma anche la Cyanogemod 10 del 6 Dicembre con pengus kernel (la più veloce), e la Django 1.4 (veloce, compatibile e stabile)

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Grazie per la risposta!! LA Cyano 7 ce l'avevo prima di flashare ICS!

Ma la Django 1,4 dove la trovo?? All'inizio della discussione ci sono i link attivi solo per le varie 1.6...
    ...........

OPS!! ... che rinco!!! Ho trovato l'elenco su XDA...scusate

Sto scaricando la 1.4 30A; per me che ho la Topogigi 28G, basta fare wipe chache e davilk e installo da CWM??
    Poi KErnel KingOfBirds05 no OC... giusto per star tranquilli
    Ultima modifica di Gat72; 12-04-13 alle 15:33

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta!! LA Cyano 7 ce l'avevo prima di flashare ICS!

Ma la Django 1,4 dove la trovo?? All'inizio della discussione ci sono i link attivi solo per le varie 1.6...
    Come Kernel ho scaricato questo: KingOfBirds_0.7_Reloaded_Installer .... è ok?

OPS!! ... che rinco!!! Ho trovato l'elenco su XDA...scusate
    Metti o la 1.6 o la 1.6.5 se va lenta è perchè la si è installata malamente. Un bel full wipe e reinstallazione stando attenti alle scelte in aroma. Top affidabilità e consumi.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano L'avatar di Skreepers

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Beh non saprei sono piuttosto nabbo. Diciamo che vado a tentativi, provo una rom per 1 o 2 settimane, poi se vedo che mi piace la tengo altrimenti la cambio. Di solito non smanetto con i kernel, lascio quello che ho, o metto quello necessario per l'installazione della rom, perché non voglio pasticciare.

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Metti o la 1.6 o la 1.6.5 se va lenta è perchè la si è installata malamente. Un bel full wipe e reinstallazione stando attenti alle scelte in aroma. Top affidabilità e consumi.
    Ora sto scaricando la 1.4..... dai provo prima questa... poi al max passo alla 1.6. Ma dalla 28G devo fare full wipe?? O bastano davilk e cache? La Topo l'ho installata ieri sera.

PS: aroma non sò nemmeno cos'è...

Pagina 189 di 225 primaprima ... 89139179187188189190191199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio