Grazie, provo questa modifica.
Se hai la 1.1 fai wipe cache e wipe dalwik
Visualizzazione stampabile
ok! lo zip per disabilitare la rotazione della lockscreen funziona perfettamente!
ora faccio un backup di questa rom e provo la 1.2 detta in precedenza!! grazie a tutti!
Ragazzi ma col backup cosa si salva di preciso? App, dati e configurazione del sistema? Qualcos'altro?
penso faccia un'immagine della tua rom..quindi completamente tutto..messaggi, foto,appunti..
però aspetto che qualcun'altro mi dia conferma di ciò che ho scritto!!
Stesso problema... metterò la 1.2 OC o aspetto la 1.3
Per cambiare kernel da 1.2 noOC a 1.2 OC mi basta andare qui
http://www.xdafileserver.nl/index.ph...X+1.2%2FKernel
scaricare il kernel, metterlo nella sd e installarlo da cwm giusto?
Quali wipe devo fare?
PS: che ne dite di questo per il fix della videocamera? Ics camera+autofocus - xda-developers
C'è, abbasso da 1200 a 760 come MatVekk e mi si blocca quando faccio power on e off..schermo nero e unico rimedio togliere la batteria. Rimane ancora il problema delle chiamate che devo per forza riavviare il dispositivo per poter riceverle e chiamarle (è come rimanesse il processo chiamata rimanesse entrasse in uno stato down passato un certo periodo di tempo). Credo di essere l'unico sfortunato a riguardo dato che tutti parlano bene di questa ROM e non hanno alcun tipo di problema se non minimale e non di questo tipo
Con la 1.2 mi è morto il telefono 2 volte ieri sera da dover togliere la batteria. Una appena messo in carica da acceso e una durante lo screenoff.
Riguardo alle frequenze lo facevo con la 1.0. con questa metto 760 ma non mi sembra andare sempre... devo mettere la OC e poi vi dico meglio.
PS: con la 1.2 OC la cpu a 760mhz sta a 1000mv come sulla 1.0?
Credo solo quei quattro, ma da dove li hai scaricati?
@ gianluka92 Ho messo il kernel OC 0.2 King (Wipe cache, wipe dalvik, install zip from sd card e selezioni il kernel) e già mi sembra più reattivo il telefono. NON ABBASSATE I VOLTAGGI sono già diminuiti e di molto dal precedente kernel. (prima a 760mhz era a 1000mV ora a 760 è a 850mV)
io ho fatto un full wipe e mi sembra andare una bomba. l ho flashata oggi alle 14.
molto fluido e reattivo. 1.2 OC.
con la 1.1 mi è capitato qualke volta l incall bug
che sofferenza questo cellulare..
la mia 1.2 kob nooc e va perfettamente..nessun bug o problema..sgrat sgrat..
Io un bug lo ho trovato però dovete dirmi se capita anche a voi....
Da spento accendo il dual e lo lascio avviare e non lo tocco fino a che il display non si spegne da solo per timeout.ok da adesso in poi si accende e si spenge da solo lo schermo ad intervalli non regolari.se invece dopo che lo avvio lo spengo io lo schermo(non il telefono) con il tasto sto tranquillo perché mai si accenderà fino a che ripremo lo sblocco o arriva una telefonata o un messaggio. Capita anche a voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ha scusate monto la 1.2 kob no oc
Con la djmanouche 1.2 kob no oc quando la batteria è a bassi livelli es 10% il dual crolla e si spegne. Non c'è modo per limitare questo problema? Altrimenti dovrò caricarlo quando è ancora su 20-25%.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Non so voi ma, per me, attualmente la migliore rom è la X1.0 O.C.
Le altre, bene o male, mi hanno dato problemi (blocco del tel. al riavvio soprattutto). Unica considerazione, lo tengo sempre in O.C. 1.3 settato "performance".
Forse senza oc le X1.1/2 vanno meglio..... ma perchè rinunciarci quando con la "vecchia" tutto gira a meraviglia. Speriamo che arrivi una X1.3 più stabile e con memorie invertite.
