Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Ivanic gentilmente potresti specificarmi meglio come hai effettuato tutta la tua procedura :) Anche il mio si blocca spesso..mi fai sapere grazie :)
ATTENTO CHE CON I PASSAGGI CHE HO FATTO IO PERDERAI TUTTI I DATI (io ho fatto un backup con titanium prima di cominciare tutto e nel dubbio l'ho salvato sul pc). Non mi assumo responsabilità su malfunzionamenti (a me fortunatamente è andato tutto bene).
Allora, partivo da x1.4 30b.
Ho fatto questo:
-scaricato il Toolkit all in one,
-installato
-aperto
-fatto passaggi n8 (ripristino bootloader), n2 (ripristino recovery) tutti e 2 via nvflash (con cel senza batteria, sim e sd premi vol+ e - e collega al pc)
-scollegato tel da pc, rimessa batteria, sim e sd
-acceso il tel in recovery (vol giù e power)
-lì faccio:
-wipe dalvik cache
-wipe data/factory reset
-format system
-wipe cache
- monto il file per installare la django (che tenevo su sd ext)
-metto le impostazioni consigliate, facendo i wipe anche qui e ricordandomi di flaggare sulle app lg che uso in una delle schermate di installazione
-finisco l'installazione, il tel si riavvia, inserisco l'account google e installo titanium da play store.
-con quest'ultimo ripristino i programmi che mi interessavano
-posso riprendere a giocare al telefono! :D
-FINE
Sicuramente molti diranno che i primi passaggi potevo evitarli (quelli con il toolkit) ma visto che non mi hanno portato via molto tempo ho preferito rifarli (almeno se c'erano problemi a livello di recovery così sono stati risolti.
Se hai altre domande chiedi pure.
Ciao!
-
ciao ragazzi
come va questa rom? che tipi di bug ha? l'hdmi funziona?
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi ma se scarico rom toolbox funziona su questa rom??
-
ROM Toolbox.....if you are talking about the ROM Toolbox app....I have been using in Carburano's GB/ICS ROMs since ages....
works great for CPU control, boot animation, font changer, wiping....so many features...all good
-
Quote:
sreeprajay
ROM Toolbox.....if you are talking about the ROM Toolbox app....I have been using in Carburano's GB/ICS ROMs since ages....
works great for CPU control, boot animation, font changer, wiping....so many features...all good
Thank you man this is the answer i wanted! :cool:;):D
-
Quote:
tonee
Allora il ril dovresti vederlo sempre da li nelle informazioni sul telefono sennò scarica getril e ti viene la info e il nome del ril. Se vuoi provare il 30b germany fallo che è molto meglio degli altri. Dalla aroma installerà selezioni quello. Fai i due wipe più il format system e reinstalla la rom con quel ril.. :)
Siccome ho visto che ho il Ril 30A, se voglio passare al 30B Germany devo reinstallare tutto perdendo tutti i dati ?(ovvio cho ho il Backup)
-
Quote:
wshumi
Siccome ho visto che ho il Ril 30A, se voglio passare al 30B Germany devo reinstallare tutto perdendo tutti i dati ?(ovvio cho ho il Backup)
Io per cambiarlo ho fatto solo wipe cache dalvik e system senza il data. Così non perdi i dati.
-
Quote:
tonee
Io per cambiarlo ho fatto solo wipe cache dalvik e system senza il data. Così non perdi i dati.
Ho cambiato il Ril alla 30b germany ma Getril(prima mi dava il ril 30a) mi dice Trovato fil Ril sconosciuto, è normale?
-
Quote:
wshumi
Ho cambiato il Ril alla 30b germany ma Getril(prima mi dava il ril 30a) mi dice Trovato fil Ril sconosciuto, è normale?
Si normale ;)
-
Ragazzi ho il ril 30b germany mi consigliate anche la bb 30b germany o va bene la 30b normale
-
Quote:
wshumi
non servono wipe
-
Quote:
daron96
Ragazzi ho il ril 30b germany mi consigliate anche la bb 30b germany o va bene la 30b normale
va bene anche la "normale"
-
Grazie mille :) pero la migliore tra le due quale é?
-
Ciao a tutti
Dopo il primo giorno di prova (scaricando la batteria e ricaricandola completamente) ieri e oggi sono successe cose un po' strande... (premessa, ho installato la x1.5 con il kernel default.)
Oggi stacco dal caricabatterie il cel alle 10, lo tengo quasi sempre con schermo spento (wifi disattivato grazie a wifi@home e greenify attivo) (stavo guidando), arrivo e guardo il cel... 60% di batteria! :(
Leggo nelle info consumi e trovo un iperANOMALO consumo nella parte "Sistema operativo Android" e aprendo quella vedo che la cpu era praticamente stata sempre attiva! :(
Ho scaricato da internet il kernel civato con 32RH, installato e ricaricato il telefono... Ora con 1.30h di tel attivo ho questi valori di cpu: Totale cpu 2m33s, Mantieni attivo 20m38s con 10m di schermo e 3 di tel (oggi non lo sto usando molto!).
Mi chiedevo.. C'è qualche problema sul Kernel Kob 0.6 oc con 32RH?? Non è possibile un consumo così con schermo spento (e anche ieri sera valori simili, al 100% alle 10 di sera, arrivo alle 1.30 a casa con il cel al 30%).
Spero ti serva questo feed carburano, continuo comunque a farti i complimenti per il lavoro. E' una rom molto fluida.. ;)
Ciao a tutti
-
Quote:
ivanic
Ciao a tutti
Dopo il primo giorno di prova (scaricando la batteria e ricaricandola completamente) ieri e oggi sono successe cose un po' strande... (premessa, ho installato la x1.5 con il kernel default.)
Oggi stacco dal caricabatterie il cel alle 10, lo tengo quasi sempre con schermo spento (wifi disattivato grazie a wifi@home e greenify attivo) (stavo guidando), arrivo e guardo il cel... 60% di batteria! :(
Leggo nelle info consumi e trovo un iperANOMALO consumo nella parte "Sistema operativo Android" e aprendo quella vedo che la cpu era praticamente stata sempre attiva! :(
Ho scaricato da internet il kernel civato con 32RH, installato e ricaricato il telefono... Ora con 1.30h di tel attivo ho questi valori di cpu: Totale cpu 2m33s, Mantieni attivo 20m38s con 10m di schermo e 3 di tel (oggi non lo sto usando molto!).
Mi chiedevo.. C'è qualche problema sul Kernel Kob 0.6 oc con 32RH?? Non è possibile un consumo così con schermo spento (e anche ieri sera valori simili, al 100% alle 10 di sera, arrivo alle 1.30 a casa con il cel al 30%).
Spero ti serva questo feed carburano, continuo comunque a farti i complimenti per il lavoro. E' una rom molto fluida.. ;)
Ciao a tutti
Strano... prova il KOB 0.7
-
Ciao ragazzi, con la Djangomanouche 1.5 e kernel kob 0.6 il telefono è scattoso e lento...sono ritornato alla 1.4 e kob 0.5 che ha performance decisamente migliori. Qualche riscontro?
-
Quote:
chanwook
Ciao ragazzi, con la Djangomanouche 1.5 e kernel kob 0.6 il telefono è scattoso e lento...sono ritornato alla 1.4 e kob 0.5 che ha performance decisamente migliori. Qualche riscontro?
Si io ho notato la stessa cosa metti il kowalski...
-
Quote:
MatVekk
Dove lo trovo il kob 07?
-
Quote:
tonee
Dove lo trovo il kob 07?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ioriamolo.html
Metti il beta 2 LINARO
-
Quote:
daron96
Grazie mille :) pero la migliore tra le due quale é?
Sto usando la BB 30a e, a parer mio, è la migliore
-
Quote:
tonee
Si io ho notato la stessa cosa metti il kowalski...
