Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonee
Ragazzi scusate lo so.che segnalo.sempre problemi ma io non so come fare. Ho dei lag paurosi ho rallentamenti continui e bug vari che non mi spiego. Qualcuno mi aiuta o suggerisce un modo di installazione che non porti problemi? Scusate ancora.. :o:(:(
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Io ho seguito alla lettera la guida che ha in firma Matvekk e fila tutto liscio! Prova seguire anche i punti riferiti alle varie scelte durante l'installazione della rom!
Quote:
pianeta2006
ragazzi scusate come si fa a impostare la sd esterna come memoria principale?
Sinceramente non so se si possa attualmente con questa rom! Sentiamo Carburano che dice ;)
-
speriamo che sia possibile...
Quote:
mellagarga
Io ho seguito alla lettera la guida che ha in firma Matvekk e fila tutto liscio! Prova seguire anche i punti riferiti alle varie scelte durante l'installazione della rom!
Sinceramente non so se si possa attualmente con questa rom! Sentiamo Carburano che dice ;)
-
Quote:
carburano
Domani beta 1 del nuovo kernel.. Ci sono novità (per me é velocissimo)
Sent from DjangoManouche!
ciao carburano, hai più verificato la fattibilità dell'inversione memorie tipo cm7?
-
Raga... se non erro c'é UN app che inverte...
-
Io ho kernel Kob 06 OC volevo provare il kowalski 114exp devo usare KingOfBirds 0.6 Kernel installer, oppure basta mettere lo zip nella sd ed insattare da recovery?
-
Quote:
wshumi
Io ho kernel Kob 06 OC volevo provare il kowalski 114exp devo usare KingOfBirds 0.6 Kernel installer, oppure basta mettere lo zip nella sd ed insattare da recovery?
Wipe cache, wipe davil cache e installi lo zip
-
Ho un problema, non mi va il gtalk... non aggiorna la conversazione...Se scrivo, l'altro riceve ma io sono bloccato alle info di qualche settimana fa.
-
Per ora con il kernel Kob 06 Oc a 1200, ed abbassando i voltaggio:
216Mhz 700
312Mhz 725
456Mhz 750
608Mhz 775
760Mhz 800
816Mhz 825
912Mhz 850
1000Mhz 900
1100Mhz 925
1200Mhz 1025
1248Mhz 1075
1300Mhz 1125
1352Mhz 1175
1404Mhz 1225
1456Mhz 1250
con quadrant ho ottenuto 4021 con antutu 7376, per adesso sembra andare tutto bene..
-
Quote:
carburano
Raga... se non erro c'é UN app che inverte...
ne ho provata una (presa su xda), su cm10 andava, su ics no, creava un po di problemi.
-
Quote:
redefined
ne ho provata una (presa su xda), su cm10 andava, su ics no, creava un po di problemi.
Scusa la domanda, ma qual'è il vantaggio di invertire le memorie? Che migliorie porta?
-
Quote:
ska1983
Scusa la domanda, ma qual'è il vantaggio di invertire le memorie? Che migliorie porta?
invece d'avere pochi giga di spazio per le installazioni (liberi neppure 5 su 8) che si riempiono rapidamente puoi arrivare a 32......
se pensi che le mappe di un navigatore già con qualche nazione si portano via 1/1.5 gb o, per esempio, giochi tipo nfs scarica 1.6 gb di dati....
-
Quote:
cecet23
Ho un problema, non mi va il gtalk... non aggiorna la conversazione...Se scrivo, l'altro riceve ma io sono bloccato alle info di qualche settimana fa.
Secondo voi riflasho le gapps con i due wipe?
-
Carburano, I hung up some logs of the rom.
Spanish forum.
Greetings.
-
Quote:
cecet23
Secondo voi riflasho le gapps con i due wipe?
fai prima a ri-flashare la rom....
-
ciao puoi dirci per piacere quale app utilizzare per invertire la memoria?grazie mille ;)
-
Quote:
redefined
fai prima a ri-flashare la rom....
Già, adesso provo solo con i wipe e vedere se si sblocca e in caso riflasho, maledetto GTALK
-
Quote:
cecet23
Già, adesso provo solo con i wipe e vedere se si sblocca e in caso riflasho, maledetto GTALK
Solo i due wipe non risolvono, provo a flashare.
-
Innanzitutto complimenti a Carburano per la rom fantastica!!
però volevo chiedere una cosa a voi più esperti, sono passato dalla django 1.4 alla 1.5 sempre versione v30b, è possibile che sia peggiorata la ricezione dopo l'aggiornamento? mi sembrava che prima prendeva meglio
-
Quote:
cecet23
Solo i due wipe non risolvono, provo a flashare.
niente nemmeno con il flash, Gtalk, invio un messaggio e l'altro lo riceve, a me però non aggiorna nulla, se qualcuno mi contatta vedo la notifica, ma se aprto gtalk e fermo a qualche giorno fa.
-
Quote:
cecet23
niente nemmeno con il flash, Gtalk, invio un messaggio e l'altro lo riceve, a me però non aggiorna nulla, se qualcuno mi contatta vedo la notifica, ma se aprto gtalk e fermo a qualche giorno fa.
risolto, bastava cancellare la cronologia delle chat...
-
a me oggi, dopo averlo messo in carica da accesso, si è messo in modalità cuffie!!
per la durata, ora va molto meglio, anche con il kob 0,5.
Inviato dal mio LG-Dual con DjangoManouche x1.5 usando Androidiani App
-
Quote:
morobig
Innanzitutto complimenti a Carburano per la rom fantastica!!
però volevo chiedere una cosa a voi più esperti, sono passato dalla django 1.4 alla 1.5 sempre versione v30b, è possibile che sia peggiorata la ricezione dopo l'aggiornamento? mi sembrava che prima prendeva meglio
Dipende che ril hai messo durante l installazione.. credo..
-
Qualcuno utilizza l'applicazione Droidmote Server su Kernel KOB 0.6?
-
Quote:
tonee
Dipende che ril hai messo durante l installazione.. credo..
il 30b ma non so quale avevo prima..consigliate di riflasharla scegliendone un altro? già a casa mia il segnale è scarso
-
L'autonomia è migliorata: ho fatto 13 ore e mezzo di autonomia oggi. Con DMX 1.5 30b, kernel 0.6 nooc 32 ramhack, tutto disattivato tranne zram, cronjobs, adblock e ACID. ril 30b europe. Direi non male pienamente soddisfatto..lag sembrano scomparsi...per ora tengo cosi e vediamo! :)
-
Carburano, we put logs on the ROM + Kernel KOB0.7. Spanish forum
On Battery problems and lags.
Greetings.
-
mi sa che il sensore di prossimità durante le chiamate non mi funziona... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
-
Quote:
giapeto
mi sa che il sensore di prossimità durante le chiamate non mi funziona... qualcuno ha riscontrato lo stesso problema.
Intendi che si accende e si spegne lo schermo di continuo?
-
Quote:
mellagarga
Intendi che si accende e si spegne lo schermo di continuo?
hai ragione ero stato parco nella descrizione, in pratica quando avvicino il telefono all' orecchio per parlare.. rimane acceso e attivo, con l' orecchio "tattile" pigio i bottoni... avvvicinandolo all' orecchio lo schermo si dovrebbe disattivare per poi tornare attivo allontanandolo... a me rimane sempre attivo.
-
Quote:
giapeto
hai ragione ero stato parco nella descrizione, in pratica quando avvicino il telefono all' orecchio per parlare.. rimane acceso e attivo, con l' orecchio "tattile" pigio i bottoni... avvvicinandolo all' orecchio lo schermo si dovrebbe disattivare per poi tornare attivo allontanandolo... a me rimane sempre attivo.
Anche a me a volte lo fa ma non capisco come mai, infatti con la faccia premo qualche pulsante XD Quando me ne accorgo però solitamente risolvo spostando un po il telefono...Magari è un qualcosa legato alla sensibilità del sensore non saprei...
-
Quote:
morobig
il 30b ma non so quale avevo prima..consigliate di riflasharla scegliendone un altro? già a casa mia il segnale è scarso
Flasha il 30B germany uscito ora sempre da aroma durante l installaZione e vedi te. A me va benissimo...
-
Grazie tonee,provo quello è vediamo come va
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Chiedo un aiuto spero non troppo oneroso:
ho sotto la 2.3.4 (V20S) rootata. Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che la Django... potrebbe risolvermi i pesantissimi lag che mi affliggono... e vorrei dare un'ultima chance al mio dual.
Non sono riuscito a raccapezzarmi molto sui tools/files che mi servono per flasharne una stabile. Qualcuno puo' riepilogarmi brevemente?
Mi consigliate anche il kernel più adatto e/o la baseband ideale? (leggevo di quella tedesca...)?
grazie a tutti
-
Quote:
rockerduck
ho sotto la 2.3.4 (V20S) rootata. Da quello che ho letto in giro mi pare di capire che la Django... potrebbe risolvermi i pesantissimi lag che mi affliggono... e vorrei dare un'ultima chance al mio dual.
Non sono riuscito a raccapezzarmi molto sui tools/files che mi servono per flasharne una stabile. Qualcuno puo' riepilogarmi brevemente?
Mi consigliate anche il kernel più adatto e/o la baseband ideale? (leggevo di quella tedesca...)?
grazie a tutti
Allora il toolkit lo.scarichi da xda e dovrebbe esserci la.discussione in sezione modding. Da lì trovi tutto. La baseband consigliata e l'ultima ma dal toolkit dovrebbe esserci l opzione. Cmq segui le guide in sez modding. Il ril e quello tedesco. Il 30b
-
Quote:
rockerduck
grazie a tutti
Guarda nella mia firma e nella prima pagina di questa discussione :-)
-
grazie ragazzi...
@MatVekk
avendo il root e installato la CWM Recovery da Rom Manager... posso partire direttamente da "INSTALLAZIONE DELLA V30 CARBURANO" della tua guida?
-
Quote:
rockerduck
grazie ragazzi...
@MatVekk
avendo il root e installato la CWM Recovery da Rom Manager... posso partire direttamente da "INSTALLAZIONE DELLA V30 CARBURANO" della tua guida?
Credo che tu debba cambiare il bootloader, credo sia il punto 4 del aio toolkit se non ricordo male...
Una volta cambiato il bootloader installi da cwm il zip, usa il kernel kob che va benone...dopo circa 10 cicli di carica la durata è altissima... I lag e i problemi ormai non so + cosa sono.
-
Io uso il kowalski kernel e l RAM stock e mi trovo più che bene adesso con buona durata e fluidità ottima.. non vedo l ora che arrivi la 1.6 ...
@ carburano... sarà possibile implementare il quick memo dell'Optimus g???
-
confermo che il 30b tedesco va meglio del 30b normale,anch'io consiglio quello a chi è indeciso su quale mettere
-
Quote:
rockerduck
grazie ragazzi...
@MatVekk
avendo il root e installato la CWM Recovery da Rom Manager... posso partire direttamente da "INSTALLAZIONE DELLA V30 CARBURANO" della tua gsuida?
Se vieni dalla 2.3 devi eseguire tutto.