CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 224 di 225 primaprima ... 124174214222223224225 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,231 a 2,240 su 2250
Discussione:

[ROM] Djangomanouche X - Ice Cream mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho messo la django 1.6.5 con kernel KoB 28mb no OC. Putroppo provato su due cellulari ho il medesimo problema. Dopo alcune ore che il dispositivo non riceve chiamate si spegne del tutto...
    Vorrei un consiglio su quale rom usare per avere un dispositivo il più stabile possibile senza chissà quali effetti speciali. Ho pensato ad una cm 7.2, voi cosa dite?
    Mentre cercavo qua e la una discussione per trovare una rom stabile mi sono inbattuto nel discorso bootloader...posso passare da django 1.6.5 a cm7.2 oppure devo controllare il bootloader?

  2.  
  3. #2232
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indio01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho messo la django 1.6.5 con kernel KoB 28mb no OC. Putroppo provato su due cellulari ho il medesimo problema. Dopo alcune ore che il dispositivo non riceve chiamate si spegne del tutto...
    Vorrei un consiglio su quale rom usare per avere un dispositivo il più stabile possibile senza chissà quali effetti speciali. Ho pensato ad una cm 7.2, voi cosa dite?
    Mentre cercavo qua e la una discussione per trovare una rom stabile mi sono inbattuto nel discorso bootloader...posso passare da django 1.6.5 a cm7.2 oppure devo controllare il bootloader?
    Ho provato diverse Rom (l'ultima è la 10.2 di Tonip, fluida ma esosa di batteria, almeno sul mi dispositivo) e questa è la migliore in assoluto, sia per stabilità e durata batteria, sia per la compatibilità con l'hardware del nostro Dual.
    Se hai questi problemi o l'installazione non è andata a buon fine (capita, anch'io ho dovuto rifarla due volte), o la tua batteria è alla frutta (prova a vedere se è gonfia).
    Ultima modifica di tulkproj; 26-09-13 alle 16:14
    LG G2 (D802) Stock ROM 30b - Kernel Dorimanx
    LG Dual P990 - ICS DM X 1.6.5 - kernel 0.7_noOC KingOfBirds by Carburano - 816Mhz - CWM 6.0.2.5

  4. #2233
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tulkproj Visualizza il messaggio
    Ho provato diverse Rom (l'ultima è la 10.2 di Tonip, fluida ma esosa di batteria, almeno sul mi dispositivo) e questa è la migliore in assoluto, sia per stabilità e durata batteria, sia per la compatibilità con l'hardware del nostro Dual.
    Se hai questi problemi o l'installazione non è andata a buon fine (capita, anch'io ho dovuto rifarla due volte), o la tua batteria è alla frutta (prova a vedere se è gonfia).
    la batteria è ok...sto telefono mi ha rotto...il bello è che con la django 1.6.5 si spegne da solo...e il difetto me lo fa su due dispositivi identici. Sicuramente avrò sbagliato qualcosa ma vorrei capire che cosa perché l'installazione è tutta semplificata dall interfaccia di installazione...
    La rom che mi consigli è piena di problemi tra i quali la fotocamera...per fare un lavoro semplice senza perdere tempo che non ho per un telefono che non lo merita che ne dici della 7.2 stable...da problemi nell'uso quotidiano?

    grazie

  5. #2234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate se intaso la discussione...ma mi viene il dubbio...ho letto che va molto bene la cm7 di Temasek solo che non ho capito su che bootloader va....come faccio a sapere che versione ho di bootloader?

    grazie a tutti

  6. #2235
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indio01 Visualizza il messaggio
    scusate se intaso la discussione...ma mi viene il dubbio...ho letto che va molto bene la cm7 di Temasek solo che non ho capito su che bootloader va....come faccio a sapere che versione ho di bootloader?

    grazie a tutti
    Quella era una rom fantastica... Vai tranquillo con quella...
    È su vecchio bootloader... Quindi devi usare il tool aio... Visto che ora stai usando questa di carburano

  7. #2236
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate l inesperienza, ma che differenza c é tra v30A e V30B? non so quale devo scaricare
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  8. #2237
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l inesperienza, ma che differenza c é tra v30A e V30B? non so quale devo scaricare
    La differenza è solo sulle lingue... Scarica la B

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

    statinsky (27-09-13)

  10. #2238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi. Vorrei un grosso favore. Mi postate i link per fare il downgrade del bootloader per l optimus dual...
    vorrei solo il materiale le guide me le cerco da solo. Con la cm7.2 sn riuscito a risvegliare l optimus black...che mi hanno regalato perche il proprietario se lo é tolto dalla disperazione. .
    Per il downgrade è piu veloce il toolkit aio o è meglio flashare una rom v10? col boot già sbloccato?
    Col vecchio bootloader posso anche eventualmente mettere un ics based (anche se punto alla 7.2 temasek)
    Grazie e ciao

  11. #2239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da statinsky Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate l inesperienza, ma che differenza c é tra v30A e V30B? non so quale devo scaricare
    Nessuna delle due...levati di torno ics da tale cellulare....se proprio vuoi farti del male usa la 30a che è per l europa...

  12. #2240
    Senior Droid L'avatar di vismo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    821
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da indio01 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Vorrei un grosso favore. Mi postate i link per fare il downgrade del bootloader per l optimus dual...
    vorrei solo il materiale le guide me le cerco da solo. Con la cm7.2 sn riuscito a risvegliare l optimus black...che mi hanno regalato perche il proprietario se lo é tolto dalla disperazione. .
    Per il downgrade è piu veloce il toolkit aio o è meglio flashare una rom v10? col boot già sbloccato?
    Col vecchio bootloader posso anche eventualmente mettere un ics based (anche se punto alla 7.2 temasek)
    Grazie e ciao
    Segui questa guida..
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=233889
    Vai dove spiega come usare il tool aio... Da lì puoi cambiare facilmente il bootloader

    Per quanto riguarda la rom io ti consiglio quella di Temasek

  13. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

    indio01 (29-09-13)

Pagina 224 di 225 primaprima ... 124174214222223224225 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy