CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 225 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

fa ha ho attualmente il terminale con la 1.6...

vorrei mettere la 1.6.5, ma buttando tutto giù mettere bb e rom basata su v30a...

oppure mi consigliate sempre la v30b?
    scarico la rom, la installo tramite recovery, dopo aver fatto wipe e tutti format e dopo bisogna sempre rimettere su il kernel a parte?

ps.
    mi consigliate le voci da attivare meno durante tutta l'installazione?

grazie in anticipo a quelli che risponderanno

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di tonee

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    fa ha ho attualmente il terminale con la 1.6...

vorrei mettere la 1.6.5, ma buttando tutto giù mettere bb e rom basata su v30a...

oppure mi consigliate sempre la v30b?
    scarico la rom, la installo tramite recovery, dopo aver fatto wipe e tutti format e dopo bisogna sempre rimettere su il kernel a parte?

ps.
    mi consigliate le voci da attivare meno durante tutta l'installazione?

grazie in anticipo a quelli che risponderanno

Fai così. Rimetti la bb e la ROM v30a poi rimetti la 1.6.5 col kernel reloaded che trovi nella cartella dei download della 1.6.5 ( Adios amigos)..... e segui i parametri di matvekk nell'installazione della ROM. . . Dovresti avere un buon risultato..

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di DeepRed89

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

visto che non ho la possibilità di scaricare il firmware intero, dici che è la stessa cosa tra v30a e v30b? bb apparte

Baby Droid

Smartphone
    ofcourse LG O2X

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 19 volte in 9 Posts
    Predefinito

@matvekk.....I am working on it on Centre clock mod.....will come back soon with the center clock, only battery percentage on the right of status bar...

Thanks for the idea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    visto che non ho la possibilità di scaricare il firmware intero, dici che è la stessa cosa tra v30a e v30b? bb apparte

Ciao! Io avevo bb v30a e ROM v30b, tutto ok. V30b é un poco meglio.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sreeprajay Visualizza il messaggio
    @matvekk.....I am working on it on Centre clock mod.....will come back soon with the center clock, only battery percentage on the right of status bar...

Thanks for the idea.
    Thank you for your work.
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ieri sera ho aggiornato al BB alla V30A (avevo ancora la 1120 con Ginger), ripritino tutto e carico la Django 1.6 e nuovo Kernel Skywalker OC.

Subito un problema: io potevo chiamare, ma chi mi chiamava trovava occupato!! Tra l'altro non mi funzionava neanche il tasto Home... controllo i vari settaggi del menu chiamate ma niente... allora rifaccio wipe davilk cache e format system, reinstallo la BB e Django. Ora funziona tutto.

Potrebbe esser stata un'installazione difettosa della BB?? Eppure SmartFlash non mi ha dato nessun errore.... non ho ancora installato il kernel Skywalker... ma non credo che questo possa influenzare il reparto chiamate no?

PS: non trovo il modo di far illuminare i tasti led per le chiamate perse, sms, wathsapp etc... come facevo sulla Cyano?? Mi date un aiutino??

Androidiano VIP L'avatar di MatVekk

Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho aggiornato al BB alla V30A (avevo ancora la 1120 con Ginger), ripritino tutto e carico la Django 1.6 e nuovo Kernel Skywalker OC.

Subito un problema: io potevo chiamare, ma chi mi chiamava trovava occupato!! Tra l'altro non mi funzionava neanche il tasto Home... controllo i vari settaggi del menu chiamate ma niente... allora rifaccio wipe davilk cache e format system, reinstallo la BB e Django. Ora funziona tutto.

Potrebbe esser stata un'installazione difettosa della BB?? Eppure SmartFlash non mi ha dato nessun errore.... non ho ancora installato il kernel Skywalker... ma non credo che questo possa influenzare il reparto chiamate no?

PS: non trovo il modo di far illuminare i tasti led per le chiamate perse, sms, wathsapp etc... come facevo sulla Cyano?? Mi date un aiutino??
    Se vuoi OC metti il KOB OC... se vuoi un kernel serio, stabile e prestante. In ICS è d'obbligo tanto quanto il Kowalski nelle CM10.
    Ultima modifica di MatVekk; 18-04-13 alle 13:40
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gat72 Visualizza il messaggio

potrebbe essere un motivo qualsiasi, magari il ripristino...
    per quanto riguarda i tasti touch credo tu debba usare un programma dello store, es. lg touch led notification.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano L'avatar di Gat72

Smartphone
    Samsung S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Beh, comunque adesso funziona!
    Il kernel qualunque esso sia, OC o non OC, RamHack o no, non può influenzare la parte telefonica vero?

Per i tasti avevo letto che serviva un programmino... a proposito, con la Cyano c'era Go LAuncher che mi pareva avevesse l'opzione dei tasti; con ICS che Launcher si consiglia?? Se lo si consiglia...

Pagina 195 di 225 primaprima ... 95145185193194195196197205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio