Mat, l'ho già provata e mi si bloccava anche quella, per questo ho messo la 1.1..Fluidità ok, ma non andava bene questa parte fondamentale
Visualizzazione stampabile
Non riesco ad installarla, non capisco dove sbaglio..mi dice PHONE WAS NOT FOUND e finisce lì
dopo una settimana di test ho rimesso la v30 di topogigi, purtroppo il cell mi si bloccava ogni 2 e la mattina mi ritrovavo sempre la batteria a 0 anche se la lasciavo carica. Ora posso dire che con la topo v30 non ho problemi di sorta.
Online la 1.2 :-) buon divertimento e grazie a tutti i donatori
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Grazie a te...
edit C'è l'italiano nelle versioni rom v30b? --> ho visto che hai risposto su XDA (l'italiano è presente) ;)
Appena installata....primo avvio...eh eh...
Francesco....vediamo ora quante persone andranno in crisi con quello che hai scritto durante l'installazione ...ah ah ah...
Vi farò sapere la mia opinione :p
PS: nella 1.1 avevo la perdita delle impostazioni delle suonerie personalizzate...mi spiego meglio...uso una suoneria diversa per messaggi, wa, email, ecc....spesso mi capitava di avere tutto azzerato...bhu...
KoB 1.2 NoOC v30b installata.. :)
Il wifi me l'ha agganciato subito, speriamo bene.
Vedo che ora c'è face unlock :cool: e mi pare tutto ok tranne un problema sul download dei temi (interruzione imprevista "processocom.lge.launcher2").
C'è da dire che nella 1.1 non c'era la possibilità di download dei temi, mentre forse ora sì ma va in errore.
La lingua italiana è presente nella v30b. :)
Prime impressioni molto positive...presente la lingua italiana (ovviamente :p)...
Appena finito di installare le app...ora si procede con i profili CPU...vi terrò aggiornati :D
Ottimo lavoro davvero. :)
Ora aspetto qualche mod per la camera:
1) Tono silenzioso per lo scatto (non so se è sufficiente aggiungere un file silenzioso di tipo .ogg nella rom... non penso..)
2) Fotocamera: compressione migliorata ma ancora elevata.. siamo sui 2-3Mb mentre prima eravamo sui 4-5Mb a foto. Non ho ancora provato il flash, se brucia ancora
3) Videocamera: lato video, siamo anni luce dalle vecchie mod GB.. se il frame rate è uguale (29fps), il bitrate attuale è di soli 3.000Kbps, contro i vecchi 14.000Kbps; lato audio invece siamo addirittura migliorati: 200Kbps, contro i vecchi 125Kbps ma soprattutto mi pare che ora i canali siano sempre 2 (stereo) mentre prima era sempre 1 (mono). Stesso sample rate 44KHz. Manca ancora l'autofocus continuo nei video...
P.S. Il confronto era con le mod GB (in particolare la AndyCP che era secondo me complessivamente la migliore).
Noooooooooooooooooooooo.... secondo reset... ho riavviato il telefono e ciao... tornato alle impostazioni di fabbrica e tutto quello che ho scaricato "non risponde"... ho la king 1.0 e avevo nvflashato la v28g topogigi.
purtroppo dipendeva dal kernel della 1.0... dalla 1.1 non accade più :) quindi vai di 1.2 (risposta al reset di Matvekk)
ma non ci sono piu i widget della mail lg e qella della ram!come mai?io non ho fatto nessun wipe perche avevo gia la 1.1 ho fatto bene?
Quote:
Originariamente inviato da spider85
Anche a me é successo si vede che carburano li ha rimossi dal sistema...
Buona questa 1.2 l unico neo riscontrato da oggi un consumo eccessivo con il wifi per il resto non ce più il problema della rotazione e altri bug non ne ho trovati.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ottima notizia. Mi stavo preoccupando. Dato che sono a lavoro almeno sfrutto il tempo e mi metto la 1.2 King ora.
