Ok, intanto ti ringrazio; però in effetti hai ragione quando dici che almeno un paio di giorni (ma anche di più) ci vogliono.
Ok, intanto ti ringrazio; però in effetti hai ragione quando dici che almeno un paio di giorni (ma anche di più) ci vogliono.
Infatti alla fine carburano afferma che è "meno esosa di batteria", vuol dire che comunque è esosa anche se di meno...
Nessun profilo attivo di CPU adjuster.....
Non capisco l'operazione del ripristino e del reflash, cosa potrebbe aver influito?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non lo so nemmeno io! Infatti qualche post fa l'avevo scritto... Ho flashato la 1.6.5 sulla 1.6.1, facendo i wipe necessari e fix permission, però non sono mai riuscito ad avviare il telefono... Le prime tre volte dopo l'avvio si inchiodava tutto e si riavviava da solo, alla quarta ho dovuto togliere la batteria... Ma nulla...
Allora ho ripristinato il backup della 1.6.1, l'ho avviato e tutto ok.. Riavviato in recovery, flashato di nuovo la 1.6.5 nella stessa identica maniera della prima volta, tutto ha funzionato al primo colpo! Boh... Ora ce l'ho non mi da nessun problema....
Ragazzi, ma allora havaged consuma più batteria o no??? :confused: scusate ma non ci sto capendo più niente :o
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io in questo momento ho la 1.6 e non mi trovo benissimo. Si blocca spesso durante la giornata, e va molto a rilento. Sinceramente tra le rom che mi hanno stupito per stabilità ci sono la mitica e leggendaria Cyanogenmod 7.2, ma anche la Cyanogemod 10 del 6 Dicembre con pengus kernel (la più veloce), e la Django 1.4 (veloce, compatibile e stabile)
Grazie per la risposta!! LA Cyano 7 ce l'avevo prima di flashare ICS!
Ma la Django 1,4 dove la trovo?? All'inizio della discussione ci sono i link attivi solo per le varie 1.6...
...........
OPS!! ... che rinco!!! Ho trovato l'elenco su XDA...scusate
Sto scaricando la 1.4 30A; per me che ho la Topogigi 28G, basta fare wipe chache e davilk e installo da CWM??
Poi KErnel KingOfBirds05 no OC... giusto per star tranquilli
Ultima modifica di Gat72; 12-04-13 alle 15:33
Xiaomi Mi5
Xiaomi MiPad 2
Xiaomi RedMi Pro
Xiaomi RedMi Note 2
Lg G4
P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html
Beh non saprei sono piuttosto nabbo. Diciamo che vado a tentativi, provo una rom per 1 o 2 settimane, poi se vedo che mi piace la tengo altrimenti la cambio. Di solito non smanetto con i kernel, lascio quello che ho, o metto quello necessario per l'installazione della rom, perché non voglio pasticciare.