Ok penso di aver capito quale sia...Ma sbaglio o si hanno problemi anche con le foto panoramiche con quella versione?
quali vantaggi ha rispetto alla camera stock?
Visualizzazione stampabile
Poi, può anche darsi che, chi mi ha confermato, abbia frainteso con l'autofocus della fotocamera... quello ovviamente è esistente e funzionante su tutte le versioni, da froyo a ics.. :D
Ragazzi nessuno ha il mio problema? Nelle chiamate non sento e non vengo sentito..Ho la versione OC 1.2
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho un problema con la django 1.0. Quando ascolto musica il volume è molto basso e soprattutto la barra è impazzita. Scorrendo la barra del volume prima si alza poi si azzera poi si rialza ecc al max si sente basso,al centro più alto maa
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Lo avevo notato anche io questo problema, è scomparso con la 1.2...comunque posso confermare che il problema delle chiamate è più che un problema casuale..lo fa sempre. E sono costretto a riavviare
Quote:
Originariamente inviato da redefined
La mia bb è 1035.21_20121130
GetRil mi dice che BB e Ril non combaciano..
Metto anche foto
Allegato 38674
Stesso problema! (bestemmie)...Questo cellulare non mi dà pace
ho set CPU root. ho la king 1,1 ma no
n.ho capito come overcloccare a1,2. qualcuno magari spiega Anne che impostazioni settare?
Nessuno ha risolto il problema della carica che non funziona da telefono spento?
Salve a tutti. Ho installato questa ottima rom con la baseband della v30a e non mi sembra andare egregiamente...avete fatto qualche test o sapete qualcosa che possa individuare una baseband ottimale per questa rom ? Grazie ^^
Ora monto la tua ROM 1.0 con Kernel King (complimenti veramente) e come "base" ho usato la v28g di Topogigi installata da nvflash come da te suggeritomi (avevo il problema che con altre v28 potevo installare solo la tua rom 1.0 stock ma non la king) ed inizialmente il telefono montava la v20l TIM.
Ho anche la cwm 5 che consigli in xda ma mi da problemi, del tipo che quando entro con power e vol-, all'uscita mi resetta il telefono.
Appena ho un attimo metterò la tua rom 1.1 e cwm 6.
PS: non cambiare telefono :cool:
Problema... oggi mi é andato il cell in bootloop. Per poterlo accendere sono entrato in ricovery e ho reinstallato la 1.1 senza perder nulla
É successo a altri?
E' successo anche a me dopo 2-3 giorni con la versione X 1.0.
Stava dando strani segnali (es. il tasto in alto continuava a fare screenshot invece di andare in standby e altre cose varie) allora ho voluto riavviarlo e lì è entrato in bootloop e non c'è stato verso di farlo partire così ho dovuto reinstallare la stessa versione (non è servito a fare il solo wipe cache/dalvik).
Ora, con la versione X 1.1 ieri mi ha dato di nuovo strani segnali ma poi si è ripreso (ho spento/riacceso invece di riavviare) però non posso dire nulla perchè avevo installato senza full wipe.. e poi potrebbe essere anche solo un contatto difettoso del tasto.. appena arriva la X 1.2 faccio full wipe e installo bene.
A me continua a dare il problema infernale delle chiamate: non sento e non vengo sentito dall'altra parte. Unica soluzione è riavviare il dispositivo. Sapere come risolvere? Domani faccio una pulizia totale del sistema e reinstallo sperando che la situazione migliori altrimenti non so più che fare con questo mattone da 4 pollici
Successe anche a me, blocchi continui o bsod dopo aver aver installato la 1.1 oc1.5. Tornato alla versione 1.2 ghz in problema sembrava sparito ma alla pressione di power il cell continuava a dormire o si accendeva dopo 15/20 sec.
Ho wippato tutto, formattato system, data, sd, e installato la versione x1.0 con oc a 1.3 e un bel po' di uv. Tutto gira perfettamente. Solo whatsapp creava problemi a xperia launcher ma al limite elimini xperia se proprio lo vuoi usare.
Ora attendiamo la x1.2 su base 30b e, speriamo, con memorie invertite in stile cm7. Avere una memoria che può arrivare a 32 Gb non sarebbe male visto che con un navigatore (sygic) e mappe europee poco spazio resta.....
Io con la dj 1.0 mi trovo ottimamente. Ho provato anche la 1.1 ma dopo aver riscontrato alcuni problemi sono tornato dietro. Maledetto Carburano, mi hai tolto la voglia di cambiare ogni giorno rom!!! :):):), non trovo niente di meglio.
Guarda...detto francamente e senza offesa (non oserei mai), ma a me delle mappe non me ne frega. Io voglio solo che questo dannato cellulare funzioni COME UN CELLULARE! Perchè non è possibile che qualsiasi cosa provi non funzioni qualcosa. Ma cosa c***o fa LG? Si gratta le parti basse? Ma perchè non fanno una diavolo di ROM decente!?!? Non chiedo tanto, semplicemente un cellulare USABILE perchè questo NON è un cellulare usabile, ma un ce**o di 500€ che ti porta all'esaurimento. E pensare che il Galaxy S II è uscito quasi in contemporanea eppure quel cellulare si trova alla stregua dei cellulari odieri invece noi siamo qui come i dementi a cambiare ROM su ROM su ROM sperando che migliori qualcosa e che ci PERMETTA di usare questo cellulare ma non è così! Si perde tempo, tanto tempo e non so voi, ma io purtroppo non posso passare intere giornate a cambiare continuamente ROM, fare wipe, cancellare qua e flashare là. Non esigo molto, ma semplicemente, ripeto , una Cristo di ROM usabile!
Scusate lo sfogo ma veramente siamo arrivati alla frutta. Non so più cosa fare con questo cellulare..Ora devo solo avere pazienza (come ne ho avuta fin ora) e aspettare questo dannato CES 2013 sperando che esca qualcosa di nuovo e che possa finalmente prendermi un altro cellulare
Niente, il flash non è servito a niente! Stesso problema. Non so più che fare..ci rinuncio
rimane un'ultima cosa da fare (e il cell è come uscisse di fabbrica). Scarica la 30a kdz http://csmg.lgmobile.com:9002/swdata...00/V30A_00.kdz e installala. credo che questo risolva tutti i problemi.
qui come fare https://www.androidiani.com/forum/mo...rmato-kdz.html
Ho letto qualche tuo post, il telefono non è male come dici, purtroppo il supporto software è stato scarso ed il telefono effettivamente da l'aria di essere proprio "nato male" ma con ics è rinato, special modo con la rom Carburano 1.0... Tornando al tuo problema prima di METTER MANO AL PORTAFOFLIO ( dato che non lo hai pagato poco questo telefono), hai provato la procedura nvflash? guarda nella mia firma se ti può essere di aiuto.
Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Se vuoi un consiglio torna alla 10B controlla la bb e poi installa la cm7 by tg. Lo so non é ics ma almeno puoi utilizzare il telefono finalmente come un telefono
questo è il link B2CAppSetup.exe
Ti ringrazio ;)...adesso faccio e vedo come va a finire..ti aggiorno!