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Io la penso il contrario di te... con la 1.2 no oc noto che carburano ha limato tutte le piccolezze e migliora ad ogni relese mentre penso che overcloccare il dual sia inutile perché non vedo miglioramenti degni di nota e in più consuma di più.sempre miei pareri ovviamente poi se rileggo il tread non mi sembra che tutti i dual si comportano allo stesso modo ci sono problemi vari che solo il dio modding sa come sia possibile...
Dopo i blocchi del primo giorno oggi al terzo tutto ok. Segnale. Batteria ecc. Dovete aspettare si stabilizzi.
è molto meglio questa rom della CM 10..con quella ho avuto solo problemi..
Fatto sta, premesso che il mio p990 non ha mai dato alcun problema (fortunato?), la X1.0 gira a meraviglia con o senza OC e con o senza UV. Con questo non sto dicendo che carburano ha fatto un cattivo lavoro con le successive. Però forse alcune "limature", come tu le chiami, possono aver effetti negativi su altro. La 1.2, che sino a ieri non mi aveva dato problemi, messa in carica con il 17% di riserva, dopo due ore stava al 52%.... un'ora dopo idem. Riavviato il telefono, la batteria segnava il 100% ma dopo 30 secondi si è bloccato. Riavviato nuovamente dopo wipe cache e dalvik, idem con patate..... Al successivo riavvio, riprendo il telefono 5 minuti dopo....... bsod.
Ho reinstallato al X1.0....... fine dei problemi. Tieni inoltre presente che la X1.0 l'ho usata da quando uscita ed è sempre stata perfetta.
Io sono al 3° giorno con la 1.2 no Oc; incredibilmente è la prima versione da quando ho il dual (comprese rom originali LG) che non mi fa la fastidiosissima perdita della rete dati quando passa da un punto di assenza di segnale. Per ora non mi si è mai spento, e il problema del blocco in carica non mi è mai capitato. Unico problema è che la batteria, per adesso, mi dura veramente poco..... Nel senso a sera quasi ci arrivo senza wifi acceso, ma se capita giornata che uso di più whatapp o fb o navigare, va giu di brutto!!!! Noto che a display accesso scende a vista d'occhio proprio!!! Capita anche a voi???
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Non so che dirti...io i problemi che hai tu con la carica li ho avuti con la 1.x risolti poi con la 1.1 ma avevo il problema della rotazione del display e del bootloop che mi obbligava ad entrare in ricovery e reinstallare.ora a parte un eccessivo consumo del wifi sembra rullare bene
Toglimi una curiosità visto che anche tu come me (e scusa il tu)hai il dual praticamente dal day one e problemi credo che ne hai avuti parecchi come me (vedi 10B) come ti trovi ora? Quale mod rom credi sia la meglio?
Quindi, ricapitolando. Uno dice che è meglio la 1.0, uno dice la 1.1, uno dice la 1.2...insomma a quanto pare non è una cosa fissa e un parere comunque ma come si suol dire si deve andare a "botta di culo". Io personalmente mi sono trovato malissimo con tutte e tre, ma non mi meraviglio...di culo non ne ho mai avuto in vita mia..figuriamoci se l'avessi per montare qualche ROM. Detto questo, io attualmente ho la 1.1 a 1.2 OC (perchè al di sotto si blocca) e tranne qualche blocco qua e la molto di rado va tutto bene. Unica pecca è sempre questo problema delle chiamate che per poterle fare o ricevere devo per forza riavviare il telefono.
Quote:
Originariamente inviato da gianluka92
Io il problema delle chiamate lo ho avuto solo con la 10B mai con nessuna altra rom e non so neppure come aiutarti... toglimi una curiosità ma da quanto lo hai il tuo dual?con che rom lo hai trovato?avevi problemi prima?che rom hai provato fino ad ora?