Credo metterò la OC che terrò a 760mhz nell'uso quotidiano e alzerò solo nei giochi pesanti. La batteria così dura un infinità. Pure i voltaggi settati a -25mV.
Grazie mille Carburano per la tua ROM. Ottimo lavoro ad LG che hanno fatto rinascere il dual, ma era dovuto dati i 500euro spesi per il telefono, e un applauso a Carburano che ha limato le imperfezioni e spremuto tale ROM a gratis come appassionato.
Appena ricarico ti offro una Birra e Piada a distanza :cool:
PS: aggiungere la possibilità di accensione dello schermo con i tasti del volume è impossibile?
Magari interessa solo a me ma ho appena scaricato l'SDK e una guida java, ora che ci capisco qualcosa passaneranno anni :'(
OK.... è uscita la 1.2 rotfl
Ma ho visto che ci sono vari kernel, wifix e kob... se voglio aggiornare la 1.1 con la 1.2 NO.OC ( la mia scelta di entrambe) devo ricaricare i kernel (tutti e due) per la versione installata???
Mentre attendo il download sto guardando pure io i vari kernel wifi ecc... ora sto scaricando la 1.2 King noOC. Per la OC aspetto che mi serve un telefono perfetto in questi giorni.
PS: buttate l'occhio qui: http://agamemmnon.deviantart.com/gallery/
Domanda stupida ma come diamine faccio ad installarla partendo dalla 30A con permessi di root ottenuti?
Sto scaricando anche io la 1.2 NO Oc, ma i kernel sono gia dentro o devo scaricarli separatamente?!?!?
Ma il kernel nooc wify a che serve ?
Io sto in down per la NoOC 1.2
Sperando non dia i soliti problemi...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate,per disabilitare la rotazione dello schermo nella lockscreen come faccio?
Ho la versione stock di carburano...
Salve a tutti.posseggo un galaxy nexus ma oggi volevo smanetttare un po il mio amato e odiato dual. ero intenzionato a provare questa rom ma aimè sono rimasto ancora a gb con il vecchio bootloader.. sapete dirmicome devoprocedere nell installazione? E se dovessi mettere il nuovo bootloader sapete Firmino se è possibile farlo con Linux o Mac? Scusate l ignoranza e grazie della pazienza...:D
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Messa la 1.2 King noOC e devo dire tutto ok. Unica pecca è che con questo kernel non riesco ad abbassare i mV. Per il resto sembra tutto ok.
Anche la ricarica da spento sembra essere tornata ok.
Fatto backup in cwm 6 entrando da telefono spento e niente reset delle impostazioni rotfl
Raga ma l'sd fix riguarda l'inversione di memoria come la cyano giusto? e wifi fix riguarda il risparmio energetico?
Ho dato una letturina sul thread di XDA mi pare di aver capito che il fix per wifi è lo stesso che ha utilizzato Pengus per la sua cm10 sul nuovo bootloader e dovrebbe risolvere appunto il problema del battery drain e per l'SD fix stessa cosa erano state fatte delle richieste per invertire le memorie!
@SenzaSenso: Per rimuovo la rotazione del LockScreen puoi flashare questo file Già provato qualche giorno fa e funziona, altrimenti se non erro nella nuova versione dovrebbe essere già disabilitato (nei changelog dovrebbe esserci scritto ora mi sfugge)
A me con la 1.2 nooc capita molto spesso che dopo aver messo in carica il telefono, quando lo vado a staccare me lo ritrovo bloccato: lo schermo rimane nero e non c'è verso di farlo ripigliare. Sono costretto a staccare la batteria. Capita solo a me?
Grazie Mellagarga!! ora mi scarico la 1.2 kob nooc 30b!!una cosa: che wipe devo fare? considera che ho la 1.1 stock..e non vorrei perdere nessun dato se possibile!!vorrei solo aggiornare la rom!!
@pnkpes: io su miui e cyano avevo lo stesso problema..ho risolto portando la frequenza minima a 312 mhz se non erro..cmq alzando il minimo!