https://dl.dropbox.com/u/80779157/AP...oManoucheX.png
DOWNLOAD ROM AND KERNEL
Sent from DjangoManouche!
Visualizzazione stampabile
https://dl.dropbox.com/u/80779157/AP...oManoucheX.png
DOWNLOAD ROM AND KERNEL
Sent from DjangoManouche!
Ciao a tutti,
uso le Rom di carburano dalle primissime versioni e mi sono sempre trovato benissimo, tant'è che provandone altre alla fine sono sempre ritornato alle django. Mi piace leggere molto il forum ma non scrivo mai, ma questa volta mi sono iscritto al forum proprio per poter ringraziare Carburano. Infatti questa 1.6 è fantastica (lascio perdere la 1.6.1 perché da quello che ho capito dovrebbe solo esserci l'implementazione degli script, che però poco mi interessano dato che ho la mia impostazione standard dell'installazione iniziale), tornando alla 1.6, ieri ho avuto modo di testarla e, anche se è prematuro dirlo con un solo giorno di uso, mi sembra davvero strepitosa: veloce, fluida, risolto il problema della sd, ieri sono arrivato a fine giornata con la batteria ancora al 20% quando (a parità di uso) raramente sono riuscito ad arrivarci, insomma che dire: GRAZIE!!!
Mitica 1.6.1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ottimo metto subito a scaricare!! E poi urge un altra birra rotfl
Ho messo solo il nuovo kernel ma con zram128 e mi é sembrata meno fluida la rom a parità di altre impostazioni.
Oggi riprovo ma do la colpa alla zram e non al kernel.
La 1.6 mi sembra davvero ottima però non capisco come mai io abbia un battery drain (non costante, non tutti i giorni) pazzesco.
I vari analizzatori mi dicono solo che ho un consumo sempre attorno al 70% dovuto al kernel android (con cell in standby) ma dalle applicazioni pare non esserci nessun problema. Pare. Cmq mio fratello, sempre 1.6, mi dice che a lui la batteria va benissimo quindi deve essere un'app mia che però non riesco ad identificare. Conoscete un programma che dice quale app effettivamente stia impattando? Con GSam battery non ho riscontri validi.
Ad es. ora, dopo 4 ore di utilizzo, partendo dal 100%, ora sono al 80% e ho 1,5 ore di wavelocks ma se guardo il consumo delle app, noto scarsissimi consumi ma la voce kernel (android OS) al 70% e la voce Sistema android, seconda, a solo 1,6%. Così via, scendendo, tutte le varie app..
Pensate che, coincidenza, da stamattina ho solo 5 minuti di display e nessuna chiamata/sms...
Ti sei avvicinato troppo alla perfezione di ICS sul Dual, difficile ora per te far passi da gigante rotfl
Secondo me sono i 128 di zram... 64 sono ottimi. Grazie nuovamente per il tuo fantastico lavoro.
PS: bellissima la nuova grafica By IcyEye e grazie per la menzione in XDA :cool:
dopo qualche mese di calma, ho rimesso mano al Dual (precedentemente fermo alla 28e di stefan guhndor) flashando la django x 1.6 30b con kernel pengus, complimenti a carburano per la rom molto bella e stabile (prox ti offro una birra anch'io, ma occhio a non bere troppo!)
batteria ancora in osservazione, ho notato dei rapidi cali nella prima ricarica ma oggi sembra comportarsi bene (in attessa di calibrazione)
ho notato che, collegato in hdmi, all'avvio di un video il cell crasha e si riavvia, problema risolto con mx player
per ora sono sulla ultima BB (credo sia la 30b germany) ma alcune volte (a random magari da deep sleep) compare la solita scritta connessione scaduta...(ritappi ed e' a posto ma che p..e pero') mi consigliate un altra baseband? (ho notato che nell'aroma installer va accoppiato il ril corrispondente ma non si puo' tenere quello che si ha o si flasha prima?)
Ho installato la Django 1.6 con kernel CivZ_Skywalker RF_32RH, e ho notato un consumo eccessivo del wifi! nelle statistiche della batteria mi da 50%!!! è normale?
ottima rom la 1.6, ho però caricato il pengus 116. Antutu 6639 con tutto standard.
Ho una domanda, gli script e relativa app manager non è possibile importarli nella 1.6 già flashata? vorrei provare la Zram
grazie
Una domanda come uso gli scripts e come faccio a disattivarli e attivarne altri potete spiegare?
Si lo so ma come :D ho provato metto run e poi?? :D
Guide to manage scripts with Script Manager:
1 - Open ScriptManager and enable root features (a popup will ask you to enable root features)
2 - Navigate to script folder (/data/carburano or /sdcard/carburano, they contain same scripts)
3 - Tap on a script (ie ram_DMX_free)
4 - Tap on Open as... Script/executable
5 - Tap on Su Icon and Boot icon (this is to run script every reboot)
6 - Tap on Save --> Run --> close window
7 - Wooooow Script is working!!!!!
Repeat it for every script you want
IMPORTANT: only Ram Scripts and Alsa Mixer Script need to be enabled each reboot... other ones will not need it :)
IMPORTANT2: with Script Manager you can also create shortcut or widget of your favourite script!![/QUOTE]
E' presente una guida per cronjob?
Carbu non so piu' come dirtelo...Lavoro magistrale!
Ad oggi, invece, sono due giorni che la batteria è fantastica: non lo uso molto (a lavoro, mi limito a chiamare + qualche sms/whatsapp) ma posso dire che, caricandolo sempre la notte, arrivo a cena con ben 50-60% di batteria!! Si vede che ogni tanto parte qualche app e ciuccia la batteria oppure doveva solo stabilizzarsi la rom. ;)
...credo sia uno dei grandi misteri della vita. Lui ed il "Haveged Optimizations"...
@mariorenz: Io con vodafone in questi giorni ho un calo di batteria impressionante, non mi manda gli sms, scarico a 32kbs e la batteria cala a vista d'occhio. Questo a lavoro. Appena torno a casa torna tutto normale. Sarà troppa congestione negli uffici oppure il ril 30b... sperimenterò.
Confermo,
Al call center Vodafone così dicono. ....
Ragazzi qualche anima pia gentilmente potrebbe postare l'apk dell' agenda stock ics? Mi trovavo bene...:D
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ho cambiato il kernel come mi è stato suggerito. Ma rimane il problema del wifi. Secondo me il consumo è eccessivo. Chi mi può aiutare a capire?
Allegato 54891Allegato 54892
Si certo! ho fatto un ripristino di fabbrica, full wipe e reinstallato la rom con l'ultima kob uscita..
anche a me sembra strano..non vorrei fosse problema di hardware.. (?)
In ogni caso, adesso riscarico tutto e ripeto la procedura! grazie per l'aiuto!
non le ho toccate queste impostazioni...
Aaahahhahha che gaaaaaaf ho fatto!
Avevo davanti la schermata download
Allegato 54911
Quindi non la.vedevo!
:o
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2