Potete provare anche il skywalker di civato, attualmente arrivato alla versione 2.2b
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2119347
-
All'improvviso non mi funzionano più le suonerie. Vado ad reimpostarle sia col programma di default, sia con altro ma nulla: telefono muto. Ho provato anche con suonerie esterne senza risultato. Qualche idea?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
MatVekk
No grazie, per ora mi tengo il CivZ SkyWalker_RF2.2-b. In 7ore e mezza, con wifi sempre attivo, 1.5 ore di schermo, cpu stavolta a valori "umani" (totale 14m20s, mantieni attivo 2o32m49s), 5m di telefonate, whatsapp, facebook e un paio di giochi ha consumato c.a il 50%, direi un consumo nella norma. ;)
Appena si sarà stabilizzato il Kob0.7 lo proverò volentieri.
Io non sono un tester purtroppo, ma solo un ragazzo che ha bisogno di un tel da tutti i giorni. :)
Ciao a tutti e buona serata!
-
-
DM 1.5 KoB 0.7: pare proprio che non ne voglia sapere di cambiare lo sfondo della schermata di blocco (inoltre, manca il link all'opzione "usa come" nelle varie immagini della galleria).
EDIT: anche con kernel Civato, stesso bug.
-
Quote:
mariorenz
KoB 0.7: pare proprio che non ne voglia sapere di cambiare lo sfondo della schermata di blocco (inoltre, manca il link all'opzione "usa come" nelle varie immagini della galleria).
Prova a cambiarlo da IMPOSTAZIONI / BLOCCO SCHERMO / SFONDO.
Dalla galleria non ho mai provato ma da quickpic funziona tutto alla grande.
Oppure probabilmente non si è installata correttamente. Reinstalla facendo solo wipe cache e devil cache o se vieni da un installazione pulita esegui tutti i wipe ed alla fine a telefono avviato fai un RIPRISTINA DATI DI FABBRICA.
Oppure se non hai nulla installato prova a fare già ora un RIPRISTINA DATI DI FABBRICA.
-
Domani uppo la 1.6 con 0.7... Ci siamo :-)
Sent from DjangoManouche!
-
Quote:
carburano
oleeeeeeeeeee
una birra molto volentieri!!!
-
Con questa 1.5 finalmente il telefono mi dura 2 giorni senza doverlo ricaricare.
Non mi riesce però di fare il Ripristino dati di fabbrica, lo seleziono, ma non avviene nulla, il telefono rimane nella stessa schermata senza che avvenga nulla.
-
Quote:
carburano
Miticooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
-
Quote:
carburano
ciao carburano, non capisco cosa stia succendendo su xda, ma voglio cmq ringraziarti per tutto il lavorone che stai facendo per tutti noi possessori di questo terminale.
io adesso tengo su la 1.4 v30b, per passare a questa? basta il wipe cache e davlik? o devo fare un full wipe?
grazie anticipatamente per tutti quelli che risponderanno...
-
-
Quote:
carburano
Thanks Francesco,
Will keep it in my mind to check tomorrow.....my device is already looking at you with love.... ;) :p
-
Quote:
carburano
Rischi di ubriacarti di birra!!
-
Su xda mi hanno anche accusato di fare tutto solo per le donazioni e pretendevano la rom immediatamente insultandomi... Ho cancellato tutto. Basta.
-
Quote:
carburano
Su xda mi hanno anche accusato di fare tutto solo per le donazioni e pretendevano la rom immediatamente insultandomi... Ho cancellato tutto. Basta.
Addirittura? o_O
-
Quote:
carburano
just because of some stupid rascals.....most unfortunate that you quit XDA....I am so sad Francesco my friend. But I will keep in touch here
-
C'é stato proprio accanimento. Assurdo, solo perché ho chiesto di evitare off topic e post inutili...
-
Quote:
carburano
Hai fatto benissimo, se manca il rispetto allora è bene finirla li
-
Quote:
carburano
Ciao Carbu,
ho paura che sia pieno di bambini viziati che vogliono la pappa pronta subito mentre la mamma la sta ancora cucinando...appunto come bimbi di 1 anno!!!
Non prendertela troppo e prepara i thread nuovi su generale e su development per il BL new e rimetti anche il vecchio di ginger.
Quando sei pronto metti tutto online e cominci a bannare e/o non rispondere su quanto non attinente al thread.
Ricordati che la maggioranza ti sono fedeli e ti capiscono per quanto successo,non darla vinta a 4 coglioni!!!
Con tanta stima...Ciao