Io l'ho prenotato 2 settimane prima dell'uscita, quindi pagato a prezzo pieno 500€ con anticipo di 50€. La rom se non erro, ed era una novità come spesso propone LG, era la 2.3, primo cellulare Dual Core ecc...ecc..Quindi facendomi prendere dall'entusiasmo della novità l'ho preso..non calcolando il GSII che sarebbe uscito immediatamente dopo. La ROM stock, bhe penso che tu lo sappia, all'inizio è tanto bella poi pian piano iniziano i primi problemi ed è da qui che ho iniziato a smanettare di brutto. Le rom purtroppo non me le ricordo tutte perchè ne avrò messe una 6-7. Quelle che mi ricordo è l'attuale, topogigi, cm7, cm10, v28a, v30a, v20s...vabbè insomma parecchie, anche le stock con la sola root sbloccata e recovery in modo da poter apportare qualche miglioramento. Questa attuale è la prima che mi dà il problema delle chiamate. Non so cosa fare. Credo di dover ripristinare tutto come prima, quindi dall'inizio, fare un full wipe, e partire dalla v28 e poi rimettere tutto ma non ho proprio tempo perchè devo fare un progetto di Java e sto molto indietro con i tempi.
Purtroppo il modding é come un terno al lotto un consiglio che ti do se decidi di restare con ics é di riscaricare tutti i file (cancellati i vecchi non sai mai che un file o un archivio sia corrotto) e parti dalla tg28 poi in successione ricovery poi 1.X 1.1 e 1.2
Se vuoi Ginger e fidati che non sbagli monta la wiui che trovi su xda (parsimoniosa di consumi e affidabile e puoi sempre cambiare il launcer)
Non ripristinare mai i backup ma reinstalla tutto nuovo.
In un ora fai tutto se hai i file per il resto in bocca al lupo
Si lo so, Ginger è molto più ottimizzato. Mai fatti backup perchè la penso come te..non servono ad una mazza. Sempre fatto tutto d'accapo. Vedrò quando avrò tempo di fare qualcosa, grazie per il consiglio ;)
Si, comprato poco dopo l'uscita..... e le rom le ho praticamente provate quasi tutte, passando da stock a mod (poche) a cyano, temasek, ecc.
Per esperienza personale la X1.0. Fluida, veloce e zero problemi.
Le altre, usate per un paio di giorni, mi hanno recato problemi.
Se parliamo di GB.... allora l'ultima di temasek's abbinata all'ultimo kernel di vadonka (2.6.32.xx) è il meglio.
io ogni volta faccio tutti i wipe possibili e immaginari..system, cache, data, sdcard, dalvik..tutto ciò che inizia con wipe!! poi installo la rom..ma penso che facciamo tutti più o meno così..
per adesso quessta rom (kob 1.2 nooc) è eccellente..reattiva,zero problemi..forse un pò di battery drain ma per il resto è un ottimo lavoro..
bluetooth funzionante, non come la Cyano 10..gps funzionante, non come la Cyano 10..fotocamera e videocamera funzionante, non come la Cyano 10..chiamate funzionante, non come la Cyano 10..!!!
Quote:
Originariamente inviato da SenzaSenso
Si capisce che per te la meglio rom é la cyano 10... in effetti se guardi un Po in giro credo che questa sia la più completa e funzionante rom con ics!
Grande carburano porti l eccellenza italiana nel mondo!
io in precedenza avevo la cyano 7..eccellente..poi ho provato la miui..eccelsa pure quella..in seguito queste rom ci hanno un pò abbandonato e li ho vagato disperato alla ricerca di una rom decente..
ho provato la cyano 10, convinto di trovare il top del top ma il problema delle chiamate mi ha fatto ricredere moltissimo..purtroppo sto bootloader bloccato ci ha spiazziati non poco..
ora sto con la rom di carburano e devo dire che è veramente ben fatta!! un ottimo lavoro!! veloce, affidabile, fluida!!
complimenti!!
A durata preferivo la 1.0 e di molto ma ogni tanto andava in reset da solo e perdevo tutto. Quindi ok la 1.2 in attesa della 1.3 :-)
ragazzi ho un problema! una volta che sono passato al nuovo layout con il tool che dice nella discussione, come faccio a mettere il file zip nella sd =( perchè in recovery mi da che è vuota =( ma collegandola al pc i file ci sono e non capisco .... come faccio a mettere i file nell'altra partizione?